Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: season 4

Messaggioda MK15 » 06/02/2013, 21:26

Comunque, a rigor di logica, gli sceneggiatori che lavoreranno nella S4 dovrebbero essere i seguenti:
Larson, Polsky, Morrow, Rogers, Powell e la nuova arrivata di cui si vocifera Natasha Levigner.
Merriwether Williams da quel che ho capito ha lasciato FiM per tornare a lavorare in Adventure Time mentre difficilmente Meghan McCarthy farà nuovi episodi, in quanto, è la Story editor della serie adesso (Crystal Empire credo sia stata un'eccezione).

Sconosciuto se Savino e Fullerton parteciperanno alla sceneggiatura della stagione (ma ne dubito fortemente).
MK15
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Batandy » 07/02/2013, 17:16

Shadowman ha scritto:Merriwether Williams da quel che ho capito ha lasciato FiM per tornare a lavorare in Adventure Time

Onestamente se è vero ne sarei felice. I suoi episodi li ho trovati mediocri,non talmente tanto da odiare The Mysterious Mare Do beh, anzi, mi è piaciuto quell'episodio, ma in generale non hanno quel sottile senso di continuità, sia relativa alla storia, sia ai personaggi (vedere Spike), che caratterizza gli altri episodi. Per me il migliore episodio di Merrywether è stato Wonderbolts academy.
Detto questo, la Season 4 promette molto bene,ha tutte le premesse per essere una season coi fiocchi
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda MK15 » 07/02/2013, 17:29

Batandy ha scritto:
Shadowman ha scritto:Merriwether Williams da quel che ho capito ha lasciato FiM per tornare a lavorare in Adventure Time

Onestamente se è vero ne sarei felice. I suoi episodi li ho trovati mediocri,non talmente tanto da odiare The Mysterious Mare Do beh, anzi, mi è piaciuto quell'episodio, ma in generale non hanno quel sottile senso di continuità, sia relativa alla storia, sia ai personaggi (vedere Spike), che caratterizza gli altri episodi. Per me il migliore episodio di Merrywether è stato Wonderbolts academy.
Detto questo, la Season 4 promette molto bene,ha tutte le premesse per essere una season coi fiocchi

Che avessero qualche errore di continuità concordo ma... apparte MDW ho sempre sostenuto i suoi episodi:
Heart Warming Eve è un ottimo episodio natalizio con un bel tocco da "spin-off" diciamo e con un bellissimo messaggio. In Putting your hoof Down c'è Iron Will, che è uno dei personaggi più fighi di tutta la serie, Dragon quest per me merita per le ambientazioni vulcaniche la colonna sonora e in generale perchè è divertente, e poi Wonderbolt Academy è il mio preferito dei suoi. Infine c'è Spike at your service, che ok aveva come difetto che Spike fosse abbastanza caratterizzato male, anche io fui furioso per questo all'inizio, ma poi ci ho messo una pietra sopra e sono riuscito ad apprezzarlo perchè è comunque un episodio molto divertente (e comunque escludendo Spike, tutti gli altri personaggi nell'episodio sono caratterizzati divinamente, quindi non mi lamento).

In sostanza escludendo il suo fail iniziale e comunque qualche difetto generale negli altri, ho sempre apprezzato i suoi episodi, mi dispiace che se ne vada. Vabbè ci sono comunque altri sceneggiatori bravi, niente di rotto.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aurelicornus » 13/02/2013, 21:17

Daniel Ingran, in una sua recente intervista con il sito Geekscape, da accenni alla Stagione 4.

http://www.geekscape.net/geekscape-inte ... p-is-magic

What kind of direction will you be going in Season 4?
> Well, I can’t really talk much about Season 4 just yet. I think everyone will like what I have planned.

What do you think about new and emerging genres? There are a lot of Electronic artists in the forefront right now, and are there any new directions you want to go?
>Its always exciting to hear new stuff, there is a lot of amazing new music coming out. As for new genres, I have some new stuff planned for Season 4, again I can’t talk about it, but the fans will definitely like it.

Dobbiamo aspettarci qualcosa di sconvolgente? Da Daniel mi aspetto di tutto oramai. :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 13/02/2013, 21:54

Una puntata con Vinyl Scratch? ^3^
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aureola » 13/02/2013, 21:55

Xary ha scritto:Una puntata con Vinyl Scratch? ^3^

Oddio sì vi prego :mrgreen: !!!
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Crimson » 13/02/2013, 21:58

Sarebbe veramente fantastica :sisi:
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Vinyl Dash » 14/02/2013, 0:19

Crimson ha scritto:

Sarebbe veramente fantastica :sisi:

Ma che sicuramente non vedremo mai -_-
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda mario ferluga » 16/02/2013, 22:59

in ogni caso non bisogna essere pessimisti...
pensate poi alle puntate che faranno con Princess Twilight :D :D :D :D :D
speriamo che non sia impegnata con i suoi doveri reali ......
...o forse le Cutie Mark Crusaders riceveranno i loro Simboli di bellezza (cosa alquanto improbabile) ^3^ ^3^ ma come ho detto "no pessimism" :lunaimplying_big: :lunaimplying_big:
mario ferluga
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: vinyl scratch

Messaggioda nikidash » 17/02/2013, 0:00

mario ferluga ha scritto:...o forse le Cutie Mark Crusaders riceveranno i loro Simboli di bellezza

mario ferluga ha scritto:Simboli di bellezza

The horror, THE HORROR! :pinkiefear:
nikidash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville