E se Trixie fosse in realtà Luna che sta mettendo alla prova Twilight? Dopotutto, il cutie-mark di Trixie raffigura una luna e, come visto su Nightmare Night, Luna ha abilità nel cambiare forma.

fedetru ha scritto:Propongo una domanda che credo non sia mai stata posta.
E se Trixie fosse in realtà Luna che sta mettendo alla prova Twilight? Dopotutto, il cutie-mark di Trixie raffigura una luna e, come visto su Nightmare Night, Luna ha abilità nel cambiare forma.
tizietto ha scritto:fedetru ha scritto:Propongo una domanda che credo non sia mai stata posta.
il gioco del "e se...?"![]()
mi verrebbe da chiedere...perchè mai luna dovrebbe mettere alla prova twilight?
e comunque non so, sento che qualcosa mi sfugge ma non capisco cosa...
Brainbow dash ha scritto:Ma nessuno della produzione ha pensato di sostituire la parola "sidro" con "succo di mele"?
Xary ha scritto:O Twilight Sparkle Armor![]()
Scherzi a parte, come per molte culture umane, i pony non sembrano necessitare di un cognome, sebbene le famiglie possano essere unite da nomi legeti tra di loro
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Brainbow dash ha scritto:Ma nessuno della produzione ha pensato di sostituire la parola "sidro" con "succo di mele"?
Che poi la parola "sidro" nel doppiaggio italiano l'hanno già fatta passare due volte tranquillamente (Sisterhooves Social e Apple Family Reunion)...
Akira ha scritto:Una domanda sul EG tutti gli studenti durante le lezioni dovrebbero essere in classe perché twilight può fare ciò che vuole nei corridoi? E perché nessuno li chiede mai cose tipo Che corso frequenti? Oppure Adesso non dovresti essere in classe?
Akira ha scritto:Una domanda sul EG tutti gli studenti durante le lezioni dovrebbero essere in classe perché twilight può fare ciò che vuole nei corridoi? E perché nessuno li chiede mai cose tipo Che corso frequenti? Oppure Adesso non dovresti essere in classe?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti