Vitriol ha scritto:Tecnicamente, i genitori di AJ sono ancora vivi: la Faust AVREBBE VOLUTO che fossero morti ma la Hasbro scelse una linea diversa. Pare che siano dei venditori girovaghi che di tanto in tanto tornano all'ovile. La scena delle stelle cadenti in Apple Family Reunion era un omaggio all'originario art concept della Faust. Quindi...è possibile che vengano fatti vedere e nel tempo presente
Grifen ha scritto:
Non come episodio della serie.
Twilight deve prendere il posto di Celestia perché quest'ultima e sua sorella non hanno più il diritto di usare gli Elementi... come lei stessa ha ammesso. Tuttavia Twilight non può, e non potrà mai farlo, da sola perché neppure Celestia ha amministrato gli elementi da sola, ma ha avuto bisogno di Luna (e probabilmente la conseguenza sia di essere diventate Regine, avendo rovesciato Discord, preso gli Elementi e trovarle come "regnanti" nel primo episodio). Il regno è governato da due Principesse, non una, e Twilight può governare a pieno titolo solo se stabilisce una situazione simile: solo se al suo fianco ha qualcuno con cui confrontarsi.
Luna dimostra che neppure gli Alicorni sono perfetti, restano sempre dei mortali che possono cadere per i loro difetti, ma permettimi di dire che farle bisticciare su quale sia "l'elemento più importante" è ridicolo: hanno un profondissimo rapporto di rispetto, sanno di aver bisogno l'una dell'altra. Non avrebbe senso nella loro storia.
Gli Alicorni sono un titolo morale, non implicano titoli di governo, anche se come punti di riferimento della società lo diventano molto facilmente ( = Cadence); Dash può ugualmente far parte dei Wonderbolts e Rarity tenere un negozio a Canterlot. La serie inoltre non dice nulla se gli Alicorni siano immortali o se la vita sia allungata artificiosamente solo a lungo... sono dettagli che nel Fantasy fanno la differenza. Ma così come ora, non vedo molto Twilight come immortale; di Luna e Celestia ce n'è bisogno perché sono le uniche che muovono gli astri, funzione che gli Unicorni sembrano aver perso nel tempo (se vengono a mancare entrambe, il mondo si blocca). Per forza di cose, devono essere quasi immortali; la stessa necessità non serve a Cadence o ad altre.
Orpheus ha scritto:Penso che: Equestria sarebbe l'equivalente dell'america con i 50 stati ---> ciascuno stato ha un proprio Alicorno come reggente ----> gli altri tre Alicorni sarebbero Celestia (Governatrice di tutta Equestria), Luna (seconda reggente) e Twilight (novizia).
Oppure possiamo dire che si tratta dell'ennesima fake-leak.
Calm down guys.
Io credo, molto più semplicemente, che la Meghan stesse trollando un bel pò
E comunque, credo che di Alicorni maschi ne incontreremo molto...molto...molto pochi. Se non proprio nessuno. Piacerebbe anche a me. Ma la Faust, da brava femminista e propagandista quale dichiaratamente si è sempre presentata, dubito abbia lasciato detto qualcosa circa la presenza di un personaggio maschile di rilievo e non negativo in guisa di Alicorno.
Chissà.
SM853 ha scritto:Era una presa per il culo, Orpheus. E con te ha funzionato alla grande.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 7 ospiti