FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Darkyz » 29/08/2012, 1:12

Alby-Wikey ha scritto:Fa schifo già la sua faccia triste! C'è altro che possa dire?
Ah, Sì! Perché non far sposare Twilight, Rarity, Spike!?

Immagine

Rally ha scritto:A me invece la sua faccia triste fa tenerezza. ^^

anche secondo me :p:c:

Mustang il selvaggio ha scritto:
Grifen ha scritto:
Carrigirl92 ha scritto:2) Il cattivo se nn ho capito male dovrebbe essere Tirak quello della G1 no vi prego :C io volevo questo cattivo:

Hai frainteso :P l'antagonista è questo specie di pony-samurai-ninja-nonsoche.
Solo che a me fa venire un deja-vu del cattivo della G1, per motivi indeterminabili...

no, NO, NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :AAAAAAAAAAAAAAH!: :lunarage: :titwpt:
Non può essere vero, non può essere vero :whywhywhy:
Ma come, Tirek è un personaggio fantastisto, il lato oscuro edark della G1, un cattivone eccezionale, cioè guardatelo!
Immagine
Immagine
Ha carisma, un designe ed un look da metallone che spacca, è cinico, crudele, spietato, oscuro, possiede una tetra fortezza diroccata nella zona più oscura del regno ed ha al suo servizio un intero esercito di orripilanti mostri (oltre a tramutare diversi suoi avversari in tali creature e a possedere un eggetto che è praticamente la versione contraria degli elementi dell'armonia),
insomma... è un vero cattivo! Cazzuto e copi controcoglioni, tant'è che ha meritato di finire nella classifica "grandi cattivi sconfitti da eroi da quattro soldi" (vale a dire i ponys della G1).
Insomma, in che modo quella specie di fan-art buona solo per il fandom può competere contro Tirek, che oltre al dono oscuro si porta dietro il fascino e lo stile irripetibile dei cartoons anni 80, Tirek quel nonsocheè lo schiaccia con uno zoccolo senza dover scomodare i suoi poteri magici :evildiscord: :evilcadance:
E poi se quel coso li devrà essere una specie di sotto-Discord, allora tanto varrebbe scomodare l'originale, vi pare :chocolate:
No, no, no Io voglio Tirek, doppiato da Tim Curry, o James Earl Jones o Ron Perlman! Altrimenti in alternativa c'è pure il tenebroso Grogar che potrebbe avere la voce di Frank Welker o di Jim Cunningh o anche George Hearn!

concordo sarebbe abbastanza carino mettere un nemico abbastanza forte da non essere sconfitto dall'amicizia o l'amore :tssorriso: :tssorriso:
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda velgarn » 29/08/2012, 9:15

Mustang il selvaggio ha scritto:ha al suo servizio un intero esercito di orripilanti mostri

Qualcuno ha chiamato?

:zombie:
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Eden » 29/08/2012, 15:03

Intanto propongo questo

Direi che una casella andrebbe già segnata >BD
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda SmakkoHooves » 29/08/2012, 16:03

e quale? io direi piu' di una comunque. scusa non ho capito cosa sarebbe "serious lesson", e' inquietante.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Taliesin » 29/08/2012, 16:13

SmakkoHooves ha scritto:e quale? io direi piu' di una comunque. scusa non ho capito cosa sarebbe "serious lesson", e' inquietante.

Quella di Trixie... :triste:

Comunque immagino che ci saranno un sacco di caselle segnate, anche a capo di solo 13 episodi :3
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Eden » 29/08/2012, 16:40

Quella dove riappare la coppia Reale (almeno Cadence).

Il Serius Lesson potrebbe intendere l'episodio di Scootaloo, o magari altro.

Cosa certa che è che voglio almeno che metà delle cose del bingo si avverino (se tutte posso morire felice :D )
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda SniperShy » 29/08/2012, 20:24

mi piacerebbe un botto sentire celestia o luna cantare oppure fare un duetto... penso morirei di infarto :rariaww:
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Mustang il selvaggio » 29/08/2012, 23:00

Darkyz ha scritto:concordo sarebbe abbastanza carino mettere un nemico abbastanza forte da non essere sconfitto dall'amicizia o l'amore :tssorriso: :tssorriso:

Giusto :tssorriso: Sarebbe anche meglio mettere che stavolta c'è bisogno dell'intervento di un eroe per fermarlo, tipo... Spike che scopre di avere delle nobili origini di draghi combattenti, ritrova una mitica spada nel sepolcro del drago guerriero e distrugge il male :asd:
No, va beh, a parte le spiritosaggini, quello che a me da più fastidio e che sembra che si voglia sempre di più adattare lo show al fandom invece di fare il contrario (come dovrebbe essere), e francamente questa è una scelta del tutto sbagliata! Va bene dare qualche piccola soddisfazione ai fan (del tipo creare Derpy, dare più riglievo a certi personaggi ecc.), ma addirittura arrivare a creare dei cattivi così simili alle millemila fan-art che si trovano in rete o seguire così scrupolosamente il fandom anzichè lavorare di propria iniziativa, e di propria fantasia e anche, si, anche a ripescare elementi potenzialmente interessanti dalla G1 (come alcuni cattivi particolarmente belli) è sinceramente un passo falso :rdcosinonva:
Mi auguro caldamente che siano solo voci di corridoio e che quello li non sia il vero cattivo (che poi che cosa c'entra con lui Trixie :waitwut: )
Ultima modifica di Mustang il selvaggio il 30/08/2012, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eden » 30/08/2012, 9:48

Mustang il selvaggio ha scritto:
Darkyz ha scritto:concordo sarebbe abbastanza carino mettere un nemico abbastanza forte da non essere sconfitto dall'amicizia o l'amore :tssorriso: :tssorriso:

Giusto :tssorriso: Sarebbe anche meglio mettere che stavolta c'è bisogno dell'intervento di un eroe per fermarlo, tipo... Spike che scopre di avere delle nobili origini di draghi combattenti, ritrova una mitica spada nel sepolcro del drago guerriero e distrugge il male :asd:
No, va beh, aparte le spiritosaggini, quello che a me da più fastidio e che sembra che si voglia sempre di più adattare lo show al fandom invece di fare il contrario, e francamente questa è una scelta del tutto sbagliata! Va bene dare qualche piccola soddisfazione ai fan (del tipo creare Derpy, dare più riglievo a certi personaggi ecc.), ma addirittura arrivare a creare dei cattivi così simili alle millemila fan-art che si trovano in rete o seguire in modo così scrupolosamente il fandom anzichè lavorare di propria iniziativa, e di propria fantasia e anche, si, anche a ripescare elementi potenzialmente interessanti dalla G! (come alcuni cattivi particolarmente belli) e sinceramente un passo falso :rdcosinonva:
Mi auguro caldamente che siano solo voci di corridoio e che quello li non sia il vero cattivo (che poi che cosa c'entra con lui Trixie :waitwut: )

Concordo.

Sinceramente per alcune cose ci sono le fanfic e i fancomic, lo show deve proseguire sui suoi binari.

Non dobbiamo dimenticare di essere ospiti, e che lo show è per i più giovani, quindi si a cose avventurose ed epiche, ma senza esagerare con la nerdosità :mrgreen:

Se si rimane (o si avanza un pò) su quello che abbiamo visto nella season 2 penso che sia un buon modo per accontentare tutti :D
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Eden » 30/08/2012, 10:02

"I know lots of things"

DA Gallery
Eden