Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 04/02/2012, 16:58

Io ugualmente ho provato a chiedere come funziona la distribuzione, ogni quanto cambiavano ed il fatto delle due sorprese: apparentemente, a detta del commesso, è uno a settimana.
...
Il che conferma due teorie:
1)La distribuzione delle sorprese è tutta a caso
2)I poveracci che lavorano al mac non sanno nulla e spesso non hanno voglia di controllare
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SuperBowser » 04/02/2012, 17:02

Fenrir Werewolfe ha scritto:Io ugualmente ho provato a chiedere come funziona la distribuzione, ogni quanto cambiavano ed il fatto delle due sorprese: apparentemente, a detta del commesso, è uno a settimana.
...
Il che conferma due teorie:
1)La distribuzione delle sorprese è tutta a caso
2)I poveracci che lavorano al mac non sanno nulla e spesso non hanno voglia di controllare

Io pensavo fosse 2 alla settimana... ma va beh. :fluttercry:
Accetto qualsiasi amicizia, sono un brony molto socievole!
SuperBowser
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Amuzani » 04/02/2012, 17:06

Rubillashy ha scritto:ahahaha Amuzani ma hai dovuto prendere 3 happy meal?
A me danno sempre la carta da maschietto -.-

per uno che di solito prende un big tasty menù grande più un mac bacon solo panino, prendere 3 happy meal mi pare il minimo per sfamarmi... e comunque ne ho presi 4

katyelory ha scritto:Orca a me l'ha detto il cassiere del mc.....devo andare o posso dire al cassiere di andarci? :D

cazzabubbole, qui avevano ancora delle Twilight e delle Pinkie da finire di smerciare e non lesinavano a farlo al posto delle AJ... probabilmente arriverà martedì, ma finchè non trovo un utente che dice di averla trovata secondo me son cazzabubbole
Scusate ma che carte da maschietto?
baci katia

col Pokèmon invece che la cata del pony su cui scrivere il nome e altre amenità, ti danno una carta pokèmon del gioco di carte collezionabili (assolutamente random trà l'altro, io ho visto un bimbo con Blitzle, lo volevo anch'io e mi son trovato un Maractus... che per carità è fico, ma non è una zebra elettrica...)
Amuzani

Messaggioda Cyan_Frame » 04/02/2012, 17:07

-lemialzo tardissimo stamane, tipo mezzogiorno.

-decido di andare al centro commerciale a farmi un giro

-faccio COLAZIONE da macdonald con un happymeal

- :ajyep: unlocked

Immagine
Immagine
An empty comicbook page that bears a lot of meaning

Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda katyelory » 04/02/2012, 17:18

Rubillashy ha scritto:Katia tu hai la scusa che hai la bimba, pensa a me che ogni tanto mi invento una bimba fantasma :20percentcooler: :D :P

Mi ha servita una ragazza "bianca", una che ci lavora là da anni, io ho smesso di lavorarare alle Torri nel 2005 che lei già era lì :)

Hanno 2 tipi di valigette per l'happy meal, una con tutti i pony e l'altra appunto da maschietto con i pokemon.

Si questo è vero, ma nessuno sà che la tua è inventata quindi...!!! :D
Tante volte sono andata da sola o con mio marito...grosso, alto, brutto....e dice...2 happy meal grazie! :D :D
pensa alla scena! :tssorriso: :D

Amuzani ha scritto:cazzabubbole, qui avevano ancora delle Twilight e delle Pinkie da finire di smerciare e non lesinavano a farlo al posto delle AJ... probabilmente arriverà martedì, ma finchè non trovo un utente che dice di averla trovata secondo me son cazzabubbole.
col Pokèmon invece che la cata del pony su cui scrivere il nome e altre amenità, ti danno una carta pokèmon del gioco di carte collezionabili (assolutamente random trà l'altro, io ho visto un bimbo con Blitzle, lo volevo anch'io e mi son trovato un Maractus... che per carità è fico, ma non è una zebra elettrica...)

A me hanno detto che c'è ne sarebbero stati 2 il giorno dopo...mi ha detto Rainbow dash e....poi vedendolo in difficoltà...probabile le scritte troppo piccole e il non sapere leggere bene l'inglese...gli ho detto: "va bene va bene,grazie..."
Boo forse ogni mc donald's fà quello che vuole...non sò dirvi di più di quello che mi ha deto sò ragazzo!
Comunque sono d'accordo con te...finchè non vedo non credo!!!!!! ;)

Ah figona la carta da collezione...ma io non potrei mai tradire i pony! :ajyep:
baci katia
katyelory
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Amuzani » 04/02/2012, 17:22

io ho fatto il calcolo che avendo già 3 AJ (una per me, una per la figlia di una mia amica e una eventualmente da scambiare) e che mi aspetta un'altra cena al mac in settimana (indi altre 3/4 AJ se tutto va bene), almeno un pokèmon ho deciso di provarlo, giusto per vedere se le carte erano tutte uguali o se le danno casuali
Amuzani

Messaggioda katyelory » 04/02/2012, 17:28

Amuzani ha scritto:io ho fatto il calcolo che avendo già 3 AJ (una per me, una per la figlia di una mia amica e una eventualmente da scambiare) e che mi aspetta un'altra cena al mac in settimana (indi altre 3/4 AJ se tutto va bene), almeno un pokèmon ho deciso di provarlo, giusto per vedere se le carte erano tutte uguali o se le danno casuali

No non disperare...magari nel frattempo arriverà RD!!!! :tssorriso:
Facci sapere!!!! ;) Sono curiosa! :soawesome:
baci katia
katyelory
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda SuperBowser » 04/02/2012, 17:30

Amuzani ha scritto:cazzabubbole, qui avevano ancora delle Twilight e delle Pinkie da finire di smerciare e non lesinavano a farlo al posto delle AJ... probabilmente arriverà martedì, ma finchè non trovo un utente

Io ce l'ho! L'ho preso ieri :ajyep:
Accetto qualsiasi amicizia, sono un brony molto socievole!
SuperBowser
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Taliesin » 04/02/2012, 17:31

amuzani sei una fogna
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Rubillashy » 04/02/2012, 17:33

Amuzani ha scritto:io ho fatto il calcolo che avendo già 3 AJ (una per me, una per la figlia di una mia amica e una eventualmente da scambiare) e che mi aspetta un'altra cena al mac in settimana (indi altre 3/4 AJ se tutto va bene), almeno un pokèmon ho deciso di provarlo, giusto per vedere se le carte erano tutte uguali o se le danno casuali

Ti fai la cura a base di mac ahahahah
Rubillashy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville