Pony che vorreste vedere nello show?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Pony che vorreste vedere nello show?

Messaggioda Eden » 27/01/2012, 11:09

Dopo il caso Derpy (un personaggio di sfondo portato alla ribalta grazie al fandom) la domanda sorge spontanea: quale altro pony di sfondo o comunque secondario vorreste vedere (o rivedere) magari con una parte più consistente?

Io, personalmente, vorrei rivedere di più le famiglie dei protagonisti, soprattutto quelle di Pinkie Pie (le sorelle) e Rarity, ma anche di RD e Fluttersy (non mi dispiacerebbe vedere il padre della nostra ambientalista come un burbero militare tutto d'un pezzo :whywubwoo: ).

Il cugino di AJ e LittleStrongHeart sarebbero un'altra bella reinserita, ma purtroppo, per quanto darei un braccio per poterlo vedere, scene più consistenti col Dottore credo prima di tutto che siano improbabili, poi potrebberò rovinare il fandom eliminando la possibilità che sia veramente il Dottore.

Octavia, un'altra del fandom, è comparsa troppo poco per giustificare una sua inserita reale, ma DJ Pon3 è stata citata anche nel famoso Equestria Girls, quindi chissà...

Voi che dite? :tssorriso:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Re: Pony che vorreste vedere nello show?

Messaggioda DJ Pwny » 27/01/2012, 12:11

Saro' di poche parole: vorrei rivedere DJ P0n-3 :whywubwoo:
DJ Pwny
Grifone
Grifone

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda konnykon » 27/01/2012, 12:42

Eden ha scritto:personalmente, vorrei rivedere di più le famiglie dei protagonisti

Quoto. In particolare io sarei curiosissimo di vedere le famiglie di Sweety Bell di Scootaloo! Ma penso che pian, pianinin ci illumineranno sulle origini di tutti! Anche i genitori di Fluttershy sarebbe DIVERTENTISSIMO vedere come sono! Soprattutto caratterialmente! Se vogliamo andare sul lato comico potrebbero essere dei casinari colossali, tutto il contrario della figlia. Se andiamo un pò più sul drammatico potrebbero essere degli snobboni iperprotettivi che la rimproverano qualsiasi cosa dica o faccia, che magari la hanno sempre tenuta lontana anche da cose futili e normali perché "troppo pericoloso per lei", ciò spiegherebbe la sua immensa paura e la timidezza nel far sentire le proprie ragioni!... A parte in rari casi >_>

Ultima modifica di konnykon il 27/01/2012, 13:22, modificato 2 volte in totale.
konnykon
Breezie
Breezie

Pony preferito: Luna/Zecora

Messaggioda GMoody » 27/01/2012, 12:53

Eden ha scritto:Io, personalmente, vorrei rivedere di più le famiglie dei protagonisti, soprattutto quelle di Pinkie Pie (le sorelle) e Rarity, ma anche di RD e Fluttersy (non mi dispiacerebbe vedere il padre della nostra ambientalista come un burbero militare tutto d'un pezzo :whywubwoo: ).

Anche io sono della tua stessa opinione sopratutto per quei personaggi come fluttershy, RD e scootaloo di cui non si sa niente delle famiglie!
Personalmente sarei curiosissima di una puntata con Pinkie Pie e la sua famiglia! Mi sono innamorata anch'io delle sorelle e sono curiosa di come potrebbe essere il loro rapporto.

konnykon ha scritto: In particolare io sarei curiosissimo di vedere le famiglie di Sweety Bell e di Scootaloo! >_>

DI sweety bell sappiamo che è la sorellina di Rarity :D e in Sisterhooves Social hanno fatto vedere all'inizio i genitori!
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Eden » 27/01/2012, 13:05

LOL, i genitori di Rarity :piangere:

GMoody ha scritto:
Eden ha scritto:Io, personalmente, vorrei rivedere di più le famiglie dei protagonisti, soprattutto quelle di Pinkie Pie (le sorelle) e Rarity, ma anche di RD e Fluttersy (non mi dispiacerebbe vedere il padre della nostra ambientalista come un burbero militare tutto d'un pezzo :whywubwoo: ).

Anche io sono della tua stessa opinione sopratutto per quei personaggi come fluttershy, RD e scootaloo di cui non si sa niente delle famiglie!
Personalmente sarei curiosissima di una puntata con Pinkie Pie e la sua famiglia! Mi sono innamorata anch'io delle sorelle e sono curiosa di come potrebbe essere il loro rapporto.

Ehsi... mi piacerebbe se seguisserò un pò la personalità che hanno in questo Tumblr (soprattutto Inkie :P )

http://askthepiesisters.tumblr.com/page/12

Per la famiglia di RD, io vado sul drammatico: è orfana, cresciuta in un orfanotrofio. Sarebbe una bomba nel fandom e anche per gli spetattori più piccoli (non dimentichiamoci che comunque, di base, MLP è per bambini :) ) ma avrebbe anche un profondo significato per chi, magari, orfano lo è davvero.
Idem per Fluttershy, sia un padre deluso dalla "debolezza" della figlia, sia una famiglia iper-protettiva, sempre magari in un contetso "comico" , darebbe una profondità incredibile alla show... la vedo difficile, ma neanche cosi tanto :pinkamena:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Aedesyr » 27/01/2012, 13:22

Vinyl.
E basta. D:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda konnykon » 27/01/2012, 13:23

GMoody ha scritto:DI sweety bell sappiamo che è la sorellina di Rarity :D e in Sisterhooves Social hanno fatto vedere all'inizio i genitori!

True, non sò perché l'avevo rimosso mentre scrivevo il messaggio <.>
konnykon
Breezie
Breezie

Pony preferito: Luna/Zecora

Messaggioda Discord » 27/01/2012, 13:25

DJ Pwny ha scritto:Saro' di poche parole: vorrei rivedere DJ P0n-3 :whywubwoo:

So much quote. E aggiungo che vorrei anche sentirla parlare :20percentcooler:
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda leo2 » 27/01/2012, 15:19

mi sono sempre chiesto come potrebbero essere i genitori di fluttershy...
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Taliesin » 27/01/2012, 15:21

Io vorrei vedere:

I genitori di Scootaloo
I genitori di RbD, Fluttershy e AJ

E vedere nuovamente:

Le sorelle di Pinkie Pie
DJ P0N-3
Derpy!!! MOAR DERPY!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony