Phantom Dusclops'92 ha scritto:Pokey Pierce.
Cioè, è qualcosa di epico. Il suo talento è FAR SCOPPIARE LE COSE CON IL CORNO. LOL.
Effettivamente è parecchio simpatico come personaggio

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Pokey Pierce.
Cioè, è qualcosa di epico. Il suo talento è FAR SCOPPIARE LE COSE CON IL CORNO. LOL.
Punk-Mythology ha scritto:Avevo fatto una lista in chat rispondendo credo a Shadow, anyway la ripropongo quà, sperando di ricordarmela xD
N.B.: Con pony comparsa io intendo i background pony, non pg secondari tipo Big Maco il Sindaco di Ponyville
![]()
- Le sorelle di Pinkie Pie [Perchè mi han sempre colpito e mi piacerebbe vedere almeno una puntata in cui fanno di nuovo la loro comparsa, alle prese magari con Pinkie]
- DJ P0N3 (o Vinyl Scratch) [Perchè spacca ed è fan dei Daft Punk]
- Derpy [Perchè è lei, non vi dò altri motivi] -> Cute, random, funny and original, that's why ^^
- Nurse Redheart e le pony infermiere di Read it and Weep [Nurse Redheart perchè mi ha dato l'impressione di una che mette ci l'anima in quello che fa, a scapito di tutte le sue energie, pur mantenendo un aspetto candido, è l'infermiera perfetta; Le altre due infermiere mi piacciono perchè caratterialmente sono una l'opposto dell'altra, ma fanno lo stesso lavoro xD]
- Le sorelle Spa [Per il loro coordinamento tipico dei gemelli e il loro fascino]
- In parte Octavia [per il suo portamento (che mi balzò all'occhio da subito) e per le scenette comiche con DJ P0N3]
- Nota di merito per questa filly il cui nome dovrebbe essere Apple Bytes [Per il caratteristico colore del suo manto e per il fatto che giochi ai videogames xD]
Però...
C'è un background pony che ha un posto speciale, oserei dire la mia preferita
Sulla Wiki inglese il nome è Ambrosia
Perchè mi piace questa pony?
Perchè fa un lavoro tipicamente (ed estremamente oserei dire) maschile... lavora in un cantiere!
(Lasciate perdere il casco rosa xD)
Parità dei sessi FTW![]()
Con questo personaggio la mia stima verso gli ideatori/storyboarder di FiM è salita notevolmente![]()
Ambrosia FTW
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti