Equestria Girls - news generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda pablo » 23/08/2017, 10:13

tizietto ha scritto:Ma no non mi riferivo alla mancanza del link ma al fatto che ho aperto lo spoiler e ci ho trovato...uno spoiler ^^'
Ma almeno grazie a quello ho potuto trovare il corto tirando a indovinare che si trattasse del titolo del corto stesso :twilismile:

Btw sorry ma non so cosa sia questo forum ed.


Offtopic:
ED sta per Equestria Daily, un forum di condivisione d'informazione a tema MLP. Praticamente la versione Yankee del nostro amato Forum Cutie Mark Crusader.
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Laurel Crown » 23/08/2017, 12:04

pablo ha scritto:
Offtopic:
ED sta per Equestria Daily, un forum di condivisione d'informazione a tema MLP. Praticamente la versione Yankee del nostro amato Forum Cutie Mark Crusader.

Secondo me sa del Equestria Daily (chesennò me lo chiedo) ma non ha capito l'abbreviazione.
Comunque a me non dispiace l'animazione della Boulder Media. Molto più energica e viva.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 23/08/2017, 12:54

Laurel Crown ha scritto:
pablo ha scritto:
Offtopic:
ED sta per Equestria Daily, un forum di condivisione d'informazione a tema MLP. Praticamente la versione Yankee del nostro amato Forum Cutie Mark Crusader.

Secondo me sa del Equestria Daily (chesennò me lo chiedo) ma non ha capito l'abbreviazione.

Offtopic:
Ah, conosco vagamente l'equestria daily, ci son capitato qualche volta ma non ci passo ché ci ho trovato spesso qualche spoiler, e non ho pensato "il forum di ed" potesse riferirsi a quello perché non sapevo avesse pure un forum nonò.


Ah ho dimenticato di aggiungere che questo ultimo corto ha smentito quel che avevo appena finito di dire sul concentrarsi esclusivamente sulle mane7 di questi corti, qui un ruolo decente le cmc lo hanno avuto.
Quindi ora son curioso di vedere se anche nei prossimi saran dati ruoli "importanti" a qualche personaggio secondario, li renderebbe un po' più vari.

EDIT
tizietto ha scritto:
fengrin ha scritto:
(ora che ci penso ma 'sto gufo non appare dalla S4 o sbaglio)

Dall'esplosione della biblioteca, twilight lo lascia con un'espressione del tipo "vaaaai vola via sei libero ora" :wut:

Offtopic:
Sorry se me ne ricordo dopo 3 pagine ma a quanto pare secondo la wiki è apparso nella s5 e pure nella s7.
http://mlp.wikia.com/wiki/Owlowiscious
Ultima modifica di tizietto il 27/08/2017, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 27/08/2017, 22:12

Nuovo episodio, meno randomico e pure abbastanza sfizioso.
https://www.dailymotion.com/video/x5ycz5h
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 27/08/2017, 23:09

tizietto ha scritto:Nuovo episodio, meno randomico e pure abbastanza sfizioso.
https://www.dailymotion.com/video/x5ycz5h

eh era carino

ma ancora inutile


si passa dal noioso e inutile al carino e inutile bbboh

beh dai almeno me lo son goduto questo
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda TenGwisin00 » 28/08/2017, 10:55

Ed eccoci arrivati a quello che dovrebbe essere l'ultimo summertime short, ed era proprio quello che aspettavo con impazienza, oltre a quello delle crusaders, cioè quello con protagonista Rainbow Dash, vederla nei panni della sua eroina Daring Do mi ha fatto immensamente piacere come mi ha fatto piacere vedere la sua cameretta, ora se solo potessimo vedere quelle delle altre, dato che nei film abbiamo visto quella di Pinkie e di Twilight, e nei corti quella di Sunset. Direi che era carino come short, e spero che la serie che Hasbro preparerà per il prossimo anno sia bella come sospettiamo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 28/08/2017, 17:40

TenGwisin00 ha scritto:Ed eccoci arrivati a quello che dovrebbe essere l'ultimo summertime short.

L'ultimo?
Ma. Wait.
Se quello era l'ultimo corto, questa canzone che è uscita qualche mese fa di cosa dovrebbe far parte?


C'è scritto "equestria girls 5", pensavo l'avremmo vista arrivare in inglese nei tre episodi speciali o in uno di questi corti e invece.
E se cerco su google "equestria girls 5" mi escono solo i tre speciali.
Mi è sfuggita la notizia di un quinto film in produzione o è quella canzone stessa la notizia di un quinto film in produzione?

________EDIT________
Rettifico, l'ho trovata, completamente arrandom nei video consigliati di youtube. Fa parte di un corto uscito a quanto pare due giorni fa.
https://www.dailymotion.com/video/x5yck33
A quanto pare lo avevamo saltato. Che ci sia da controllare che non ne abbiamo saltati altri?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 30/08/2017, 4:14

A parte Dance Magic pare che Ingram le abbia fatte per obbligo queste canzoni :rarityno:

Dance Magic però è bellissima :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Laurel Crown » 30/08/2017, 11:09

Un po' mi dispiace per Ingram. Tutte queste canzoni sembrano rientrare nella categoria della musica commerciale.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 09/09/2017, 13:06

Dalla convention della Hasbro

- Pare che vogliano fare una serie per Novembre su youtube in stile "scegli la tua avventura".
- Un altro corto in arrivo.
- Non c'è niente per un Discord nel mondo umano mentre lasceranno ambigua la siuazione sul sè esiste o no una Sunset umana (per ora più no che sì)
- ci sono stati un pò di cambi di look per le protagoniste

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti