Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Akikako » 07/08/2014, 11:17

Magic Winged ha scritto:
Negli universi dove il mondo dei pony è umano tipo così

http://www.deviantart.com/art/Time-is-candy-265285338

All'evento di Equestria girl corrisponde un viaggio in un mondo di pony?

Perché se fosse così pagherei oro per vederlo

Equestria Girl è ambientato in "un altro mondo", non mi sembra che abbiano detto specificamente che sia quello umano, di certo non è esattamente il "nostro", ma qualcosa di simile...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 07/08/2014, 15:54

Ma,scusate,se solo i pegasus pony hanno quella "magia" in grado di farli camminare sulle nuvole,come mai ci riesce anche Gilda? ò.o Forse non sono solo i pegasus pony a camminare sulle nuvole,forse dipende dal fatto di avere le ali o no,giusto?
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Akikako » 07/08/2014, 18:19

RainbowSwag_lampo ha scritto:Ma,scusate,se solo i pegasus pony hanno quella "magia" in grado di farli camminare sulle nuvole,come mai ci riesce anche Gilda? ò.o Forse non sono solo i pegasus pony a camminare sulle nuvole,forse dipende dal fatto di avere le ali o no,giusto?

Equestria è di fatto un mondo impregnato di magia, secondo me lì la magia sostituisce ciò che per noi è la fisica o la chimica, quindi ogni specie si è evoluta in modo tale di utilizzarla in un modo diverso. I pony hanno tre sottorazze e sanno utilizzare questa magia in vari modi, ma ciò non toglie che altre specie siano in grado di utilizzarla, i grifoni sanno volare come i pegaso e le zebre hanno conoscenze della terra come gli pony di terra tranne che molto più profonde...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 09/08/2014, 14:44

Lantheros ha scritto:
Akira ha scritto:e celestia penso che sia più potente ti twilight ma non lo ha mai dimostrato apertamente

Se posso essere sincero, Celestia mi ha dato l'impressione di essere abbastanza brocca, mediamente XD
Quando Twilight cercava di metterla in guardia sull'incantesimo di Chrysalis lei l'ha liquidata come una rincobronca :U
Cioè ho capito che è inverosimile ma... cacchio è la tua allieva preferita!! L'hai messa a studiare per divenire ALICORNO E POI PRINCIPESSA!! Forse poteva partire dal presupposto che era opportuno darle almeno un'occasione invece di "TWILIGHT, PORCA PULEDRA, MI MERAVIGLIO DI TE!!!11!ONE! SEI IMMATURA NEI CONFRONTI DI TUO FRATELLO!!".
No ok :U
Da lì tutti i problemi glieli ha risolti Twilight, lei si è limitata a delegare (mi ricorda "qualcuno" lel) e le poche volte che è intervenuta non è che abbia risolto granchè :I

Effettivamente l'unica cosa che ha risolto è stato l'incantesimo "lo voglio,è mio" di Twilight sulla bambola Saputellina. ROFL
Comunque avrei un altra domanda: Perché,ora che i semi della discordia sono stati distrutti,le mane 6 non riprendono gli elementi dall'albero? ò.o
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Domande a caso

Messaggioda Bronyita » 09/08/2014, 22:31

Ricordate , per caso , il nome di quel tizio a cui rarity gli correva dietro?
Bronyita
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Mindstorm » 09/08/2014, 22:57

RainbowSwag_lampo ha scritto:Comunque avrei un altra domanda: Perché,ora che i semi della discordia sono stati distrutti,le mane 6 non riprendono gli elementi dall'albero? ò.o

Forse perché così l'albero potrà proteggersi da solo da altre minacce. Ora le Mane hanno il Rainbow Power come strumento per proteggere Equestria.

Bronyita ha scritto:Ricordate , per caso , il nome di quel tizio a cui rarity gli correva dietro?

Trenderhoof.
Immagine
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Bronyita » 10/08/2014, 8:57

Mindstorm ha scritto:Trenderhoof.
Immagine

Grazie :D
Bronyita
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 13/08/2014, 18:57

Perché il nome della principessa che fa sorgere la Luna l'hanno lasciato in italiano? So che "Princess Moon" suona male e che c'è già Nightmare Moon,però... :lolIdunno:
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Larissa Grifondoro » 13/08/2014, 18:59

RainbowSwag_lampo ha scritto:Perché il nome della principessa che fa sorgere la Luna l'hanno lasciato in italiano? So che "Princess Moon" suona male e che c'è già Nightmare Moon,però... :lolIdunno:

Mh... non ne sono sicura, ma credo derivi dal latino "Luna" ^^'
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Re: R: Domande a caso

Messaggioda Doc Y20 » 13/08/2014, 21:37

Perché Fluffle Puff ama Chrisalis?:?:
Non me lo spiego proprio...
Doc Y20
Fruit Bat