Romanticismo in MLP

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Romanticismo in MLP

Messaggioda Darix96 » 25/04/2012, 1:14

Pony_Tail ha scritto: ma tra tutti MLP è l'ultimo in cui iniziare :?

esattamente, se fanno problemi addirittura alla Disney per quel fatto... :facehoof:
Meglio non rischiare.
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Avatar utente
Darix96
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 504
Iscritto il: 16/03/2012, 22:43
Località: Firenze
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Romanticismo in MLP

Messaggioda elfenpie » 25/04/2012, 10:25

vabbè, ho detto che mi piacerebbe e ci terrei, non che andrò alla sede della hasbro e punterò una pistola sugli sceneggiatori urlando LESBIANS EVERYWHEREEEE, eh.
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
Avatar utente
elfenpie
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 941
Iscritto il: 25/03/2012, 12:31
Località: roma
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: Romanticismo in MLP

Messaggioda Dr. Towers » 25/04/2012, 11:45

elfenpie ha scritto:da brava fan dello yuri, mi piacerebbe vedere una coppia lella all'interno dello show.
è impossibile, lo so..ma non mi dispiacerebbe. alla fine, l'amore omosessuale è ormai di routine nella società occidentale, è più o meno accettato ma non si nasconde più come prima: è facile che una bambina americana sia figlia di due genitori omosessuali, o la sua compagna di banco lo sia. quindi non ci troverei nulla di male nel caso. basta che non sia rainbowdashxfluttershy perché sarebbe lo stereotipo della coppia lella con butch+iperfemminiletimidina..


http://youtu.be/os9rz-dJpB8?t=53s
Immagine
Avatar utente
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1393
Iscritto il: 17/04/2012, 18:30
Località: ( °-°)
Pony preferito: Twalott Spakall
Sesso: Maschio

Re: Romanticismo in MLP

Messaggioda SM853 » 25/04/2012, 13:30

Meglio lasciare tutto così com'è. Meno romanticismo c'è, meglio è.
Ciò che ha reso FiM famoso non è il fatto che dei mini pony parlassero di cose da femmina, boiate fru-fru e balle varie, ma l'esatto opposto. Anzi, il cartone mostra l'amore addirittura in maniera ironica e comica. Se fosse serio non avrebbe senso.
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: Romanticismo in MLP

Messaggioda Darix96 » 25/04/2012, 17:22

elfenpie ha scritto:vabbè, ho detto che mi piacerebbe e ci terrei, non che andrò alla sede della hasbro e punterò una pistola sugli sceneggiatori urlando LESBIANS EVERYWHEREEEE, eh.

con la faccia alla "MORE APPLES"sarebbe una notizia molto interessante da leggere sul giornale :lol:
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Avatar utente
Darix96
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 504
Iscritto il: 16/03/2012, 22:43
Località: Firenze
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Romanticismo in MLP

Messaggioda Mustang il selvaggio » 29/04/2012, 0:29

Mustang il selvaggio ha scritto:Che noia tutte queste storie di omosessualità, messaggi subliminali e scemate varie :facehoof: Tra un pò ci verrano a dire che pure Stanlio&Ollio in realtà sono una coppia gay, anzi, molto probabilmente lo faranno:
Sono sempre insieme, fanno tutto insieme, litigano sempre ma non si separano mai (anzi, qualchè volta hanno fatto pure pace), Stanlio frigna sempre come una femminuccia ed è molto delicato, ingenuo e sensibile e in olte hanno pure dormito più volte in un letto matrimoniale insieme :sorpresa:
Bersagli facili :lol:

Ah, mi sion dimenticato di scriverlo! Nel film "il paese delle meraviglie" (uno dei più bei film realizzati dalle coppia dove la loro verve comica si fonde ad un ambientazione fantasy e favolistica stile mago di Oz :D ) c'è una scena in cui il cattivone di turno (dalle fatterzze uguali spiccicate a quelle del conte Olaf di Jim Carrey :shock: ) decide di sposare la bellona del villaggio. Ma Stanlio e Ollio, che sono amici di quest'ultima, impediscono le nozze mandando Stanlio travestito da sposa con tanto di velo-burqua indosso :lol: La cerimonia viene officiata, ed alla fine viene rivelata la beffa al cattivone che se va infuriato e inorridito a tempo stesso :lol: A quel punto tra Stanlio e Ollio seguono queste battute:
Ollio (serio): Avonti Stenlio, vei con lui?
Stanlio: Pochè?
Ollio(sempre serio): Come pochè? Oramai siete sposati, devi stere con lui!
Stanlio (in lacrime): Ma io non volio andare con lui!
Ollio: Pochè?
Stanlio(piangente come solo lui sapeva fare): Pochè io non lo amo!
:lol: :lol: :lol: Esilarante!
Mi sa che quei pazzi ingrifati del moigie (o come si scrive il nome della loro dannata setta) li metterebbero subito al rogo quei due poveri buontemponi che volevano farci solo ridere
fine OT (scusatemi, ma era necessario, il matrimonio gay in un film di Stanlio e Ollio, e poi quella volta che l'uno interpretava la moglie dell'altro, li sono andati oltre :lol: saranno gli idoli di Pinkie Pie :D )
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Amore a Ponyville

Messaggioda Recenjohnnist » 15/06/2012, 23:42

Dopo aver visto tutte e due le stagioni di MiP:FiM, mi faccio delle domande, o meglio una domanda, possibile che l'argomento amore sia stato trattato solo tre volte in due stagioni?

Prima Spike x Rarity
Poi Big Mac x l'insegnate (di cui non ricordo il nome)
Ed ultimo il fratello di Twilight.


Allora non dico che debba diventare un cavolo di Teen Toon, ovvero quel tipo di cartone o comunque film che devono esserci storie d'amore che sono tutte tragiche e alla fine c'è un bel "E vissero per sempre felici e contenti con il loro amore", ma penso che dosato possa uscire qualcosa di carino e simpatico. Voi cosa ne pensate. :muffin:
Avatar utente
Recenjohnnist
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/06/2012, 21:52
Località: Latina
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Amore a Ponyville

Messaggioda RealityCheck » 15/06/2012, 23:45

Beh, ricordiamoci il target per cui è stato creato, cioè uomini dai 18 anni in su bambini, a loro non interessano storie d'amore, parlarne già in 3 episodi basta e avanza, poi vabbè, se a qualcuno non bastano, il fandom ne sforna fin troppe al giorno (si nota molto la mia simpatia per lo shipping?) ;)
Immagine

Immagine
Avatar utente
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5287
Iscritto il: 07/01/2012, 19:06
Pony preferito: Fra
Sesso: Maschio

Re: Amore a Ponyville

Messaggioda Recenjohnnist » 15/06/2012, 23:54

Beh considerando che (almeno da quello che ho letto in giro) è stato pensato anche per le teenager, però questo è quello che ho letto, poi non so :spike:
Avatar utente
Recenjohnnist
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/06/2012, 21:52
Località: Latina
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Amore a Ponyville

Messaggioda Pony_Tail » 15/06/2012, 23:58

Anche se questo tema mi sembra che lo abbiamo trattato già in altre discussioni ripeterò la mia:

NO, NO e NO

Per tre ragioni principalmente:

1) E' uno show per 12enni, non per ragazzi, non vedo perchè trattare un argomento che non frega nulla a loro :)

2)Il bello di questo show è la imprevedibilità e la novità, trattare questo tema lo trasformerebbe solo nella solita triste fiera dei cliche

3)Il tema dell'amore è un argomento estremamente complesso e multivariegato. Non c'è una maniera "giusta" o "sbagliata" di amare, quindi se vuoi trattare il tema preparati a trasformare uesto show in millevetrine con trecentomila episoli uno più palloso dell'altro


E poi sinceramente, non ne vedo la necessità. Di show che parlano di questi temi ce ne sono cosi tanti che rischi di affogarci dentro, non vedo perchè perforza bisogna "convertire" anche questo
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti