Magic Winged ha scritto:ò.o Questa domanda mi ronza in testa da tempo: nel finale della quarta stagione si dice che Starwirls abbia fatto amicizia con Scorpan ma nel finale della terza stagione viene detto che Starwirls non aveva capito L importanza del l'amicizia quindi cosa significa?che sapeva che era importante ma non sapeva quanto?
Magic Winged ha scritto:ò.o Questa domanda mi ronza in testa da tempo: nel finale della quarta stagione si dice che Starwirls abbia fatto amicizia con Scorpan ma nel finale della terza stagione viene detto che Starwirls non aveva capito L importanza del l'amicizia quindi cosa significa?che sapeva che era importante ma non sapeva quanto?
RainbowSwag_lampo ha scritto:Che cosa c'è all'origine dell'everfree forest? Perché ci vogliono addirittura gli elementi per fermarla? E' davvero cosi potente? E come mai Celestia sembra cosi debole in confronto a Twilight?
Akira ha scritto:e celestia penso che sia più potente ti twilight ma non lo ha mai dimostrato apertamente
babil ha scritto:Bronyita ha scritto:Perchè peppa pig è più famosa dei mlp ?
Più famosa in Italia precisiamo.
Probabilmente per via delle prese in giro in rete che qualcuno ha cominciato a fare, si è generato un passaparola e le continua repliche sui canali pre-scolari hanno fatto appassionare i bambini che comprano tutte le cose che la riguardano e questo alimenta la popolarità (purtroppo).
BorisBernie ha scritto:Ai bambini non piace.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti