Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Magic Winged » 19/07/2014, 18:39

ò.o Questa domanda mi ronza in testa da tempo: nel finale della quarta stagione si dice che Starwirls abbia fatto amicizia con Scorpan ma nel finale della terza stagione viene detto che Starwirls non aveva capito L importanza del l'amicizia quindi cosa significa?che sapeva che era importante ma non sapeva quanto?
ò.o
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia

Messaggioda Laurel Crown » 19/07/2014, 19:39

Magic Winged ha scritto:ò.o Questa domanda mi ronza in testa da tempo: nel finale della quarta stagione si dice che Starwirls abbia fatto amicizia con Scorpan ma nel finale della terza stagione viene detto che Starwirls non aveva capito L importanza del l'amicizia quindi cosa significa?che sapeva che era importante ma non sapeva quanto?
ò.o

Per importanza intende cosa può fare l'amicizia in certi casi, non in generale.
E casomai sarebbe il contrario, che Scorpan ha fatto amicizia con i pony, Starswirl per primo.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Roxas94 » 19/07/2014, 19:44

Magic Winged ha scritto:ò.o Questa domanda mi ronza in testa da tempo: nel finale della quarta stagione si dice che Starwirls abbia fatto amicizia con Scorpan ma nel finale della terza stagione viene detto che Starwirls non aveva capito L importanza del l'amicizia quindi cosa significa?che sapeva che era importante ma non sapeva quanto?
ò.o

Intanto, non dicono che sia proprio Starswirl a fare amicizia con Scorpan, ma parlano semplicemente di "un giovane unicorno". Starswirl sapeva che l'amicizia era importante, ma semplicemente non ne aveva capito l'importanza fino in fondo. Questo almeno è quanto io ho capito. In teoria però era stata già data una risposta a questa domanda. Mi pare infatti di avere letto una risposta di una domanda simile in questo forum.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda Magic Winged » 21/07/2014, 9:23

Altra domanda: da dove spunta fuori Ahuizotl ?
E sopratutto è di Equestria o di un regno equivalente all amazonia ò.o :/ O.o
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 23/07/2014, 18:43

Che cosa c'è all'origine dell'everfree forest? Perché ci vogliono addirittura gli elementi per fermarla? E' davvero cosi potente? E come mai Celestia sembra cosi debole in confronto a Twilight? o.o
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Akira » 23/07/2014, 20:01

RainbowSwag_lampo ha scritto:Che cosa c'è all'origine dell'everfree forest? Perché ci vogliono addirittura gli elementi per fermarla? E' davvero cosi potente? E come mai Celestia sembra cosi debole in confronto a Twilight? o.o

la everfree forest è una normale foresta e gli elementi hanno farmato i semi di discord non la foresta,e celestia penso che sia più potente ti twilight ma non lo ha mai dimostrato apertamente
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Lantheros » 23/07/2014, 21:51

Akira ha scritto:e celestia penso che sia più potente ti twilight ma non lo ha mai dimostrato apertamente

Se posso essere sincero, Celestia mi ha dato l'impressione di essere abbastanza brocca, mediamente XD
Quando Twilight cercava di metterla in guardia sull'incantesimo di Chrysalis lei l'ha liquidata come una rincobronca :U
Cioè ho capito che è inverosimile ma... cacchio è la tua allieva preferita!! L'hai messa a studiare per divenire ALICORNO E POI PRINCIPESSA!! Forse poteva partire dal presupposto che era opportuno darle almeno un'occasione invece di "TWILIGHT, PORCA PULEDRA, MI MERAVIGLIO DI TE!!!11!ONE! SEI IMMATURA NEI CONFRONTI DI TUO FRATELLO!!".
No ok :U
Da lì tutti i problemi glieli ha risolti Twilight, lei si è limitata a delegare (mi ricorda "qualcuno" lel) e le poche volte che è intervenuta non è che abbia risolto granchè :I
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Re: R: Domande a caso

Messaggioda BorisBernie » 24/07/2014, 0:43

babil ha scritto:
Bronyita ha scritto:Perchè peppa pig è più famosa dei mlp ?

Più famosa in Italia precisiamo.
Probabilmente per via delle prese in giro in rete che qualcuno ha cominciato a fare, si è generato un passaparola e le continua repliche sui canali pre-scolari hanno fatto appassionare i bambini che comprano tutte le cose che la riguardano e questo alimenta la popolarità (purtroppo).

Questa Peppa Pig è fuori controllo.Non la vuole nessuno.
Ai bambini non piace.
A nessuno piace.
Le prese in giro non fanno ridere.
BASTA.
Perfavore, BASTA.
I tizi sopra il palo ti osservano.SEMPRE.
Immagine
BorisBernie
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Re: R: Domande a caso

Messaggioda Lantheros » 24/07/2014, 0:59

BorisBernie ha scritto:Ai bambini non piace.

Ti sbagli, fidati XD
Ad ogni supermarket c'è sempre un moccio che smarona la madre per farsi comprare l'articolo di Peppa Pig in mostra.
Quando facevo tirocinio in azienda, nella pausa pranzo, le mamme si lamentavano di quanto i figli stessero sempre inchiodati alla tv a guardare Peppa Pig.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Magic Winged » 07/08/2014, 9:53

Negli universi dove il mondo dei pony è umano tipo così

http://www.deviantart.com/art/Time-is-candy-265285338

All'evento di Equestria girl corrisponde un viaggio in un mondo di pony?

Perché se fosse così pagherei oro per vederlo

MODERATORE ATTIVO
Avevi inserito male le immagini, che risultavano così mancanti. Il tag che hai usato (img400) è giusto ma all'interno devi inserire l'indirizzo immagine (dipende dal browser che usi ma tipicamente basta cliccare col destro sull'immagine e dare "copia indirizzo immagine" o qualcosa di analogo). Tu avevi inserito l'url della pagina che ospita l'immagine, e questo non funziona col tag img, al massimo funziona con il tag url. Ti ho copiaincollato l'indirizzo immagine ed ora le visualizza correttamente.
Ultima modifica di Lantheros il 07/08/2014, 11:39, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Url immagini errato.
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville