è promettente.Non che anche quante cosa sulle sue Origini
è promettente.

DRYVER SOULCORE ha scritto:Discord Geloso?è promettente.
,non é per questione di shippare o meno,ma secondo me é ora che Discord cominci a staccarsi da fluttershy e fare amicizia con le altre mane .Ho sopportato tre stagioni delle sue interzioni con fluttershy ,e in qusta season mi sarei aspettata di vedere Discord come amico delle altre ,credo che dovró ancora aspettare
.Senza offesa ma sono sicura che questo é dovuto ai capricci dei fluttercordiani che vogliono più """""scene romantiche""""" tra i due 

angypon003 ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2015/02/what-we-know-about-season-5-so-far.html?m=1 Dateci un'occhiata,non ha nuovissime notizie sulla season
ma é meglio darci un'occhiata comunque

Greyfeather ha scritto:L'unica cosa che mi era sfuggita era l'accenno a Flutterbat. Sarà uno spasso vedere ancora le mele di AJ venir messe in pericolo![]()

DRYVER SOULCORE ha scritto:Guarda io sono pronto per l'aglio e il paletto di frassino
) 
TeoWolf82 ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:Guarda io sono pronto per l'aglio e il paletto di frassino
Ma povera Flutterbat...Offtopic:Mica è come quei vampiri sbarbatelli della serie "Twilight" (non lei --->)
Ps: per chi ha rimostranze da fare sul mio poco gradimento di quei film lo aspetto pacificamente per discuterne in questa veste
Ovviamente faccio spudoratamente il tifo per i lupini!

DRYVER SOULCORE ha scritto:bah io non credo.
penso che ci siano stati dei momenti in cui lui è nato e che avrà conosciuto le princess e sopratutto sapere se tra lui e le princess c'è un'esso.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti