Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Akira » 26/04/2014, 17:14

Nella puntata la festa dell amicizia tutte le 6 mane partecipano alla rappresentazione della nascita di equestria (compresa fluttershy) come mai nell episodio filli vanilli fluttershy ha l'anziano da palcoscenico?
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Akikako » 26/04/2014, 17:27

Akira ha scritto:Nella puntata la festa dell amicizia tutte le 6 mane partecipano alla rappresentazione della nascita di equestria (compresa fluttershy) come mai nell episodio filli vanilli fluttershy ha l'anziano da palcoscenico?

Fluttershy è diventata anche badante? :troll: XD
Comunque l'ansia ce l'aveva anche in quella puntata, visto che l'han dovuta tirare per la coda fuori da una scatola, in filli vanilli l'hanno estremizzata per farci la puntata sopra...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Sir.Don » 26/04/2014, 18:45

Io ne ho una: Perché gira la voce che Braeburn sia gay? non l'ho mai capito
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda Akikako » 26/04/2014, 18:52

Sir.Don ha scritto:Io ne ho una: Perché gira la voce che Braeburn sia gay? non l'ho mai capito

è solo una di quelle fantasie da fan, insieme alla relazione incestuosa tra AJ ed Big Mac o Molestia o Pinkamena od ecc... :asd:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda NoxNoctis » 26/04/2014, 18:52

Sir.Don ha scritto:Io ne ho una: Perché gira la voce che Braeburn sia gay? non l'ho mai capito

Perchè l' atteggiamento che tiene nell' episodio che appare per la prima volta, apparentemente, ricorda quello di uno stereotipo d' omosessuale. O roba del genere.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Akira » 26/04/2014, 23:15

Akikako ha scritto:
Akira ha scritto:Nella puntata la festa dell amicizia tutte le 6 mane partecipano alla rappresentazione della nascita di equestria (compresa fluttershy) come mai nell episodio filli vanilli fluttershy ha l'anziano da palcoscenico?

Fluttershy è diventata anche badante? :troll: XD
Comunque l'ansia ce l'aveva anche in quella puntata, visto che l'han dovuta tirare per la coda fuori da una scatola, in filli vanilli l'hanno estremizzata per farci la puntata sopra...

La parola anziano è colpa del mio iPhone che scrive parole senza senso come rarity che mi "consiglia" sempre rarissimo
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 26/04/2014, 23:42

Akikako ha scritto:
Harmony Protector ha scritto:Grazie delle risposte, effettivamente non avevo mai considerato più di tanto il vero significato di "Mare in the moon". Quando poi l'intero fandom brony si mette a giocare con l'espressione "To the moon!" (che vuol dire proprio "sulla luna") è alquanto facile fare confusione.

Ma dico ma, se si applica la stessa logica alle "stelle che aiuteranno NM a fuggire dalla luna", CHI sono in realtà codeste stelle?

le stelle hanno sempre avuto un qualche potere mistico nei racconti fantasy, quindi è plausibile che semplicemente allineandosi in un particolare modo abbiano spezzato la maledizione degli elementi...

Lauren poi ha spiegato che non ha mai pensato a nessun background per queste, voleva solo un qualche set-up fantasy classico per imbastire la vicenda e niente più. A meno che non ne parleranno in un episodio, l'interpretazione va ai fans. :P
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MC Outlaw » 03/05/2014, 13:33

Grifen ha scritto:
Akikako ha scritto:
Harmony Protector ha scritto:Grazie delle risposte, effettivamente non avevo mai considerato più di tanto il vero significato di "Mare in the moon". Quando poi l'intero fandom brony si mette a giocare con l'espressione "To the moon!" (che vuol dire proprio "sulla luna") è alquanto facile fare confusione.

Ma dico ma, se si applica la stessa logica alle "stelle che aiuteranno NM a fuggire dalla luna", CHI sono in realtà codeste stelle?

le stelle hanno sempre avuto un qualche potere mistico nei racconti fantasy, quindi è plausibile che semplicemente allineandosi in un particolare modo abbiano spezzato la maledizione degli elementi...

Lauren poi ha spiegato che non ha mai pensato a nessun background per queste, voleva solo un qualche set-up fantasy classico per imbastire la vicenda e niente più. A meno che non ne parleranno in un episodio, l'interpretazione va ai fans. :P

Potrebbero in realtà essere quattro lontane stelle in cui gli Incubi riescono ad abitare e che si sono allineate apposta per liberarla con la loro magia congiunta!
...o forse è solo a caso [cit.]
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Bronyita » 03/05/2014, 18:30

Sbaglio o domani ci sono nuovi episodi ? %)
Bronyita
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Sir.Don » 03/05/2014, 19:01

Bronyita ha scritto:Sbaglio o domani ci sono nuovi episodi ? %)

In realtà ti sei perso lo streaming circa 3 h fa (e anche io -_- )
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville