Shima ha scritto:Meh.
A me sembra una robetta esattamente uguale all'inizio delle Winx e palesemente fatta per le ragazzine di quell'età... e infatti guarda caso le ragazze ora son gasate perchè le bamboline son carine e sono tutte così monster high dsfgdsgdgdhdf
...personalmente mi fa caà appunto perchè non sono quel target, mentre la serie dei pony bene o male era per tutti.
Poi per il resto fottesego^^
Quasi sicuramente sia il tipo sia la tipa Sunset Shimmer verranno poi portati a Equestria e trasformati in pony e ficcati nella quarta stagione, il che a mio parere è una bella boiata che snaturerà abbastanza un mondo fatto di pony dove gli umani manco c'erano... da quel che ho capito quell'altra realtà è un "mondo alternativo" simile al nostro ma con le ovvie differenze (aka: gente colorata come i pony perchè sono copie dei pony) o addirittura è un mondo "finto" creato da qualche magia dove ci sono vere e proprie copie umanizzate dei pony... Il che aumenta il lolwhut, visto che implicherebbe o il multiverso o che a Equestria ci son stati umani in tempi antichi ._. Io dico solo che se un mondo è fatto di pony che si comportano da pony ma con caratteristiche umane come quello di MLP, ficcarci dentro umanoidi ritrasformati in pony lo snatura in modo assurdo (oltre a confermare le paranoie di Lyra sul fatto che il loro mondo è stato creato per esseri con le mani)
quoto e concordo