Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda l.pallad » 14/05/2013, 23:05

BroNeko ha scritto:
SM853 ha scritto:
BroNeko ha scritto:Ripost? Ripost.

Giusto per chiarire ulteriormente.

Aveva anche detto che non aveva idea di chi fosse Sunset Shimmer. Mhe.

Non fare spoiler è un conto.
Ma mentire fino a questo punto la vedo dura sinceramente. Poi si vedrà.

Che non sia collegato con la serie è impossibile, dato che Twilight non è una sosia ma è proprio lei. Visto che questa è un'avventura della vera Twilight, come potranno, nella quarta stagione, non dire che questi eventi non sono mai accaduti? Non possono fare che la Twilight che varca lo specchio è una Twilight di un'altra Equestria.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Yazid2 » 14/05/2013, 23:06

Grifen ha scritto:Immagine

8D
Subito pensato a ciò quando ho visto il trailer.

Inoltre miei tre pensieri sparsi:
1) Perché Twilight e non Kurt Russell?
2) Twilight canterà "Never gonna give you up" durante il ballo scolastico?
3) Rainbow Dash riuscirà a fare il tiro della Tigre?
8D

Sto Equestria Girls me sta piacendo assai, veramente assai.
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda BroNeko » 14/05/2013, 23:09

l.pallad ha scritto:
Che non sia collegato con la serie è impossibile, dato che Twilight non è una sosia ma è proprio lei. Visto che questa è un'avventura della vera Twilight, come potranno, nella quarta stagione, non dire che questi eventi non sono mai accaduti? Non possono fare che la Twilight che varca lo specchio è una Twilight di un'altra Equestria.

... Oppure si? 8D

Nah, semplicemente secondo me non ne parleranno mai, che è un po' come ignorarlo, solo che non saprai mai se nella serie in realtà ne sono a conoscenza o no 8D
E se non capisci cos'ho detto... è normale, sai, sto abbastanza male quindi ignora pure le mie sclerate /)-.-

Ou, allora posto pure io le randomate:
1) NON E' RARITY LA PIU' BELLA E POPOLARE? :wtfno:
2) A parte che Sunset di suo non si può guardare 8D
3) Spike cane. Detto così suona come una bestemmia /)-.-
4) Non mi piace la faccia ondulosa finale di Pinkie. E per non piacermi qualcosa di Pinkie in generale, beh.
5) DAT SPECCHIO. Regalatemelo. Nau.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda l.pallad » 14/05/2013, 23:22

BroNeko ha scritto:
l.pallad ha scritto:

... Oppure si? 8D

Nah, semplicemente secondo me non ne parleranno mai, che è un po' come ignorarlo, solo che non saprai mai se nella serie in realtà ne sono a conoscenza o no 8D
E se non capisci cos'ho detto... è normale, sai, sto abbastanza male quindi ignora pure le mie sclerate /)-.-

Ou, allora posto pure io le randomate:
1) NON E' RARITY LA PIU' BELLA E POPOLARE? :wtfno:
2) A parte che Sunset di suo non si può guardare 8D
3) Spike cane. Detto così suona come una bestemmia /)-.-
4) Non mi piace la faccia ondulosa finale di Pinkie. E per non piacermi qualcosa di Pinkie in generale, beh.
5) DAT SPECCHIO. Regalatemelo. Nau.

No no. Capisco perfettamente. Gli eventi del film saranno collegati con la serie, ma, come hai detto tu, non ne parleranno mai, lasciandoci nel dubbio se lo sappiano o no. Non è la prima volta che viene fatta una cosa così. Anche se però mi piacerebbe che qualche volta invece ne parlassero, o ne accennassero, come per la serie dei simpson. Lì qualche volta parlavano eccome degli eventi del film.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aureola » 14/05/2013, 23:24

SM853 ha scritto:
BroNeko ha scritto:
TeoWolf82 ha scritto:Chissà se la presenza di Sunset Shimmer in EQG sia propedeutico a prepararne l'arrivo in Equestria come personaggio?

Ripost? Ripost.

Giusto per chiarire ulteriormente.

Aveva anche detto che non aveva idea di chi fosse Sunset Shimmer. Mhe.

Spero che non si tratti dell'ennesima trollata :twisgrunt_big: .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda deadpool101 » 14/05/2013, 23:25

l.pallad ha scritto:Che non sia collegato con la serie è impossibile, dato che Twilight non è una sosia ma è proprio lei. Visto che questa è un'avventura della vera Twilight, come potranno, nella quarta stagione, non dire che questi eventi non sono mai accaduti? Non possono fare che la Twilight che varca lo specchio è una Twilight di un'altra Equestria.

Sarà un pò come gli OAV di Dragon ball,tranne che lì c'erano proprio gli errori,grossi errori /)-.-
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Aurelicornus » 14/05/2013, 23:26

E dire che una volta, quando si parlava di Equestria Girls, si parlava di questo.

Yazid2 ha scritto:Sto Equestria Girls me sta piacendo assai, veramente assai.

Hm, la trama anche se non brilla promette di essere uno spasso, Meghan sa il fatto suo in commedia. L'animazione mi gusta molto di meno... il design attuale ha preso punti nella mia scala personale (e già più calzante con lo stile di FiM), ma non riesco a paragonarlo con la serie principale. O forse davvero sento la mancanza dei Ponies.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 14/05/2013, 23:49

deadpool101 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Che non sia collegato con la serie è impossibile, dato che Twilight non è una sosia ma è proprio lei. Visto che questa è un'avventura della vera Twilight, come potranno, nella quarta stagione, non dire che questi eventi non sono mai accaduti? Non possono fare che la Twilight che varca lo specchio è una Twilight di un'altra Equestria.

Sarà un pò come gli OAV di Dragon ball,tranne che lì c'erano proprio gli errori,grossi errori /)-.-

Già. Quegli OAV di dragonball erano strapieni di errori. Comunque un OAV lo avevano collegato con la serie: la vendetta divina. Pure con i Pokémon, soltanto il primo film è collegato con la serie. Tutti gli altri non vengono mai accennati.

Io comunque sono convinto che un collegamento minimo sarebbe bello. Magari potrebbero pensarci a seconda di quanto successo avrà il film (sperando che la quarta stagione non sia l'ultima). Ed in generale sarebbe bello che oltre a questo ne facessero altri.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Vitriol » 15/05/2013, 2:50

Direttamente da Equestria Daily:

http://www.equestriadaily.com/2013/05/an-appeal-to-fandom-keep-calm-and-trot.html

In altre parole Calpain ha lanciato un invito accorato al fandom a non farsi prendere dal "panico" e soprattutto a non dare troppo addosso allo staff della DHX riguardo al nuovo shitstorm su "Equestria Girls". Perchè pare che questa onda di commenti negativi sia arrivata a qualcuno dei membri della produzione e questo qualcuno pare stia ventilando la possibilità di lasciare lo show.

Ecco la parte incriminata:

"Unfortunately, with such tight connections, the bad has a way of effecting things as much as the good. Word has been going around that since the trailer for Equestria Girls was released, and us learning that DHX was behind the movie, that attacks have been made on the competency, the commitment, and ability of the staff to pull this off. This wave of negativity, compounded surely by the months of them nervously waiting on our reactions, has apparently gotten more than a few members of DHX disheartened and possibly considering leaving the show (MLP or EqG). While I can understand that change is scary and that it can be easy to let emotions run high and say what comes to mind, the negativity has a real life impact, something I can relate to very much as of late."

Ora, in quanto BRONY, mi sento di dover manifestare la mia opinione (ed il mio disappunto!).
E' vero, da una parte si sta effettivamente esagerando nel commentare negativamente qualcosa che ancora non si è neppure visto. E' vero, il fandom è quello che è a volte: parte in quarta nel giudicare e passa sopra all'impegno e alla sensibilità di alcuni "addetti ai lavori" manco fosse un panzer tedesco. E' vero, se non ci diamo una calmata, qui si rischia che Equestria Girls diventi il crash test per la sopravvivenza dello show.

Però. C'è un però.
Ricorrere ad Equestria Daily per far sapere ai fan che ci son delle primedonne (perchè tali sono) all'interno dello staff creativo-produttivo che non hanno gradito certi "commenti" per sbattere i piedi a terra e minacciare di andarsene mi sa tanto di cosa molto poco professionale. Cos'è, un ricatto? O vi fate piacere il film o lasciamo lo staff?
A casa mia, chi sbaglia se ne assume la responsabilità. E se sei un'artista, questa responsabilità è doppia: perchè non puoi pretendere di far piacere il tuo lavoro se c'è qualcuno che dissente.

Abbassiamo i toni, ok...ma qualche membro della DHX si prendesse una camomilla!
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda BroNeko » 15/05/2013, 3:10

Vitriol ha scritto:Direttamente da Equestria Daily:

http://www.equestriadaily.com/2013/05/an-appeal-to-fandom-keep-calm-and-trot.html

In altre parole Calpain ha lanciato un invito accorato al fandom a non farsi prendere dal "panico" e soprattutto a non dare troppo addosso allo staff della DHX riguardo al nuovo shitstorm su "Equestria Girls". Perchè pare che questa onda di commenti negativi sia arrivata a qualcuno dei membri della produzione e questo qualcuno pare stia ventilando la possibilità di lasciare lo show.

Ecco la parte incriminata:

"Unfortunately, with such tight connections, the bad has a way of effecting things as much as the good. Word has been going around that since the trailer for Equestria Girls was released, and us learning that DHX was behind the movie, that attacks have been made on the competency, the commitment, and ability of the staff to pull this off. This wave of negativity, compounded surely by the months of them nervously waiting on our reactions, has apparently gotten more than a few members of DHX disheartened and possibly considering leaving the show (MLP or EqG). While I can understand that change is scary and that it can be easy to let emotions run high and say what comes to mind, the negativity has a real life impact, something I can relate to very much as of late."

Ora, in quanto BRONY, mi sento di dover manifestare la mia opinione (ed il mio disappunto!).
E' vero, da una parte si sta effettivamente esagerando nel commentare negativamente qualcosa che ancora non si è neppure visto. E' vero, il fandom è quello che è a volte: parte in quarta nel giudicare e passa sopra all'impegno e alla sensibilità di alcuni "addetti ai lavori" manco fosse un panzer tedesco. E' vero, se non ci diamo una calmata, qui si rischia che Equestria Girls diventi il crash test per la sopravvivenza dello show.

Però. C'è un però.
Ricorrere ad Equestria Daily per far sapere ai fan che ci son delle primedonne (perchè tali sono) all'interno dello staff creativo-produttivo che non hanno gradito certi "commenti" per sbattere i piedi a terra e minacciare di andarsene mi sa tanto di cosa molto poco professionale. Cos'è, un ricatto? O vi fate piacere il film o lasciamo lo staff?
A casa mia, chi sbaglia se ne assume la responsabilità. E se sei un'artista, questa responsabilità è doppia: perchè non puoi pretendere di far piacere il tuo lavoro se c'è qualcuno che dissente.

Abbassiamo i toni, ok...ma qualche membro della DHX si prendesse una camomilla!

Non posso che quotare tutto.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville