Carrigirl92 ha scritto:2) Il cattivo se nn ho capito male dovrebbe essere Tirak quello della G1 no vi pregoio volevo questo cattivo:
Hai frainteso

Solo che a me fa venire un deja-vu del cattivo della G1, per motivi indeterminabili...
Carrigirl92 ha scritto:2) Il cattivo se nn ho capito male dovrebbe essere Tirak quello della G1 no vi pregoio volevo questo cattivo:
Carrigirl92 ha scritto:3) Questo è ufficiale ( Sperando che non sia un fanmade) Spike e Scootaloo voleranno.
nikidash ha scritto:Carrigirl92 ha scritto:3) Questo è ufficiale ( Sperando che non sia un fanmade) Spike e Scootaloo voleranno.
Ma Faust (o Tara, non mi ricordo) non aveva detto che Scotaloo è stata creata ''handicappata'' ovvero che non potrà mai volare e dovrà capire che c'è una differenza tra ciò che si vuole essere e ciò che si è realmente?
Big Jackintosh ha scritto:nikidash ha scritto:Carrigirl92 ha scritto:3) Questo è ufficiale ( Sperando che non sia un fanmade) Spike e Scootaloo voleranno.
Ma Faust (o Tara, non mi ricordo) non aveva detto che Scotaloo è stata creata ''handicappata'' ovvero che non potrà mai volare e dovrà capire che c'è una differenza tra ciò che si vuole essere e ciò che si è realmente?
Infatti quella roba è fake.
Longopazzo TEB ha scritto:be in verità lo disse la faust
ma è un idea che avevano in mente per un episodio e che poi non hanno realizzato
quindi non conta più di tanto
Big Jackintosh ha scritto:Infatti quella roba è fake.
SM853 ha scritto:Guardate che quel poster è falso.
Spike con le ali?
Cosa ci dovremo aspettare, poi?
Le CMC col Cutie Mark?
Non diciamo eresie, pls.
Longopazzo TEB ha scritto:be in verità lo disse la faust
ma è un idea che avevano in mente per un episodio e che poi non hanno realizzato
quindi non conta più di tanto
Grifen ha scritto:Carrigirl92 ha scritto:2) Il cattivo se nn ho capito male dovrebbe essere Tirak quello della G1 no vi pregoio volevo questo cattivo:
Hai fraintesol'antagonista è questo specie di pony-samurai-ninja-nonsoche.
Solo che a me fa venire un deja-vu del cattivo della G1, per motivi indeterminabili...
Infatti quella roba è fake.
Spike con le ali?
Cosa ci dovremo aspettare, poi?
Le CMC col Cutie Mark?
Non diciamo eresie, pls.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti