Rubillashy ha scritto:Uffa ma che c..o XD solo io non trovo Twilight qua...Ora devo andare a far la spesa al centro commerciale e provo a passare al mac.
simpe94 ha scritto:Ma alla fine 'sta Rainbow Dash è uscita o no? D:
RainbowDashFTW ha scritto:Ieri sono andato al McDonald e mi hanno dato AJ, ho detto che però preferivo il pony azzuro (RD) e mi hanno spiegato che adesso ne esce solo uno a settimana e che RD uscirà settimana prossima (Più McDonald per tutti)
longopazzo teb ha scritto:RainbowDashFTW ha scritto:Ieri sono andato al McDonald e mi hanno dato AJ, ho detto che però preferivo il pony azzuro (RD) e mi hanno spiegato che adesso ne esce solo uno a settimana e che RD uscirà settimana prossima (Più McDonald per tutti)
ci avrei scommesso
(avevo ragione)
Shima ha scritto:Dottore, sei un grande.
CI STA DA DIO AJ COL CAPPELLO DI WOODY!!!![]()
e così da lunedì i giocattoli di Toy Story 3 avranno un inspiegabile aumento di vendite in tutta italia
RainbowDashFTW ha scritto:Ieri sono andato al McDonald e mi hanno dato AJ, ho detto che però preferivo il pony azzuro (RD) e mi hanno spiegato che adesso ne esce solo uno a settimana e che RD uscirà settimana prossima (Più McDonald per tutti)
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti