Rubillashy ha scritto:Mmmmm non penso, mi guardavano tutti male ahaha quando stavo in fila io la gente mi sentiva parlare di pony al mio compagno e lui:eh lei è come i bambini
Comunque sì non sanno un tubo quelli, solo una ragazza che ho trovato ieri mi è sembrata + competente ma pure lei non aveva molta voglia di cercar
Infatti non sapevo se telefonare o meno ma poi mi scambiano per pazza

No, io l'happy meal non lo mangio, odio parecchio il cibo del mcdonald, il mio compagno fa da cavia

Ah ecco, ti sei fatta servire dalla ragazza di carnagione più scura..quella piccolina a destra?
Io dal ragazzone alto a sinistra che è stato molto gentile e ha tirato fuori entrambi i pony e poi mi ha detto che il giorno dopo sarebbero cambiati e mi ha parlato però di Rainbow dash e un altro...hanno la lista dei giochi a sinistre sopra ai cartoni dell happy meal a sinistra delle patatine fritte e lo ha letto....
Molto probabilmente non avrà avuto voglia di guardare dentro e avrà tirato fuori il primo pony sotto mano oppure li avevano finiti DAVVERO...CHISSà!
....Sai che volevo telefonare anch'io, ma mio marito mi Fà "ma stai scherzando?che figura fai?" ed io..."mica quando vado gli dico che sono stata io a chiamare!"..."a meno che non gli domandi se me li tiene da parte...." ma poi ho pensato..non ti tengono da parte neanche i prodotti nei negozi...si farebbero una bella risata e ti direbbero..."TE LI TENGO? COME NO......";) AHAHAHAHA
No a me non dispiace..non è tanto salutare è vero ma bon mica ci vai tutti io giorni.....normalmente.....adesso in questo caso è una situazione particolare e quindi non conta!
baci katia