Uragano ha scritto:Certo io la penso così perchè non sono d'accordo con quelli della Hasbro che mi hanno messo quei strambi genitori di PP come quei insulsi genitori di Rarity, per me la mamma di PP è solo e soltanto e sempre sarà Surprise! E per Rarity sarà solo, soltanto e sempre Sparkler, la mamma di RD è solo e soltanto Firefly, la mamma di FS è solo e soltanto Posey, la mamma di TS non è Valvet ma Twilight, oppure se non ti piace con lo stesso nome la mamma di TS si chiama Galaxy, l'unica che effettivamente non ha una mamma è proprio AJ, perchè vedi io la penso così.. se a te non ti va pazienza, quello che non ama sapere gli anticipi io invece all'incontrario di te vorrei già sapere qualcosa.. e sono sempre a caccia di loro..viva gli spoiler e chi spoillera!
Ora facciamo i seri, mi dici come mai, su un programma di amicizia, se effettivamente i primi amici sono i famigliari, chi ha la famiglia come Rarity, TS e PP non vanno mai, e poi mai nemmeno al loro compleanno ha trovare i suoi genitori per fargli almeno gli auguri? O i genitori ha trovare le figlie? Ma che amore di famiglia o meglio di amicizia è questo se le figlie se ne fregano dei genitori e i genitori se ne fregano della figlie, bel insegnamento di amore e amicizia che è questa situazione familiare di tutte e tre complimenti Hasbro, almeno quelle mamme citate, possono essere classificate decedute ed è per questo che non possono andare a trovarle e loro ha trovare le figlie..
Spiegamelo già che sai tutto espertissimo Fengrin, perchè io le domande le ho fatte e gradirei vere risposte e spiegazioni, grazie.
1)Pinkie Pie è figlia di pony grigi, e come ha detto Xari, se è rosa è per via della genetica
2)Quelli che tu chiami genitori (Surprise, Posesy ecc) sono i pony che hanno ispirato caratterialmente i personaggi di fim. Se vuoi crederli genitori sei liberissimo di farlo, come sei libero di non credere alla hasbro e alla Faust che li hanno creati realmente.
3)Se trovi che i genitori non siano stati assegnati in maniera realistica ti ricordo che parlare di verosimiglianza in un mondo di cavalli colorati che usano la magia è un po' azzardato. In più i personaggi vogliono dare contrasto che nel caso di Rarity si manifesta comico
4)L'Amicizia non è affetto familiare, sono due cose diverse. Non è così per te? Chiedi ai tuoi amici che ti facciano da mangiare o che ti stirino i vestiti? chiedi a tuo papà di venire a far festa in discoteca con te?
5)Essendo mlp uno show non deve riprendere tutti i momenti di vita dei personaggi e deve intrattenere gli spettatori. Un compleanno dove non succede nulla, senza alcun intreccio di trama, anche se presenta parenti e personaggi nuovi non intrattiene.
6)Il target originario e che coesiste a quello dei Bronies è formato da bambine: Parlare di morte è un tema troppo difficile e pericoloso per delle bambine.
Ovviamente non ti costringo a pensarla come me. Però almeno motiva in maniera logica se hai opinioni diverse