Season 7 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda zeno 88 » 15/03/2017, 21:59

HB heavenly boy ha scritto:A Mind
Si sa come funzionano le lamentele per alcuni: le avanzano senza nemmeno avere chiaro il perché. Non pochi di loro chiedono un sviluppo maggiore dei personaggi secondari, ma non appena gli autori lo fanno partono ALTRE prediche perché le mane 6 vengono messe da parte, vista la necessità di soddisfare tale richiesta. Questo atteggiamento si riflette pure sulle premiere e i finali che, diciamocelo, dedicati a Twilight e co. ne hanno fatti a sufficienza (e non è che solo loro hanno la responsabilità di proteggere Ponyville).


Le premiere e le finali ne hanno fatte a sufficenza solo su twilight, non su "twilight e co": negli episodi in due parti le altre 5 sono quasi sempre messe da parte per rendere twilight la super protagonista che risolve tutto da sola, è per questo che per me servirebbero delle premiere e dei finali con le altre 5 protagoniste assolute, o che ALMENO abbiano un ruolo importante senza essere relegate a personaggi di contorno, come negli ultimi tre episodi doppi.
Avatar utente
zeno 88
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/10/2015, 12:06
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda HB heavenly boy » 15/03/2017, 22:21

zeno 88 ha scritto:
HB heavenly boy ha scritto:A Mind
Si sa come funzionano le lamentele per alcuni: le avanzano senza nemmeno avere chiaro il perché. Non pochi di loro chiedono un sviluppo maggiore dei personaggi secondari, ma non appena gli autori lo fanno partono ALTRE prediche perché le mane 6 vengono messe da parte, vista la necessità di soddisfare tale richiesta. Questo atteggiamento si riflette pure sulle premiere e i finali che, diciamocelo, dedicati a Twilight e co. ne hanno fatti a sufficienza (e non è che solo loro hanno la responsabilità di proteggere Ponyville).


Le premiere e le finali ne hanno fatte a sufficenza solo su twilight, non su "twilight e co": negli episodi in due parti le altre 5 sono quasi sempre messe da parte per rendere twilight la super protagonista che risolve tutto da sola, è per questo che per me servirebbero delle premiere e dei finali con le altre 5 protagoniste assolute, o che ALMENO abbiano un ruolo importante senza essere relegate a personaggi di contorno, come negli ultimi tre episodi doppi.

Ah OK, allora avevo capito male.
Sarebbe fattibile? Chi può dirlo? Almeno io, riesco ad immaginare una possibile loro premier o episodi finali solo con un nemico da sconfiggere, e non credo gli autori ne tireranno fuori di nuovi (al momento). Per adesso c'è Chrisalys, ma penso che ella si concentrerebbe più su Thorax e Starlight, visto quello che è accaduto nel finale della 6a stagione.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2023
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda DALBY » 16/03/2017, 19:18

Nuovo trailer uscito sulla pagina facebook di Discovery Family Channel

Avatar utente
DALBY
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/03/2016, 20:20
Pony preferito: Big Macintosh
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 16/03/2017, 19:23

Finalmente succede qualcosa di interessante. Ce lo mostreranno dove condurrà quel buco?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3615
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Eli Sparkle » 16/03/2017, 20:36

l.pallad ha scritto:
Finalmente succede qualcosa di interessante. Ce lo mostreranno dove condurrà quel buco?


UOH
Avete presente il finale dell'ultimo EQG? Dove si vede la statua del cavallo mezza rotta e da quei buchi escono quei "cosi" di luce?
E se fosse in qualche modo collegato a questo?
Lo so che è improbabile che nella serie principale parlino anche di Equestria Girls,ma sarebbe interessante.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Quick Fix » 16/03/2017, 21:29

Ritengo di dover esprimere un solo concetto a riguardo dell'ultima pubblicità




Fregaca**i della mappa che si perde e tutto, qui c'è uno S H I P P I N G, io vado in hype per questo :twilismile:


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda HB heavenly boy » 16/03/2017, 21:44

Quello che ho appena visto è Fullmetal alchemist, praticamente :twilismile:

Quick Fix ha scritto:Ritengo di dover esprimere un solo concetto a riguardo dell'ultima pubblicità




Fregaca**i della mappa che si perde e tutto, qui c'è uno S H I P P I N G, io vado in hype per questo :twilismile:

E già, alle donne basta mettere una storia d'amore e sono content... sto zitto. :lie:
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2023
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda pablo » 16/03/2017, 22:04

Io avrei due teorie su dove finisca quel wormhole

1) Universo di EG (E ciò sarebbe MOLTO interessante).

2) Il passato di Equestria (Ancora più interessante)

3) Il cesso del grande Cthulhu (Il che comporterebbe uno spiacevole malinteso con il padrone di casa)


Cos'altro avrei da dire?
Bhè, solamente un ovvio HHHHHYYYYYPPPPPPPEEEEEE :D :D :D
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda TenGwisin00 » 17/03/2017, 11:35

Per quanto mi riguarda......

Che quel buco possa condurre alla versione umana di Equestria lo vedo un pò improbabile, è molto più possibile che possa portare niente poco di meno che da Starswirl il barbuto, (magari per Sunburst quell'incontro sarebbe paragonabile come un nerd incontra Stan Lee) e magari Starlight combinerà qualche guaio mentre cerca di riparare ai suoi danni, esattamente come stava inguaiando la futura Equestria, e forse (dico forse) una vola finita l'odissea di inizio stagione, Chrisalys viene a sapere di questo portale e magari se ne impossessa per cambiare Equestria a suo piacimento, anche se però così si ripeterebbe la storia di Starlight, quindi non saprei.
Si vedrà B).
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1399
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda HB heavenly boy » 17/03/2017, 12:19

TenGwisin00 ha scritto:Per quanto mi riguarda......

Che quel buco possa condurre alla versione umana di Equestria lo vedo un pò improbabile, è molto più possibile che possa portare niente poco di meno che da Starswirl il barbuto, (magari per Sunburst quell'incontro sarebbe paragonabile come un nerd incontra Stan Lee) e magari Starlight combinerà qualche guaio mentre cerca di riparare ai suoi danni, esattamente come stava inguaiando la futura Equestria, e forse (dico forse) una vola finita l'odissea di inizio stagione, Chrisalys viene a sapere di questo portale e magari se ne impossessa per cambiare Equestria a suo piacimento, anche se però così si ripeterebbe la storia di Starlight, quindi non saprei.
Si vedrà B).

Spero proprio che la tua teoria sia vera...
...perché è da sempre che voglio un episodio (meglio ancora due) in cui compare Starswirl, e non su un disegno. Spero sia la volta decisiva!
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2023
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron