Prima di Games Ponies Play, non c'era qualcosa di concreto per capire perché Twilight la considerasse importante, al di fuori delle sue affermazioni. Invece questa scena fa capire cosa ha fatto Cadence verso di lei: ha sempre saputo che Twilight soffre d'ansia, e deve averla aiutata a superare i suoi problemi. Più che una baby-sitter, o meglio foal-sitter
 , come scena fa capire perché Twilight sia così affezionata a lei... nella S4 mi piacerebbe davvero vedere altre scene come queste
, come scena fa capire perché Twilight sia così affezionata a lei... nella S4 mi piacerebbe davvero vedere altre scene come queste  .
.

Ma non è l'unica: Mi piace Rainbowdash perchè,come Derpy, mi rispecchia col suo Menefreghismo, ed infine Applebloom perchè è una figa quando sta con le sue amichette (Non sono pedofilo...
  Ma non è l'unica: Mi piace Rainbowdash perchè,come Derpy, mi rispecchia col suo Menefreghismo, ed infine Applebloom perchè è una figa quando sta con le sue amichette (Non sono pedofilo...  )
 )

.png)