Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Punk-Mythology » 04/02/2012, 16:01

katyelory ha scritto: [...]

Una mia amica è andata a Tavagnacco al McDrive di fronte il carrefour il 28 gennaio (SABATO) e ha trovato in bella vista sia Twilight che Pinkie Pie... ma brutta cefalona ha comprato solo un Menù....mi sono mangiata le unghie quando me lo ha detto:
"Sai ero al mc e c'èrano i pony della tv sai quelli che guarda tua figlia...la viola e la rosa... ma sai che carini....."
ED IO... "E PRENDERLI???? :furibondo: "

[...]

Ahahah, mai fare un torto ad un fan di MLP! :lol:
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda katyelory » 04/02/2012, 16:13

Rubillashy ha scritto:Io poco dopo di te...Purtroppo essendo sempre pieno e con la fila in cassa non ti badano molto e vanno di fretta, ma chiederò ancora se hanno qualche avanzo in magazzino :)

Certo se avevamo ancora il Mac al Giulia era meglio ma purtroppo dobbiamo accontentarci -.-

Orca magari ci siamo anche guardate senza conoscerci! :o :sorpresa:
Probabile! Mia figlia stà mezz ora per mangiare...e poi c' erano i pony immagina tu come poteva essere interessata al cibo!
Prova a chiedere per qualche avanzo ma il più volte mi sono capitati solo scorbutici...quindi puoi immaginarti quanto possano capire il nostro desiderio e l'importanza di questo! Bisognerebbe ammaliare qualche cassiere ... :D

E' vero mi manca il Mc del Giulia...è un vero peccato che l abbiano chiuso! Avevamo una change in più di trovare i pony mancanti! :applecry:

Punk-Mythology ha scritto:Ahahah, mai fare un torto ad un fan di MLP! :lol:

VERISSIMO!!!! Me la pagherà!!!!Infatti pensavo di telefonarle domani che non lavora e minacciarla di andare al Mc escusivamente per comprare un Hapy Meal!!!! :D :D :lol: ahahahahahahaha

baci katia
katyelory
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Doctor Whooves » 04/02/2012, 16:20

Immagine

QUESTO, dopo aver girato per i tre McDonald della mia città:

Vicino al primo c'era una manifestazione che stava per finire, e al 120% avrebbero invaso quel Mac, dal secondo avevano solo Pinkie, e al terzo avevano anche Applejack.

Il problema? Avevamo già mangiato nel secondo, quindi ho fatto beneficenza al Mac per prendermi l'altro...

CONFOUND THESE PONIES, THEY'RE MAKING ME POOR.

Il tutto fatto assieme a quel mezzo gigante di Alixey e a Twilight Snapple. Una mattinata fantastica =D
Doctor Whooves

Messaggioda SuperBowser » 04/02/2012, 16:26

Immagine
:yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay:
Li ho già. Ho Pinkie Pie, Applejack e Twilight. Sono fantastici esposti sul tavolino, solo che i Cutie Mark sono orribili (e Pinkie Pie ha troppi capelli).
Accetto qualsiasi amicizia, sono un brony molto socievole!
SuperBowser
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Rubillashy » 04/02/2012, 16:27

katyelory ha scritto:
Rubillashy ha scritto:Io poco dopo di te...Purtroppo essendo sempre pieno e con la fila in cassa non ti badano molto e vanno di fretta, ma chiederò ancora se hanno qualche avanzo in magazzino :)

Certo se avevamo ancora il Mac al Giulia era meglio ma purtroppo dobbiamo accontentarci -.-

Orca magari ci siamo anche guardate senza conoscerci! :o :sorpresa:
Probabile! Mia figlia stà mezz ora per mangiare...e poi c' erano i pony immagina tu come poteva essere interessata al cibo!
Prova a chiedere per qualche avanzo ma il più volte mi sono capitati solo scorbutici...quindi puoi immaginarti quanto possano capire il nostro desiderio e l'importanza di questo! Bisognerebbe ammaliare qualche cassiere ... :D

E' vero mi manca il Mc del Giulia...è un vero peccato che l abbiano chiuso! Avevamo una change in più di trovare i pony mancanti! :applecry:

Punk-Mythology ha scritto:Ahahah, mai fare un torto ad un fan di MLP! :lol:

VERISSIMO!!!! Me la pagherà!!!!Infatti pensavo di telefonarle domani che non lavora e minacciarla di andare al Mc escusivamente per comprare un Hapy Meal!!!! :D :D :lol: ahahahahahahaha

baci katia

Mmmmm non penso, mi guardavano tutti male ahaha quando stavo in fila io la gente mi sentiva parlare di pony al mio compagno e lui:eh lei è come i bambini :blea:

Comunque sì non sanno un tubo quelli, solo una ragazza che ho trovato ieri mi è sembrata + competente ma pure lei non aveva molta voglia di cercar :eeyup: :rabbia:

Infatti non sapevo se telefonare o meno ma poi mi scambiano per pazza :P
No, io l'happy meal non lo mangio, odio parecchio il cibo del mcdonald, il mio compagno fa da cavia :lol:
Rubillashy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Amuzani » 04/02/2012, 16:37

chi ha mesos la voce che sarebbe uscita Rainbow Dash vada in un angolo a prendere a testate i muro per favore...

3 AJ e ho provato a prendere un Pikachu per veder che carta mi davano :/
Amuzani

Messaggioda Rubillashy » 04/02/2012, 16:41

ahahaha Amuzani ma hai dovuto prendere 3 happy meal?
A me danno sempre la carta da maschietto -.-
Rubillashy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda katyelory » 04/02/2012, 16:42

Rubillashy ha scritto:Mmmmm non penso, mi guardavano tutti male ahaha quando stavo in fila io la gente mi sentiva parlare di pony al mio compagno e lui:eh lei è come i bambini :blea:

Comunque sì non sanno un tubo quelli, solo una ragazza che ho trovato ieri mi è sembrata + competente ma pure lei non aveva molta voglia di cercar :eeyup: :rabbia:

Infatti non sapevo se telefonare o meno ma poi mi scambiano per pazza :P
No, io l'happy meal non lo mangio, odio parecchio il cibo del mcdonald, il mio compagno fa da cavia :lol:

Ah ecco, ti sei fatta servire dalla ragazza di carnagione più scura..quella piccolina a destra?
Io dal ragazzone alto a sinistra che è stato molto gentile e ha tirato fuori entrambi i pony e poi mi ha detto che il giorno dopo sarebbero cambiati e mi ha parlato però di Rainbow dash e un altro...hanno la lista dei giochi a sinistre sopra ai cartoni dell happy meal a sinistra delle patatine fritte e lo ha letto....
Molto probabilmente non avrà avuto voglia di guardare dentro e avrà tirato fuori il primo pony sotto mano oppure li avevano finiti DAVVERO...CHISSà!
....Sai che volevo telefonare anch'io, ma mio marito mi Fà "ma stai scherzando?che figura fai?" ed io..."mica quando vado gli dico che sono stata io a chiamare!"..."a meno che non gli domandi se me li tiene da parte...." ma poi ho pensato..non ti tengono da parte neanche i prodotti nei negozi...si farebbero una bella risata e ti direbbero..."TE LI TENGO? COME NO......";) AHAHAHAHA
No a me non dispiace..non è tanto salutare è vero ma bon mica ci vai tutti io giorni.....normalmente.....adesso in questo caso è una situazione particolare e quindi non conta! :D
baci katia
katyelory
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda katyelory » 04/02/2012, 16:45

Amuzani ha scritto:chi ha mesos la voce che sarebbe uscita Rainbow Dash vada in un angolo a prendere a testate i muro per favore...

3 AJ e ho provato a prendere un Pikachu per veder che carta mi davano :/

Orca a me l'ha detto il cassiere del mc.....devo andare o posso dire al cassiere di andarci? :D
Mi spiace! Ma forse non è arrivato per il maltempo....
MISTERO!

Scusate ma che carte da maschietto?
baci katia
katyelory
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Rubillashy » 04/02/2012, 16:55

Katia tu hai la scusa che hai la bimba, pensa a me che ogni tanto mi invento una bimba fantasma :20percentcooler: :D :P

Mi ha servita una ragazza "bianca", una che ci lavora là da anni, io ho smesso di lavorarare alle Torri nel 2005 che lei già era lì :)

Hanno 2 tipi di valigette per l'happy meal, una con tutti i pony e l'altra appunto da maschietto con i pokemon.
Rubillashy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville