Batandy ha scritto:Shadowman ha scritto:Merriwether Williams da quel che ho capito ha lasciato FiM per tornare a lavorare in Adventure Time
Onestamente se è vero ne sarei felice. I suoi episodi li ho trovati mediocri,non talmente tanto da odiare The Mysterious Mare Do beh, anzi, mi è piaciuto quell'episodio, ma in generale non hanno quel sottile senso di continuità, sia relativa alla storia, sia ai personaggi (vedere Spike), che caratterizza gli altri episodi. Per me il migliore episodio di Merrywether è stato Wonderbolts academy.
Detto questo, la Season 4 promette molto bene,ha tutte le premesse per essere una season coi fiocchi
Che avessero qualche errore di continuità concordo ma... apparte MDW ho sempre sostenuto i suoi episodi:
Heart Warming Eve è un ottimo episodio natalizio con un bel tocco da "spin-off" diciamo e con un bellissimo messaggio. In Putting your hoof Down c'è Iron Will, che è uno dei personaggi più fighi di tutta la serie, Dragon quest per me merita per le ambientazioni vulcaniche la colonna sonora e in generale perchè è divertente, e poi Wonderbolt Academy è il mio preferito dei suoi. Infine c'è Spike at your service, che ok aveva come difetto che Spike fosse abbastanza caratterizzato male, anche io fui furioso per questo all'inizio, ma poi ci ho messo una pietra sopra e sono riuscito ad apprezzarlo perchè è comunque un episodio molto divertente (e comunque escludendo Spike, tutti gli altri personaggi nell'episodio sono caratterizzati divinamente, quindi non mi lamento).
In sostanza escludendo il suo fail iniziale e comunque qualche difetto generale negli altri, ho sempre apprezzato i suoi episodi, mi dispiace che se ne vada. Vabbè ci sono comunque altri sceneggiatori bravi, niente di rotto.