Big Jackintosh ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Twilight è la più odiata (2%)
Sono seriamente tentato di abbandonare questo forum.
Ti accompagno D':
Big Jackintosh ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Twilight è la più odiata (2%)
TwilightAme97 ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:
Ti accompagno D':
Pony_Tail ha scritto:Twilight è la più odiata (2%)
Pony_Tail ha scritto:Twilight è la più odiata (2%)
Pony_Tail ha scritto:Dantès ha scritto:La odio 2 2%
Non mi piace 1 1%
Sono indifferente 9 10%
Mi stà molto simpatica 51 57%
E' la mia idolo 26 29%
TwilightAme97 ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Twilight è la più odiata (2%)
Ti accompagno D':
Big Jackintosh ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Twilight è la più odiata (2%)Pony_Tail ha scritto:Dantès ha scritto:La odio 2 2%
Non mi piace 1 1%
Sono indifferente 9 10%
Mi stà molto simpatica 51 57%
E' la mia idolo 26 29%
Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento.
Non è che forse volevi dire che è la meno odiata? Perché io lì vedo un bel 51% che dice Mi stà molto simpatica.
Non ci sto capendo niente.
EDIT: Ok, credo di aver capito.
Amuzani ha scritto:io ho commentato con "Pony_Tail puzza", spero sia stato registrato
Pony_Tail ha scritto:Amuzani ha scritto:io ho commentato con "Pony_Tail puzza", spero sia stato registratoah ecco di chi era quel commento
![]()
e un 16% pensa che sia solo per adolescenti,
mentre un 17% aspetta l'operato del nostro team di traduttori per guardarlo.
su i personaggi secondagi dove spopola Big Mac (20%)
Eggià, un 46% di noi ritiene di essere legato al fandom quasi al massimo, ma le domande successive lasciano perplessa questa prima affermazione.
Il 74% dice di non aver mai letto o di aver letto solo un paio di volte un fanfic, il 38% sbaraglia tutti affermando di non aver mai prodotto OC, il 55% si limita semplicemenete a tenersi aggiornato su i principali videogiochi e un 70% dice di non aver mai fatto roleplay a tema ponoso... ma non sono solo notizie in negativo!
Il 77% di noi pensa che un Brony non abbia le caratteristiche per rientrare nel fandom dei Furry
l'89% è di cromosoma XY mentre il restante 11% è femmina.
Siamo compresi generalmente tra un età di 15 anni ad una di 20 e siamo eterossessuali (92%)
single (88%)
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti