Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Aurelicornus » 15/07/2013, 1:40

Nella S3 sta iniziando a piacermi di più Cadence.

Prima di Games Ponies Play, non c'era qualcosa di concreto per capire perché Twilight la considerasse importante, al di fuori delle sue affermazioni. Invece questa scena fa capire cosa ha fatto Cadence verso di lei: ha sempre saputo che Twilight soffre d'ansia, e deve averla aiutata a superare i suoi problemi. Più che una baby-sitter, o meglio foal-sitter :D, come scena fa capire perché Twilight sia così affezionata a lei... nella S4 mi piacerebbe davvero vedere altre scene come queste :).
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 15/07/2013, 1:54

Grifen ha scritto:Nella S3 sta iniziando a piacermi di più Cadence.

Prima di Games Ponies Play, non c'era qualcosa di concreto per capire perché Twilight la considerasse importante, al di fuori delle sue affermazioni. Invece questa scena fa capire cosa ha fatto Cadence verso di lei: ha sempre saputo che Twilight soffre d'ansia, e deve averla aiutata a superare i suoi problemi. Più che una baby-sitter, o meglio foal-sitter :D, come scena fa capire perché Twilight sia così affezionata a lei... nella S4 mi piacerebbe davvero vedere altre scene come queste :).

Beh, ricordiamoci anche dei momenti che hanno passato insieme quando era appunto la sua Pony Sitter ed il loro saluto.

Ma in effetti hai ragione. Ma comunque le possibilità che ci siano altre scene come questa sono alte. Dopotutto anche Twilight adesso è una principessa. Quindi anche Cadence di certo si prodigherà ad aiutarla ad abituarsi e ad imparare tutto il necessario per il suo nuovo ruolo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 15/07/2013, 2:05

l.pallad ha scritto:Beh, ricordiamoci anche dei momenti che hanno passato insieme quando era appunto la sua Pony Sitter ed il loro saluto.

C'è anche qualcosa di diverso in Games Pony Play che qui manca: in Canterlot Wedding Twilight parla dell'infanzia, e Cadence si prendeva cura dei suoi problemi da "bambina", quello che fa (o almeno dovrebbe...) qualsiasi fratello o sorella verso la sorellina (il rapporto di Twi e Cadence sotto molti aspetti è questo). Ma un'altra cosa è qualcuno che sta ad ascoltare anche i problemi veri che si hanno in qualsiasi periodo della vita, come l'ansia... che è quello che fa Cadence con Twilight "adulta". Non sarà più una bambina, ma per Twilight Cadence continua ad essere quella spalla a cui chiedere un consiglio o anche solo parlare dei suoi problemi, e mi sembra una cosa dolcissima se riuscissero a mostrarlo ancora e un po' meglio nella S4...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Mortis » 15/07/2013, 12:58

Derpy, perchè mi rispecchia altamente: :p Ma non è l'unica: Mi piace Rainbowdash perchè,come Derpy, mi rispecchia col suo Menefreghismo, ed infine Applebloom perchè è una figa quando sta con le sue amichette (Non sono pedofilo... D: )
Immagine
Immagine
Mortis
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Derpy/rainobw dash

Messaggioda Diamante » 23/07/2013, 12:31

A me piacciono molto tutte le protagoniste, ma la mia preferita è in assoluto Princess Luna.
Prima che arrivasse lei, ero dirottata su Applejack.
Ma Luna le batte tutte! A me piacciono i personaggi, come dire, "complessi", e la regnante lunare lo è abbastanza.
:luna happy: :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :luna:p_big: :lunawut_big: :lunasad_big: :lunaangry_big: :lunayeah_big: :lunadance: :lunarage:
E non ditemi che non è strapucciosa da piccola!
:fillyluna_big:
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Cafi96 » 23/07/2013, 12:42

Oh sì, lei e Twilight sono pucciosissime da piccole.
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda TeoWolf82 » 23/07/2013, 13:03

Diamante ha scritto:A me piacciono molto tutte le protagoniste, ma la mia preferita è in assoluto Princess Luna.
Prima che arrivasse lei, ero dirottata su Applejack.
Ma Luna le batte tutte! A me piacciono i personaggi, come dire, "complessi", e la regnante lunare lo è abbastanza.
:luna happy: :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :luna:p_big: :lunawut_big: :lunasad_big: :lunaangry_big: :lunayeah_big: :lunadance: :lunarage:
E non ditemi che non è strapucciosa da piccola!
:fillyluna_big:

Evvai un altro fan di Luna!! :luna happy:

Per presentarti e raccontare come hai conosciuto Friendship Is Magic puoi farlo in questa sezione

Offtopic:
Ps: il tuo avatar è davvero bello me ne passeresti il link all'originale per MP?
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Dolcettabry » 23/07/2013, 22:15

Pinkie Pie :)
Ho fatto un'accurata analisi prima (WTF? D: ) motivi:
1E' dolciosissima
2Vive in mezzo ai dolci
3Canta sempre
4E' originale
5E' PAZZA %)
6Mi fa sempre sorridere
Ma poi guardate il suo sorriso....pociacca ♥
Dolcettabry

Messaggioda MonyPie » 23/07/2013, 23:02

la mia pony stra favorita è pinkie pie :) perchè è tutto quello che vorrei essere io allegra :D , festaiola D: , simpatica e capace di infondere buonumore a chi sta con lei %)
MonyPie
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda sweetiebloom » 27/07/2013, 22:32

Hargonge ha scritto:Come già scritto in altri post sono tutte belle... cmq la Mia preferenza la Lascio a Pinkie perchè, a parte mettere allegria, è un personaggio un po fuori dagli schemi,si muove proprio come un cartone animato, se avete notato a volte riesce ad arrivare in posti inaccessibili per i pony di terra!!! Ahaha poi mi fa morire quando saltella .

Dai poi è epicamente divertente la puntata in cui impazzisce e parla con gli oggetti. :D

Caratterialmente nn mi somiglia molto, se non forse nel fatto che cerca sempre compagnia...

Fluttershy è la mia seconda preferenza, perché le piacciono gli animali (come a me) , ma è veramente troppo timida alle volte.

Twilight è sicuramente la piu ironica delle Mane... è fa ridere il fatto che spesso è sfortunata e gliene capitano di tutti i colori, è impossibile non identificarcisi un pò.

Rarity secondo me rende molto bene nella puntata in cui si contrappone a Apllejack perché da li inizi a capire il suo vero carattere, si precisa ma generosa ordinata che fa le cosine a modino

daccordo con la parte pinky,scusa rarity ma come si fa a non votare questo :) ??? ;_; :D D: >:( *_* T_T %) :foreeeever: :partycannon!: :pinkiefear: :rariclap: :tunztunz: :TASTETHERAINBOW: ROFL :tadaan: :pinkiesadanim: :pc:_big: :boring_big: :pnuu_big: :watchout_big: ^3^_big :pops_big: :pinkamenadianepie_big: :p:p_big: :pT_T_big: >BD_big :p:c_big: :pannolino_big: :mmmmm_big: :puuh_big: :fillypinkie_big: :pinkieangry_big: :motherofpinkie: :asd: ::)P_big: :youmustbenewhere_big:
sweetiebloom
Breezie
Breezie

Pony preferito: rarity,sweetie belle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville