SuperBowser ha scritto: ne hanno dati due solo all'inizio poi uno?
Rubillashy ha scritto:Uffa ma che c..o XD solo io non trovo Twilight qua...Ora devo andare a far la spesa al centro commerciale e provo a passare al mac.
katyelory ha scritto:Rubillashy ha scritto:Uffa ma che c..o XD solo io non trovo Twilight qua...Ora devo andare a far la spesa al centro commerciale e provo a passare al mac.
ciao cara anch'io sono riuscita a convincere mio marito ad andare al centro commerciale!Siamo andati prestissimo..appena aperti....Mio marito mi fà: "che dici portimao la bimba la prima volta al cinema?"
ed io...."Siiiiiiii" CINEMA=MC DONALD'S![]()
![]()
Arriviamo alle 10.50 e il film iniziava alle 12.50...merendina con happy meal al mc... hihihihih
Siamo arrivati là mio marito però mi fa: "domandiamo prima cos'hanno per non prendere troppi happy meal"...lui non ama il cibo e alle 11 era prestino...
Quindi domandiamo...tralasciando il fatto che erano solo in 3 e che ci ha servito uno dei cuochi con tanto di grambiulino tutto sporco....domandiamo i gadget...comincia a scartabellare tra i cestini...cavallino viola (quindi twilight c'era), giallo, rosa, puffo (puffo?!!! ancora?!) e i pokemon grigio scuro....mio marito fà cè picaku almeno? No non c'era era finito e il camion era appena arrivato!
Prendiamo solo AJ, ripromettendomi di tornare dopo il cinema!
Ci torniamo dopo insistenza di mia figlia...voleva un mc toast (ma brava la mia piccola!) andiamo là e domandiamo di nuovo dei gadget...il cassiere guarda e ci dice: cè il pony viola, il giallo, il rosa...ed io e quello azzurro non cè per caso?
LUi ci guarda e và a domandare alla collega...stessa risposta...pony viola, giallo e rosa....
In quel momento passa per di lì la boss (camicietta bianca) e gli viene posta la stessa domanda...lei ci guarda e con stizza risponde: NO CI SONO SOLO I PONY GIALLI!e se ne và...![]()
(ma se gli altri avevano risposto altro....)
Alla fine mio marito fà e picaku cè?
IL cassiere guarda e fà si si glielo dò!
Adesso anche mio marito ha il giocattolino....![]()
![]()
Quindi per Rainbow Dash dovremo attendere probabilmente venerdì...uffi!![]()
Spero che a voi sia andata meglio!
baci katia
SuperBowser ha scritto:(Pinkie Pie ha troppi capelli)
Discord ha scritto:Ma quindi è già uscita Rainbow Dash?![]()
Io devo ancora procurarmi Pinkie e AJ
katyelory ha scritto:Quindi per Rainbow Dash dovremo attendere probabilmente venerdì...uffi!![]()
Discord ha scritto:Ma quindi è già uscita Rainbow Dash?![]()
Io devo ancora procurarmi Pinkie e AJ
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti