Vado dritta alla cassa, cercando con lo sguardo la commessa che sembra ad occhio meno scazzata e più disponibile.
"Salve! Vorremmo degli Happy Meal, ma quanti dipende dalle sorprese che avete..." la commessa sorride (è un buon inizio!)
Tiro fuori il foglietto con i pony e la commessa indica subito
"Abbiamo questo qui" puntando AJ...
Io con una vocina degna di Fluttershy chiedo "non è che per caso avete questa (Pinkie), che ne so, qualche rimanenza dalla settimana scorsa?"
Lei "Hmmm... mi sembra di no, ma aspetta che vado a controllare (andare alle 12, quando non c'è nessuno, si è rivelata la scelta giusta!)
Si allontana e torna con 4 cestini "Allora, abbiamo quello giallo, quello viola e quello rosa" (e che c'era nel quarto? boh...)
Al che per l'eccitazione tutte le mie inibizioni improvvisamente cadono e battendo le mani "YAY! Perfetto! Allora uno con quella gialla e uno con quella rosa!"
Ripensando all'urletto adolescenziale con tanto di clapclap mi sono sentita una perfetta imbecille, ma chissenefrega, HO LA MIA PINKIE!
Io e il Mayo col bottino (Maya Jr. stava provando Dance Dance Revolution nell'area giochi del McDonalds)
Prima che lo chiediate: si, è un Brony ma lui ancora non lo sa.
La coda di Pinkie è un mezzo disastro e nemmeno quella di AJ è il massimo, toccherà usare la mia ventennale esperienza di Pony Coiffeur per rimetterle in sesto. Sarà il task di oggi pomeriggio