tizietto ha scritto:spero che sia distante il più possibile dagli standard...
vedrei meglio:
un allegro arrivederci invece che un addio straziante
un sensato "io sono pony e tu umano" piuttosto che una storia d'amore
twilight la vedo troppo saggia e caruccia e sensata per lasciarsi andare a balle da classici telefilm per teen
Arvensis ha scritto:Oddio, Komet
l.pallad ha scritto:Una delle cose che mi fa pensare che forse quello non sia il sosia del fratello di Twilight è il fatto che lui non abbia la sua voce. Ricordiamoci che ogni sosia di ogni personaggio ha la sua voce. E poi è più divertente se si innamora. Così tra le difficoltà liceali che Twilight dovrà affrontare ci sarà anche la sua prima cotta. Oltretutto aggiungeranno un po' di drammaticità alla storia quando Twilight dovrà dirgli addio.
Ma ..io lo trovo bruttissimo... Prevedo fiumi di lacrime a casa mia...
Grifen ha scritto:
Ma... Lyra? Si sono viste le umanizzazioni di vari personaggi di sfondo, ma... Lyra? Nsomma, mandano Twilight in un "mondo umano" e non c'è Lyra con le mani?
l.pallad ha scritto:Per quanto sarebbe bello ricordiamoci che non le rivedrà mai più. Altrimenti per quale motivo potrebbe tornare a trovarle?
Ti ricordo che Twilight credeva anche che non avrebbe mai aperto il suo cuore alla vera amicizia nel primo episodio della serie. Ma abbiamo poi visto quanto si è ricreduta. E quindi se ha potuto fare così con l'amicizia perché non dovrebbe farlo con l'amore?
Poi in generale non sappiamo se Twilight all'inizio dirà o no la verità ai personaggi umani, per paura di essere considerata matta (oppure perché è Celestia che gli dice di non farlo prima di partire). E per concludere non credo che il problema sia che lui è umano e lei è un pony, dato che basta un po' di magia per risolvere il problema, ma al fatto che loro due appartengano a mondi diversi.
l.pallad ha scritto:Sincero o sarcastica? Se quello che hanno detto è vero allora significa che Twilight abbandonerà Equestria per sempre trascorrendo il resto dei suoi giorni come umana. E questo spiegherebbe per quale motivo dicevano che Twilight non sarebbe sopravvissuta nel veder morire le sue amiche. Lo avrebbe fatto come Alicorno, ma dato che rimarrà umana per sempre è ovvio che non sarà più immortale.
tizietto ha scritto:l.pallad ha scritto:Per quanto sarebbe bello ricordiamoci che non le rivedrà mai più. Altrimenti per quale motivo potrebbe tornare a trovarle?
per...sfizio?![]()
Ti ricordo che Twilight credeva anche che non avrebbe mai aperto il suo cuore alla vera amicizia nel primo episodio della serie. Ma abbiamo poi visto quanto si è ricreduta. E quindi se ha potuto fare così con l'amicizia perché non dovrebbe farlo con l'amore?
sarà che sono affezionato ai personaggi irremovibili...
d'accordo twilight nelle serie si è ricreduta su centinaia di migliaia di cose, ma non so mi suona strano che così all'improvviso provi addirittura amore per un umano poi ._.
Poi in generale non sappiamo se Twilight all'inizio dirà o no la verità ai personaggi umani, per paura di essere considerata matta (oppure perché è Celestia che gli dice di non farlo prima di partire). E per concludere non credo che il problema sia che lui è umano e lei è un pony, dato che basta un po' di magia per risolvere il problema, ma al fatto che loro due appartengano a mondi diversi.
insomma, vedi perchè preferisco abbandonare il tread? la trama è un macello immane oltre che (come almeno la reputo io) estremamente relativamente delicata, e a scervellarcisi sopra dubito giungeremo a conclusioni![]()
aspetterò la trama ufficiale totale e completa prima di tornare a scervellarmi qua, saluti
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti