Brony in Real Life: gli Insospettabili

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda struzzoville » 12/09/2014, 17:22

Ho appena finito di far vedere al my best friend Too many Pinkie Pies: gli è piaciuto :olé!:. Gli ho fatto vedere anche:
-Vari video di pony sovietici ( o.o)
-Il trailer del documentario sui bronies
-La reaction al video di Smile HD
-Il trailer di Matrix in versione pony
-Il video di Twilight versione Felix Baumgartner
-Piknkie Pie duck face (?)
Tutto questo gli è piaciuto :yay:.
In seguito gli farò vedere qualche altro episodio e magari anche MLP In Real Life e qualche canzone ^_^.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Tonyciccione » 14/09/2014, 1:51

Io ho provato a convincere un mio amico fissato con gli anime a guardare MLP ma mi ha preso per pazzzo e si è rifiutato categoricamente con la solita scusa è uno show per fioli, ho provato, provato,provato a parlare con lui cercando di fargli capire che in poche parole non deve giudicare il libro dalla copertina pero nulla, niente, cocciuto come il marmo .... e vabe mi so arreso con lui.
Comunque sono riuscito a farlo vedere a mia sorella a cui è piaciuto un sacco e ormai ha quasi finito di vedere la quarta stagione, ora provero a parlarne con altri miei amici a cui ho detto che guardavo MLP ma sinceramente non sono riuscito a dire quanto lo reputassi fantastico.... appena ci sara l'occasione giusta cerchero di convincerli a vedersi qualche puntata ma sara molto dura
Tonyciccione
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Discord-Cheese S.

Messaggioda Alicorn Viky » 17/09/2014, 18:09

Apparte mia mamma che appena sente la sigla si fionda sulla televisione, sì :D Una ragazza che viene a fare la baby sitter a casa mia, le ho fatto guardare alcuni video e io non pensavo si fosse convertita ma poi un bel dì mi chiese di farle vedere il film, io ero tipo :TASTETHERAINBOW: :scootarock: l'ha visto e il suo commento è stato: "Mi piacciono di più i pony che le Equestria Girls e poi chi è quel tipo che ama Twilight, è terribile" :cider:
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda angypon003 » 29/09/2014, 13:59

sono troppo timida per convertirne almeno uno.....
Solo un mia amica sa che io me li guardo ,ma lei non é una hater e piacciono anche a lei ma non é una brony e non sa nemmeno cosa siano :/
Mi madre vede i miei disegni ,e continua a dire : ma sempre cavalli fai XD !?" Ma a lei piacciono,disegno benissimo(non per vantarmi).E poi.....c'é mio fratello....più grande di me di 5 anni ( lui ha 19 anni).Non ci ho mai provato ,non li ho mai parlato circa i pony o i brony e poi,dovrebbe dar retta a una ragazzina di 14 anni?
Se glie lo direi non so cosa succederebbe e neanche quale sarebbe la sua reazione,forse un sorrisetto divertito?Certo ,ovviamente essendo più piccola di lui penserebbe: Aahh che bimba ingenua!A quell'età è
ovvio che si veda cartoni girly e effemminati!
Quindi...mi conviene non parlarne e rimanere sola nel mondo brony :/ ...
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda struzzoville » 29/09/2014, 15:25

angypon003 ha scritto:E poi.....c'é mio fratello....più grande di me di 5 anni ( lui ha 19 anni).Non ci ho mai provato ,non li ho mai parlato circa i pony o i brony e poi,dovrebbe dar retta a una ragazzina di 14 anni?
Se glie lo direi non so cosa succederebbe e neanche quale sarebbe la sua reazione,forse un sorrisetto divertito?Certo ,ovviamente essendo più piccola di lui penserebbe: Aahh che bimba ingenua!A quell'età è

Ti dirò...
Abbiamo la stessa età e anche mio fratello ha 19 anni. Lui sa benissimo che io sono un brony e non mi prende in giro. Questo perché è un esemplare in perfetta salute di una specie in grave pericolo di estinzione: i maturi. Ora, non so se tuo fratello sia maturo cerebralmente: se lo è, dirgli che sei una pegasister sarà un'ottima cosa; se non lo è, decidi tu ^_^.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda angypon003 » 29/09/2014, 15:47

struzzoville ha scritto:
angypon003 ha scritto:E poi.....c'é mio fratello....più grande di me di 5 anni ( lui ha 19 anni).Non ci ho mai provato ,non li ho mai parlato circa i pony o i brony e poi,dovrebbe dar retta a una ragazzina di 14 anni?

Ti dirò...
Abbiamo la stessa età e anche mio fratello ha 19 anni. Lui sa benissimo che io sono un brony e non mi prende in giro. Questo perché è un esemplare in perfetta salute di una specie in grave pericolo di estinzione: i maturi. Ora, non so se tuo fratello sia maturo cerebralmente: se lo è, dirgli che sei una pegasister sarà un'ottima cosa; se non lo è, decidi tu ^_^.

Ma lui non sa neanche dell'esistenza dei brony e non sa neanche cos'é mlp e poi se gli e lo dicessi ,non se lo guarderebbe comunque :/ e un tipo cocciuto 8D .
Comunque grazie per il consiglio :cider:
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda struzzoville » 29/09/2014, 15:54

angypon003 ha scritto:Ma lui non sa neanche dell'esistenza dei brony e non sa neanche cos'é mlp e poi se gli e lo dicessi ,non se lo guarderebbe comunque :/ e un tipo cocciuto 8D .

Non ho detto di convertirlo, ma semplicemente di dirgli di questa tua passione (quindi cos'è MLP e cosa sono i brony). Se si metterà a ridere, digli che in tutto il mondo migliaia di ragazzi come lui lo guardano e lo adorano. Se vorrà guardarlo, bene; se no, ciccia ^_^.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda angypon003 » 29/09/2014, 19:21

struzzoville ha scritto:
angypon003 ha scritto:Ma lui non sa neanche dell'esistenza dei brony e non sa neanche cos'é mlp e poi se gli e lo dicessi ,non se lo guarderebbe comunque :/ e un tipo cocciuto 8D .

Non ho detto di convertirlo, ma semplicemente di dirgli di questa tua passione (quindi cos'è MLP e cosa sono i brony). Se si metterà a ridere, digli che in tutto il mondo migliaia di ragazzi come lui lo guardano e lo adorano. Se vorrà guardarlo, bene; se no, ciccia ^_^.

Oh va bene ^^'
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 11/10/2014, 18:56

Già mi prendono in giro a scuola(cosa che non ha limitato la mia bronita'),se poi gli chiedo di vedere gli episodi... -_-
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda l.pallad » 27/10/2014, 12:49

Io sto per convertire Federico Ghirardi e Fabio Cicolani.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville