Bastava cliccare direttamente sull'immagine per ingrandirla.
Brad il sosia umano di Re Sombra. Questa è bella. Che princess Celestia fosse il preside era una possibilità. E mi chiedo chi sia Luna invece. Ed è ovvio che a Spike non sarebbe piaciuto essere un cane. Prima di tutto conciato in quello stato non potrà parlare. E poi scommetto che forse ci metteranno una scena in cui tenta di mangiare una gemma e rischierà quindi di strozzarsi (e mi chiedo cosa penserà quando cominceranno a dargli da mangiare i croccantini). E che la sosia umana di Rarity lo trovasse adorabile non è una sorpresa. La Rarity pony, da quando gli ha regalato il rubino di fuoco, non ha fatto altro che sommergerlo di attenzioni e coccole, quindi perché la Rarity umana non dovrebbe coccolarlo allo stesso modo.
Che Gilda, Trixie, e Diamond Tiara facessero i bulli non è una sorpresa. Anche se il fatto che Gilda, nonostante sia un grifone ad Equestria, sia comunque un umana dall'altra parte, aumenterebbe ulteriormente il perché Spike invece sia un cane.
Twilight che incontra Twilight, mi chiedo che accadrà.

Quindi la Lyra Pony si siede come un umana, mentre invece la Lyra umana si siede come una Pony. Quindi in generale alcuni pg potrebbero seguire Twilight a Ponyville. Chissà cosa combinerà la Derpy umana.