Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Ponyra » 14/05/2013, 12:11

Visto trailer: decisamente meglio di quello che mi aspettavo, ma mi sa comunque di prodotto di serie B...

Akikako ha scritto:
^Già la miglior interpretazione del film 8D

La seconda sarebbe troppo bella XD
Ponyra
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda l.pallad » 14/05/2013, 12:15

Akikako ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:
l.pallad ha scritto:Comunque sia adesso sappiamo anche che questo in realtà era una scena di Equestria Girls, non di un episodio della quarta stagione.

No, questa scena e di un'altro video ancora in cui c'è Twilight che risponde ad alcune domande dei fan, sempre originale perchè è stato preso da The Hub

non hanno mica creato nuove scene per quel video di un minuto scarso, hanno fatto un collage di scene già fatte, ed anche secondo me questa viene da EG, l'ambientazione è quella iniziale del film...

Già. Perché dopotutto di sicuro Equestria girls non comincerà con il furto che è già avvenuto e Twilight che parte subito. Dovrebbero farcelo vedere mentre accade. Mi è anche venuta in mente un'idea per la trama. Forse Twilight e Spike, quando vanno nel mondo degli umani, scoprono che la corona di Twilight è la corona che avrebbe indossato la reginetta del ballo e quindi Twilight deve riuscire a farsi eleggere reginetta per riuscire a recuperarla.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mindstorm » 14/05/2013, 12:23

Komet ha scritto:
Akikako ha scritto:
Komet ha scritto:Ripeto: pregate solo che non voli. Pregate per questo. Altrimenti giuro che lo scriverò in ogni dannato topic %)

Non ha le ali, come fa a farlo ? La sparano da un cannone ? 8D

In FiM le ali le ha eccome

Vero, ma nel mondo umano, ali e corna scompaiono, come nel caso di Twilight. Quindi anche "Scoot" non le ha

l.pallad ha scritto:
Akikako ha scritto:non hanno mica creato nuove scene per quel video di un minuto scarso, hanno fatto un collage di scene già fatte, ed anche secondo me questa viene da EG, l'ambientazione è quella iniziale del film...

Già. Perché dopotutto di sicuro Equestria girls non comincerà con il furto che è già avvenuto e Twilight che parte subito. Dovrebbero farcelo vedere mentre accade. Mi è anche venuta in mente un'idea per la trama. Forse Twilight e Spike, quando vanno nel mondo degli umani, scoprono che la corona di Twilight è la corona che avrebbe indossato la reginetta del ballo e quindi Twilight deve riuscire a farsi eleggere reginetta per riuscire a recuperarla.

Infatti penso anch'io che sarà così. Essendo Shimmer l'antagonista (quindi la ladra) è ovvio che la "reginetta in carica" all'arrivo di Twi sia lei. Per forza dovrà trovare il modo di spodestarla alla nuova "elezione"... :twilismug:
Ultima modifica di Mindstorm il 14/05/2013, 12:44, modificato 1 volta in totale.

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 14/05/2013, 12:27

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Komet ha scritto:
Akikako ha scritto:Non ha le ali, come fa a farlo ? La sparano da un cannone ? 8D

In FiM le ali le ha eccome

Vero, ma nel mondo umano, ali e corna scompaiono, come nel caso di Twilight. Quindi anche "Scoot" non le ha

l.pallad ha scritto:
Akikako ha scritto:non hanno mica creato nuove scene per quel video di un minuto scarso, hanno fatto un collage di scene già fatte, ed anche secondo me questa viene da EG, l'ambientazione è quella iniziale del film...

Infatti penso anch'io che sarà così. Essendo Shimmer l'antagonista (quindi la ladra) è ovvio che la "reginetta" all'arrivo di Twi sia lei. Per forza dovrà trovare il modo di spodestarla... :twilismug:

Da quanto abbiamo visto nel trailer lei non è già la reginetta. Semplicemente è stata eletta per più anni di fila, e probabilmente nel liceo adesso ci sono le nuove elezioni.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Komet » 14/05/2013, 13:07

Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 14/05/2013, 13:17

Ho una domanda però. Quando questo film uscirà in lingua originale, quanto ci vorrà prima che possiamo vederlo tradotto con i sottotitoli in italiano? Ci vorrà solamente un giorno o dovremo aspettare più tempo?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Vitriol » 14/05/2013, 13:21

Credo ci vorrà un attimino un pò più di tempo, trattandosi di un lungometraggio.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Xary » 14/05/2013, 13:24

Senza contare che uscendo prima nelle sale cinematografiche ci vorrà un bel po' di tempo anche solo prima di avere su internet una versione con audio e video decenti...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 14/05/2013, 13:41

Xary ha scritto:Senza contare che uscendo prima nelle sale cinematografiche ci vorrà un bel po' di tempo anche solo prima di avere su internet una versione con audio e video decenti...

In molti si accontentano delle versioni che non sono un gran che intanto che aspettano quelle più decenti. Tanto dopotutto sono i sottotitoli che contano. E quando uscirà a versioni più decenti semplicemente lo sostituiremo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 14/05/2013, 14:49

Komet ha scritto:

Lo capisco PERFETTAMENTE. :asd:
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony