FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Clarbon » 30/08/2012, 10:49

Eden ha scritto:
Mustang il selvaggio ha scritto:
Darkyz ha scritto:concordo sarebbe abbastanza carino mettere un nemico abbastanza forte da non essere sconfitto dall'amicizia o l'amore :tssorriso: :tssorriso:

Giusto :tssorriso: Sarebbe anche meglio mettere che stavolta c'è bisogno dell'intervento di un eroe per fermarlo, tipo... Spike che scopre di avere delle nobili origini di draghi combattenti, ritrova una mitica spada nel sepolcro del drago guerriero e distrugge il male :asd:
No, va beh, aparte le spiritosaggini, quello che a me da più fastidio e che sembra che si voglia sempre di più adattare lo show al fandom invece di fare il contrario, e francamente questa è una scelta del tutto sbagliata! Va bene dare qualche piccola soddisfazione ai fan (del tipo creare Derpy, dare più riglievo a certi personaggi ecc.), ma addirittura arrivare a creare dei cattivi così simili alle millemila fan-art che si trovano in rete o seguire in modo così scrupolosamente il fandom anzichè lavorare di propria iniziativa, e di propria fantasia e anche, si, anche a ripescare elementi potenzialmente interessanti dalla G! (come alcuni cattivi particolarmente belli) e sinceramente un passo falso :rdcosinonva:
Mi auguro caldamente che siano solo voci di corridoio e che quello li non sia il vero cattivo (che poi che cosa c'entra con lui Trixie :waitwut: )

Concordo.

Sinceramente per alcune cose ci sono le fanfic e i fancomic, lo show deve proseguire sui suoi binari.

Non dobbiamo dimenticare di essere ospiti, e che lo show è per i più giovani, quindi si a cose avventurose ed epiche, ma senza esagerare con la nerdosità :mrgreen:

Se si rimane (o si avanza un pò) su quello che abbiamo visto nella season 2 penso che sia un buon modo per accontentare tutti :D

Vero, comunque non è detto che facciano sul serio tutte le cose che i fan creano, volendo possono anche dirci in faccia che creano un cattivo e poi trollarci e non farlo :trollestia:
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Contrappasso » 31/08/2012, 12:17

Riprendo un attimo il discorso di prima:
non ho mai effettivamente pensato alla situazione dei Crystal ponies. Leggendo le vostre speculazioni effettivamente non c'è via d'uscita.
Ora, so che potrà sembrare da fanboy, ma se gli abitanti erano in discordia tra loro ed è dovuta intervenire Cadence ciò non fa altro che farmi sperare ancora di più un ritorno di Discord.
Non necessariamente nel presente, magari faranno un flashback in cui si scopre che Discord non è andato a mettere tutto sottosopra solo intorno a Ponyville.
Sarebbe intelligente fare un doppio episodio al riguardo: il primo sulla situazione detta prima, il secondo sullo scontro finale tra le principesse e Discord.
Lo troverei migliore che quel "villain" lì .-.
Contrappasso
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord

Messaggioda Calicanto » 31/08/2012, 12:21

Bah, però buttare lì che erano in discordia solo perché la magia di Cadance è l'amore mi sembra un po' cheap :?
Insomma, saprà pure far qualcos'altro quella poveretta.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Taliesin » 31/08/2012, 12:24

Devo ricordarvi di questi?

Trixie è sicuramente dalla parte dei cattivi stavolta... mi domando se alla fine si redimerà <3
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Calicanto » 31/08/2012, 12:32

Taliesin ha scritto:Devo ricordarvi di questi?

Trixie è sicuramente dalla parte dei cattivi stavolta... mi domando se alla fine si redimerà <3

O magari si è solo comprata una collana, poveretta.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Dantès » 31/08/2012, 15:07

Questa me l'ero persa... ma è uno spoiler confermato? :o
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Eden » 31/08/2012, 15:56

Personalmente ho sempre trovato troppo pizelosa e diversa dal contesto la collana, quindi credo sia un fake, ma posso anche sbagliarmi :sisi:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Aurelicornus » 31/08/2012, 16:06

Non sono ancora sicuro se considerarlo attendibile o meno... anche se Trixie come antagonista mi sembra un buon spunto. Non la vedo un gran che come "villain", piuttosto vorrà avere una rivincita su Twilight, anche se in Boast Buster è Twilight che ha sempre evitato il confronto e Trixie si è messa lei da parte per prima davanti all'Ursa, non è mai stata provocata sul dimostrare di essere la migliore (casomai l'esatto opposto. Sicuramente però se avesse l'occasione di diventare la "grande e potente" come ha sempre sbandierato, non la lascerebbe andare due volte...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Alby-Wikey » 31/08/2012, 16:11

Io ho la sensazione che quel nuovo cattivo e Trixie abbiano un legame!
Alby-Wikey
Albero
Albero

Pony preferito: ...

Messaggioda Taliesin » 31/08/2012, 16:12

Dantès ha scritto:

Questa me l'ero persa... ma è uno spoiler confermato? :o

Eqd dice di si... o quantomeno, è una pic passatagli di sottobanco da una loro fonte.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville