L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
Clessidrus ha scritto:Trailer molto promettente, non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione.
Twilight Sparkle ha scritto:It's a trap
Evviva, ennesima citazione di Star Wars
E ora voglio la testa di Twilight photoshoppata su quella di Ackbar.
Pure il "Say what" di AJ darà vita a chissà quanti meme.
Ora eccovi cosa ho notato io di particolare.
Il castello dietro a Rainbow Dash sembra essere quello al centro di Everfree, ma le rovine mi sembrano anche disegnate leggermente diverse dal solito e ci sono delle "montagne" attorno, quando al centro della foresta non mi sembra che ci siano montagne o altri riferimenti geografici simili... una svista, o una nuova aggiunta alla mappa? Sono propenso per il primo. La forma però mi sembra anche molto più "inquietante" del solito... mi ricorda più una torre da negromanti da D&D che una rovina del castello.
Ora sappiamo che fine fanno i cutiemarks rubati ai ponies: messi sottochiave. Immagino che il problema sia di trovare la chiave. Quella al centro è una bacchetta da rabdomante, cioè i maghi che dicono di trovare l'acqua puntando quella cosa per terra...
Dico di non far avvicinare le CMC a quella porta.
La nuova "villain". O al massimo tirapiedi, vedremo. Quella al centro della fila in mezzo è l'unica con una criniera diversa dagli altri... indossa un diadema sulla fronte ed... è rosa come Diamond Tiara e sappiamo che il rosa è un colore malvaaaaagio! Vedrete che sarà con quella corona che ruberà i cutiemark di altri ponies scambiandolo con l'uguale.
Però davvero, non sembra sul serio Diamond Tiara da adulta?
"Zombie mode on". Non so voi, ma la maniera in cui si muovono è troppo forzata e innaturale perché questi ponies siano sani di mente. Anche quando tentano di prendere le protagoniste hanno una espressione da Zombie, con gli occhi fissi e la faccia col sorriso forzato. Secondo me sono tutti sotto un incantesimo di ammaliamento di massa (perdonatemi la terminologia GDResca, ma funziona ), non solo gli ha rubato il cutiemark, ma li ha anche ipnotizzati per avere la personalità tutta uniforme con gli altri. Considerando quello che sappiamo dei Cutiemarks, che possono cambiare anche le aspirazioni e quello che un Pony pensa sia "normale" da fare (Magical Mystery Cure), secondo me potrebbe essere un vero e proprio incantesimo di "possessione" dove qualcuno gli ha fatto il lavaggio del cervello.
Si.(ora non posso mettere l'immagine per mostrarlo dato che non so come si faccia)ma gli elementi delle mane che vagano come''anime'' al minuto 0:40, è come se si spargessero per portare armonia nel mondo senza l'intervento delle mane 6 o non sono i loro elementi ?