La seconda sarebbe troppo bella

Akikako ha scritto:MC Outlaw ha scritto:l.pallad ha scritto:Comunque sia adesso sappiamo anche che questo in realtà era una scena di Equestria Girls, non di un episodio della quarta stagione.
No, questa scena e di un'altro video ancora in cui c'è Twilight che risponde ad alcune domande dei fan, sempre originale perchè è stato preso da The Hub
non hanno mica creato nuove scene per quel video di un minuto scarso, hanno fatto un collage di scene già fatte, ed anche secondo me questa viene da EG, l'ambientazione è quella iniziale del film...
Komet ha scritto:Akikako ha scritto:Komet ha scritto:Ripeto: pregate solo che non voli. Pregate per questo. Altrimenti giuro che lo scriverò in ogni dannato topic
Non ha le ali, come fa a farlo ? La sparano da un cannone ?
In FiM le ali le ha eccome
l.pallad ha scritto:Akikako ha scritto:non hanno mica creato nuove scene per quel video di un minuto scarso, hanno fatto un collage di scene già fatte, ed anche secondo me questa viene da EG, l'ambientazione è quella iniziale del film...
Già. Perché dopotutto di sicuro Equestria girls non comincerà con il furto che è già avvenuto e Twilight che parte subito. Dovrebbero farcelo vedere mentre accade. Mi è anche venuta in mente un'idea per la trama. Forse Twilight e Spike, quando vanno nel mondo degli umani, scoprono che la corona di Twilight è la corona che avrebbe indossato la reginetta del ballo e quindi Twilight deve riuscire a farsi eleggere reginetta per riuscire a recuperarla.
CR4ZY4P0NY ha scritto:Komet ha scritto:Akikako ha scritto:Non ha le ali, come fa a farlo ? La sparano da un cannone ?
In FiM le ali le ha eccome
Vero, ma nel mondo umano, ali e corna scompaiono, come nel caso di Twilight. Quindi anche "Scoot" non le hal.pallad ha scritto:Akikako ha scritto:non hanno mica creato nuove scene per quel video di un minuto scarso, hanno fatto un collage di scene già fatte, ed anche secondo me questa viene da EG, l'ambientazione è quella iniziale del film...
Già. Perché dopotutto di sicuro Equestria girls non comincerà con il furto che è già avvenuto e Twilight che parte subito. Dovrebbero farcelo vedere mentre accade. Mi è anche venuta in mente un'idea per la trama. Forse Twilight e Spike, quando vanno nel mondo degli umani, scoprono che la corona di Twilight è la corona che avrebbe indossato la reginetta del ballo e quindi Twilight deve riuscire a farsi eleggere reginetta per riuscire a recuperarla.
Infatti penso anch'io che sarà così. Essendo Shimmer l'antagonista (quindi la ladra) è ovvio che la "reginetta" all'arrivo di Twi sia lei. Per forza dovrà trovare il modo di spodestarla...
Xary ha scritto:Senza contare che uscendo prima nelle sale cinematografiche ci vorrà un bel po' di tempo anche solo prima di avere su internet una versione con audio e video decenti...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti