Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda BroNeko » 13/05/2013, 21:16

SM853 ha scritto:lolwut?

:lolno:
:GTFO:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Charizard

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 21:17

tizietto ha scritto:spero che sia distante il più possibile dagli standard...
vedrei meglio:
un allegro arrivederci invece che un addio straziante
un sensato "io sono pony e tu umano" piuttosto che una storia d'amore

twilight la vedo troppo saggia e caruccia e sensata per lasciarsi andare a balle da classici telefilm per teen :sisi:

Per quanto sarebbe bello ricordiamoci che non le rivedrà mai più. Altrimenti per quale motivo potrebbe tornare a trovarle?

Ti ricordo che Twilight credeva anche che non avrebbe mai aperto il suo cuore alla vera amicizia nel primo episodio della serie. Ma abbiamo poi visto quanto si è ricreduta. E quindi se ha potuto fare così con l'amicizia perché non dovrebbe farlo con l'amore?

Poi in generale non sappiamo se Twilight all'inizio dirà o no la verità ai personaggi umani, per paura di essere considerata matta (oppure perché è Celestia che gli dice di non farlo prima di partire). E per concludere non credo che il problema sia che lui è umano e lei è un pony, dato che basta un po' di magia per risolvere il problema, ma al fatto che loro due appartengano a mondi diversi.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 13/05/2013, 21:18

Come ragionano allo Studio B:

Devono fare Littlest Pet Shop, e devono fare una protagonista cane:

Devono fare Equestria Girls, e devono metterci un personaggio cane:

Il vero direttore alla DHX/Studio B.

Ma... Lyra? Si sono viste le umanizzazioni di vari personaggi di sfondo, ma... Lyra? Nsomma, mandano Twilight in un "mondo umano" e non c'è Lyra con le mani?

Arvensis ha scritto:Oddio, Komet :twiwat_big:

l.pallad ha scritto:Una delle cose che mi fa pensare che forse quello non sia il sosia del fratello di Twilight è il fatto che lui non abbia la sua voce. Ricordiamoci che ogni sosia di ogni personaggio ha la sua voce. E poi è più divertente se si innamora. Così tra le difficoltà liceali che Twilight dovrà affrontare ci sarà anche la sua prima cotta. Oltretutto aggiungeranno un po' di drammaticità alla storia quando Twilight dovrà dirgli addio.

Ma ..io lo trovo bruttissimo... Prevedo fiumi di lacrime a casa mia...

Sfortunatamente temo anch'io che andrà a battere su quel tasto... e si, sarebbe una brutta piega. Una cosa dopotutto piacevole di FiM è che evita di prendere in ballo questo tipo di storie d'amore in maniera troppo seria, per esempio le usa ad altri fini (A Canterlot Wedding, come cornice per una avventura) o si ride sopra al romanticismo (la disavventura di Rarity in The Best Night Ever). Meghan è brava a fare storie psicologiche più che fantasy vero e proprio, e penso che queste storie di collage e simili le mastichi bene, e forse trova qualcosa di diverso da questa piega. Però come si dice, non tutte le ciambelle escono col buco, e non è detto che Megan riesca a farla in questa.
Però, dal trailer, mi sembra che la storia rientri nello standar, non eccezionale ma mi aspetto che riesca almeno a far ridere. Quello che davvero non mi piace è l'animazione e lo stile, che non riesco a vederli allo stesso livello della parte coi Ponies.

Comunque, a Meghan deve essere cresciuto il naso di qualche centimetro quando ha detto "Non so niente di Sunset Shimmer". Lei è una delle sceneggiature di Equestria Girls però. XD
Non escluderei a questo punto che riappaia nella S4 occasionalmente... il design mi è sempre piaciuto (e anche in EG è quella per me fatta meglio).

E allora che sia perlomeno una stagione con un finale degno della sua grandiosità...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 21:23

BroNeko ha scritto:

:lolno:
:GTFO:

è uno scherzo vero? Non dicono sul serio O.o
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda BroNeko » 13/05/2013, 21:26

Grifen ha scritto:
Ma... Lyra? Si sono viste le umanizzazioni di vari personaggi di sfondo, ma... Lyra? Nsomma, mandano Twilight in un "mondo umano" e non c'è Lyra con le mani?

Lyra is not amused.
:whythat_big:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Big Jackintosh » 13/05/2013, 21:27

Sì, costui sembra decisamente affidabile... -_-
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda tizietto » 13/05/2013, 21:29

l.pallad ha scritto:Per quanto sarebbe bello ricordiamoci che non le rivedrà mai più. Altrimenti per quale motivo potrebbe tornare a trovarle?

per...sfizio? :asd:

Ti ricordo che Twilight credeva anche che non avrebbe mai aperto il suo cuore alla vera amicizia nel primo episodio della serie. Ma abbiamo poi visto quanto si è ricreduta. E quindi se ha potuto fare così con l'amicizia perché non dovrebbe farlo con l'amore?

sarà che sono affezionato ai personaggi irremovibili...
d'accordo twilight nelle serie si è ricreduta su centinaia di migliaia di cose, ma non so mi suona strano che così all'improvviso provi addirittura amore per un umano poi ._.

Poi in generale non sappiamo se Twilight all'inizio dirà o no la verità ai personaggi umani, per paura di essere considerata matta (oppure perché è Celestia che gli dice di non farlo prima di partire). E per concludere non credo che il problema sia che lui è umano e lei è un pony, dato che basta un po' di magia per risolvere il problema, ma al fatto che loro due appartengano a mondi diversi.

insomma, vedi perchè preferisco abbandonare il tread? la trama è un macello immane oltre che (come almeno la reputo io) estremamente relativamente delicata, e a scervellarcisi sopra dubito giungeremo a conclusioni :asd:
aspetterò la trama ufficiale totale e completa prima di tornare a scervellarmi qua, saluti :asd:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 21:38

Big Jackintosh ha scritto:

Sì, costui sembra decisamente affidabile... -_-

Sincero o sarcastico? Se quello che hanno detto è vero allora significa che Twilight abbandonerà Equestria per sempre trascorrendo il resto dei suoi giorni come umana. E questo spiegherebbe per quale motivo dicevano che Twilight non sarebbe sopravvissuta nel veder morire le sue amiche. Lo avrebbe fatto come Alicorno, ma dato che rimarrà umana per sempre è ovvio che non sarà più immortale.
Ultima modifica di l.pallad il 13/05/2013, 21:44, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 13/05/2013, 21:40

l.pallad ha scritto:Sincero o sarcastica? Se quello che hanno detto è vero allora significa che Twilight abbandonerà Equestria per sempre trascorrendo il resto dei suoi giorni come umana. E questo spiegherebbe per quale motivo dicevano che Twilight non sarebbe sopravvissuta nel veder morire le sue amiche. Lo avrebbe fatto come Alicorno, ma dato che rimarrà umana per sempre è ovvio che non sarà più immortale.

O forse è solo una scemenza? Così, tanto per dirne una...
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 21:44

tizietto ha scritto:
l.pallad ha scritto:Per quanto sarebbe bello ricordiamoci che non le rivedrà mai più. Altrimenti per quale motivo potrebbe tornare a trovarle?

per...sfizio? :asd:

Non credo che Princess Celestia glielo permetterebbe.

sarà che sono affezionato ai personaggi irremovibili...
d'accordo twilight nelle serie si è ricreduta su centinaia di migliaia di cose, ma non so mi suona strano che così all'improvviso provi addirittura amore per un umano poi ._.

Non sappiamo per quanto rimarrà lì. Quindi potrebbe averlo il tempo di innamorarsi di lui.

insomma, vedi perchè preferisco abbandonare il tread? la trama è un macello immane oltre che (come almeno la reputo io) estremamente relativamente delicata, e a scervellarcisi sopra dubito giungeremo a conclusioni :asd:
aspetterò la trama ufficiale totale e completa prima di tornare a scervellarmi qua, saluti :asd:

Queste cose temo che le saprai solo tramite spoiler. Dopotutto nella trama base cos'altro potrebbero dire di più?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville