Sbizzarritevi

P. S.: Naturalmente è SPOILER per chi non ha visto ancora il film.
l.pallad ha scritto:Di recente è stata confermata una cosa su equestria daily. Ovvero questa (la metto qui semplicemente perché questo scatenerà di certo varie teorie). https://www.equestriadaily.com/2021/09/ ... ittle.html Che ne pensate?
babil ha scritto:l.pallad ha scritto:Di recente è stata confermata una cosa su equestria daily. Ovvero questa (la metto qui semplicemente perché questo scatenerà di certo varie teorie). https://www.equestriadaily.com/2021/09/ ... ittle.html Che ne pensate?
ricorda vagamente la forma, ma non credo sia lo stesso albero. quello era fatto di cristallo e poi intorno dovrebbero esserci le rovine del castello di Luna e Celestia.
babil ha scritto:
ricorda vagamente la forma, ma non credo sia lo stesso albero. quello era fatto di cristallo e poi intorno dovrebbero esserci le rovine del castello di Luna e Celestia.
fengrin ha scritto:babil ha scritto:
Se passa abbastanza tempo le rovine di un edificio spariscono completamente
un albero magico che somiglia di più a uno normale (magari lo diventa dopo la morte degli student 6) ci può stare, fermo restando che Imalou con "qualcuno se n'è accorto" poteva intendere solo un tributo
Per quanto mi riguarda per le eventuali discrepanze tra G4 e G5 come "come si muovevano il sole e la luna senza magia" o "dove sono gli windigo" potrebbero avere risposta come non potrebbero
la G5 è un soft reboot, significa che seppure l'opera passata è ancora canonica quella nuova non ha responsabilità verso le sue regole
Ok, forse la cosa di sole e luna potrebbero dirla vista la sua rilevanza nella G4, ma già i windigo non mi aspetto verranno nominati sebbene il film li "contraddica"
Penso non dobbiamo pensare così guardando la G5, è un nuovo mondo con nuove regole anche se ci sono citazioni e rimandi al vecchio mondo
tizietto ha scritto:Possibile che davvero fossero solo storie del padre, e che in questo universo tutto quel che accade in fim non sia altro che quel che accade nei racconti del padre alla figlia?
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti