Allora io in realtà sono in dubbio. All'inizio adoravo subito Rainbow Dash x il suo carattere forte, determinato, testardo, e impulsivo. E' disposta anche a prendersi la colpa x salvare le sue amiche, come nell'episodio dei giochi dell'impero di cristallo che alla fine ammette davanti a Princess Cadence e all'ispettrice che era colpa sua. Lei è molto leale nei confronti delle sue amiche e non le abbandona mai, ed è molto dolce quando vuole, soprattutto con Tank. Anche se non lo dà a vedere è fragile e indecisa come si vede nell'episodio della 3° stagione in cui va all'accademia degli Wonderbolts.
Anche con Scootaloo si è dimostrata molto dolce >3 come quando sempre nella 3° stagione, che fanno il campeggio alla fine decide di tenerla sotto la sua ala
Mi piace quando dice: Ohh Accipicchia accipicchia accipicchia!! Sbattendo le ali come una piccola puledrina

E mi piace tutt'ora Rainbow

Solo che adesso mi piace anche Twilight. Mi piace xkè è studiosa, forse anche troppo

, aiuta sempre le sue amiche e in ogni occasione, non importa quanto può essere critica, lei riesce sempre a trovare una soluzione a tutto. Come ad esempio nell'episodio L'impero di cristallo e nei giochi dell'impero di cristallo quando cercavano di convincere l'ispettrice dei giochi. E anche in Matrimonio a Canterlot.
Oltre a questo è anche simpatica, dolce e affettuosa, la maggior parte delle volte con Fluttershy
Anche lei come Rainbow tende ad essere indecisa o agitata x un nonulla e in queste occasioni fa molto ridere ed è questo che mi piace di lei.
Ora mi piace anche di più da quando è diventata una principessa, e poi vederla in Equestria Girl

Con Flash Sentry poi!
Insomma le adoro entrambe e non so chi decidere!!
Scusate per il "tema" lungo ma dovevo dire ciò che pensavo.
Comunque la mia classifica sarebbe:
1) Rainbow e Twilight
2) Apple Jack
3) Pinkie Pie
4) Fluttershy
5) Rarity