Akira ha scritto:Nella puntata la festa dell amicizia tutte le 6 mane partecipano alla rappresentazione della nascita di equestria (compresa fluttershy) come mai nell episodio filli vanilli fluttershy ha l'anziano da palcoscenico?
Sir.Don ha scritto:Io ne ho una: Perché gira la voce che Braeburn sia gay? non l'ho mai capito
Sir.Don ha scritto:Io ne ho una: Perché gira la voce che Braeburn sia gay? non l'ho mai capito
Akikako ha scritto:Akira ha scritto:Nella puntata la festa dell amicizia tutte le 6 mane partecipano alla rappresentazione della nascita di equestria (compresa fluttershy) come mai nell episodio filli vanilli fluttershy ha l'anziano da palcoscenico?
Fluttershy è diventata anche badante?![]()
![]()
Comunque l'ansia ce l'aveva anche in quella puntata, visto che l'han dovuta tirare per la coda fuori da una scatola, in filli vanilli l'hanno estremizzata per farci la puntata sopra...
Akikako ha scritto:Harmony Protector ha scritto:Grazie delle risposte, effettivamente non avevo mai considerato più di tanto il vero significato di "Mare in the moon". Quando poi l'intero fandom brony si mette a giocare con l'espressione "To the moon!" (che vuol dire proprio "sulla luna") è alquanto facile fare confusione.
Ma dico ma, se si applica la stessa logica alle "stelle che aiuteranno NM a fuggire dalla luna", CHI sono in realtà codeste stelle?
le stelle hanno sempre avuto un qualche potere mistico nei racconti fantasy, quindi è plausibile che semplicemente allineandosi in un particolare modo abbiano spezzato la maledizione degli elementi...
Grifen ha scritto:Akikako ha scritto:Harmony Protector ha scritto:Grazie delle risposte, effettivamente non avevo mai considerato più di tanto il vero significato di "Mare in the moon". Quando poi l'intero fandom brony si mette a giocare con l'espressione "To the moon!" (che vuol dire proprio "sulla luna") è alquanto facile fare confusione.
Ma dico ma, se si applica la stessa logica alle "stelle che aiuteranno NM a fuggire dalla luna", CHI sono in realtà codeste stelle?
le stelle hanno sempre avuto un qualche potere mistico nei racconti fantasy, quindi è plausibile che semplicemente allineandosi in un particolare modo abbiano spezzato la maledizione degli elementi...
Lauren poi ha spiegato che non ha mai pensato a nessun background per queste, voleva solo un qualche set-up fantasy classico per imbastire la vicenda e niente più. A meno che non ne parleranno in un episodio, l'interpretazione va ai fans. :P
Bronyita ha scritto:Sbaglio o domani ci sono nuovi episodi ?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti