In seguito gli farò vedere qualche altro episodio e magari anche MLP In Real Life e qualche canzone

angypon003 ha scritto:E poi.....c'é mio fratello....più grande di me di 5 anni ( lui ha 19 anni).Non ci ho mai provato ,non li ho mai parlato circa i pony o i brony e poi,dovrebbe dar retta a una ragazzina di 14 anni?
Se glie lo direi non so cosa succederebbe e neanche quale sarebbe la sua reazione,forse un sorrisetto divertito?Certo ,ovviamente essendo più piccola di lui penserebbe: Aahh che bimba ingenua!A quell'età è
ovvio che si veda cartoni girly e effemminati!
Quindi...mi conviene non parlarne e rimanere sola nel mondo brony...
struzzoville ha scritto:angypon003 ha scritto:E poi.....c'é mio fratello....più grande di me di 5 anni ( lui ha 19 anni).Non ci ho mai provato ,non li ho mai parlato circa i pony o i brony e poi,dovrebbe dar retta a una ragazzina di 14 anni?
Se glie lo direi non so cosa succederebbe e neanche quale sarebbe la sua reazione,forse un sorrisetto divertito?Certo ,ovviamente essendo più piccola di lui penserebbe: Aahh che bimba ingenua!A quell'età è
ovvio che si veda cartoni girly e effemminati!
Quindi...mi conviene non parlarne e rimanere sola nel mondo brony...
Ti dirò...
Abbiamo la stessa età e anche mio fratello ha 19 anni. Lui sa benissimo che io sono un brony e non mi prende in giro. Questo perché è un esemplare in perfetta salute di una specie in grave pericolo di estinzione: i maturi. Ora, non so se tuo fratello sia maturo cerebralmente: se lo è, dirgli che sei una pegasister sarà un'ottima cosa; se non lo è, decidi tu.
angypon003 ha scritto:Ma lui non sa neanche dell'esistenza dei brony e non sa neanche cos'é mlp e poi se gli e lo dicessi ,non se lo guarderebbe comunquee un tipo cocciuto
.
Comunque grazie per il consiglio
struzzoville ha scritto:angypon003 ha scritto:Ma lui non sa neanche dell'esistenza dei brony e non sa neanche cos'é mlp e poi se gli e lo dicessi ,non se lo guarderebbe comunquee un tipo cocciuto
.
Comunque grazie per il consiglio
Non ho detto di convertirlo, ma semplicemente di dirgli di questa tua passione (quindi cos'è MLP e cosa sono i brony). Se si metterà a ridere, digli che in tutto il mondo migliaia di ragazzi come lui lo guardano e lo adorano. Se vorrà guardarlo, bene; se no, ciccia.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti