Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda elmdor » 10/03/2015, 0:04

Pericolo cutie mark!
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda l.pallad » 10/03/2015, 0:19

Barbossi ha scritto:

Ci siamo.....o forse no?

Forse questa è la volta buona che Sweetie Belle prende il suo cutie mark.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Dingo_Dash » 10/03/2015, 1:05

Barbossi ha scritto:

Ci siamo.....o forse no?

Speriamo! Qualunque buon osservatore avrà già capito quali saranno i loro cutie-mark. Sarà davvero la volta buona? :fluttershock:
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Aurelicornus » 10/03/2015, 3:16

Barbossi ha scritto:

Ci siamo.....o forse no?

Sweetie Belle ha paura di cantare se diamo retta a Show Stopper. Però è curioso che non abbia avuto lo stesso problema con la recita. Il che è vero, cantare e recitare sono due skill diverse, ma mi sembra strano perché spesso è l'idea di essere osservati e giudicati che paralizza più che il cantare o recitare in sé, o del fatto di trovarsi all'improvviso senza ricordarsi cosa si doveva dire (esperienza personale ma non mi dilungo...). Comunque, è interessante che si vedano anche Vynil e Octavia messe insieme per la prima volta nella stessa scena! :D

Cose che ho notato io.
Il cutiemark di Starlight Glimmer.

Se lo chiedete a me, il cutie mi ricorda qualcosa che puzza :D, ma non sono sicuro come interpretarlo. Le linee ondulate indicano in genere vapore, liquidi o cose simili, anche se la prima idea che mi fa venire è una stella cadente.

C'è una strana roccia a forma di mezzaluna su una delle cime vicine al castello "dei grifoni"... ed è intenzionale, nel senso che devono averla differenziata apposta perché tutte le altre montagne sono fatte in maniera uguale. Buttandola su due piedi, mi chiedo se riguardi la puntata dell'incubo di Luna :D. Il resto del territorio mi sembra uscito da Supermario World.
Sarà, ma quel castello ha un aspetto che promette poco di buono.

Dingo_Dash ha scritto:Speriamo! Qualunque buon osservatore avrà già capito quali saranno i loro cutie-mark. Sarà davvero la volta buona? :fluttershock:

Però se ottengono il cutiemark... temo che questa sia davvero anche l'ultima stagione. Meghan aveva accennato di aver scritto "la fine" in un vecchissimo tweet... :twilimad:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda babil » 10/03/2015, 9:51

Barbossi ha scritto:

Ci siamo.....o forse no?

Octavia sarà il giudice cattivo del trio? 8D

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda angypon003 » 10/03/2015, 14:26

Speriamo! Qualunque buon osservatore avrà già capito quali saranno i loro cutie-mark. Sarà davvero la volta buona? :fluttershock:

Hey,non corriamo ,io ancora di dubbi ne ho,Esld Applebloom non ha ancora avuto il suo incubo ,so che non centra con il cutie mark,ma le cmc sono ancora unite giusto?

Il cutiemark di Starlight Glimmer.

Se lo chiedete a me, il cutie mi ricorda qualcosa che puzza :D, ma non sono sicuro come interpretarlo. Le linee ondulate indicano in genere vapore, liquidi o cose simili, anche se la prima idea che mi fa venire è una stella cadente.

Fantastico,un'altra sosia di Twilight peró dal talento opposto,perfetto -_- ,ma quando la finiranno con sta scarsa originalità mainstream?

La cosa che mi ha incuriosita di più é stato il "Dun Dun Duuun" di Meghan :D !
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Aurelicornus » 10/03/2015, 20:45

Bhè... possiamo fare una speculazione sul castello "dei grifoni".

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... permPage=1

Dunque, in effetti due anni fa Lauren e Larson avevano risposto entrambe ad una domanda che riguardava i Bat-Ponies, se fossero o meno relativi ai Pegasi o meno. Sia per Larson e Lauren sono due razze diverse, ma Lauren aveva elaborato meglio la cosa aggiungendo che possono vivere in profonde caverne nelle montagne e facciano da guardie al palazzo di Luna.
Guardate meglio il "castello".

In effetti ha anche la forma di una montagna con parecchie caverne. C'è anche quella strana roccia a forma di mezzaluna che richiama facilmente la Principessa.
Quella domanda era stata fatta nel 2013, e tenendo conto che le sceneggiature possono essere fatte anche l'anno precedente prima di andare agli storyboard (vedi Magic Duel) c'è stato tutto tempo per inserire lo spunto nella 5ta stagione.
Mi sembra possibile che abbiano preso seriamente l'idea di elaborare uno spunto preso da una domanda fatta per sola curiosità, realizzandole poi in modo diverso. Non penso che quello sia uno dei castelli di Luna come supponeva Lauren, ma mi sembra comunque ricalcare la descrizione del posto abitato dai Batponies.
Avrebbe un senso: sappiamo che i Grifoni stanno li, e sappiamo dal Diario che hanno anche un carattere testardo (almeno fino a quando non sono presi per la golosità :pinkiegrin: ). Sappiamo che le Mane6 vanno in giro a risolvere queste situazioni "di amicizia". Una puntata che vede bisticciare i Bat-Ponies e i Grifoni mi sembra rientrarci bene. :p
Sono davvero curioso di vedere cosa salta fuori per davvero li, sempre se ci fanno vedere la zona in questa stagione.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Erena » 11/03/2015, 0:12

Però se ottengono il cutiemark... temo che questa sia davvero anche l'ultima stagione. Meghan aveva accennato di aver scritto "la fine" in un vecchissimo tweet...

Secondo me affronteranno il tema 'Il mio amico riesce in qualcosa prima/meglio di me' se Sweetie Belle o un altra MC ottiene il suo cutiemark.
Sinceramente non ricordo che SB abbia paura del palcoscenico (non era Fluttershy quella?), ma avrebbe senso che affronti quella paura se una delle sue amiche (o entrambe) ottiene il cutiemark e lei no.
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Mindstorm » 11/03/2015, 0:18

Erena ha scritto:Sinceramente non ricordo che SB abbia paura del palcoscenico (non era Fluttershy quella?), ma avrebbe senso che affronti quella paura se una delle sue amiche (o entrambe) ottiene il cutiemark e lei no.

Da Show Stoppers:

Apple Bloom: Sweetie Belle, I think you should be a singer.
Sweetie Belle: What? No way I'm singing in front of a crowd.

Quindi sembra che effettivamente SB abbia un certo timore di mostrarsi sul palco per cantare.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda angypon003 » 11/03/2015, 1:28

cut

Bella teoria ,leggendola credo anche io che faranno vedere i grifoni e i bat ponies insieme e si,quello è sicuramente l'habitat delle creature della notte , sono più che sicura che lo faranno vedere ,dato che Twi e le altre ,per quello che abbiamo intuito,devono viaggiare per le zone in cui "si posa il cutie mark" e diffonderci armonia e amicizia (teoria che avevo in mente già dalla metà della season 4) .Comunque se dovranno andare a uno o altri tre luoghi,sicuramente andranno lì ,anche perché hanno confermato il ritorno di flutterbat ,sicuramente lei servirà a qualcosa se andranno nella grotta dei bat ponies.
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville