Phantom Jonagold ha scritto:Applejack pure io. Per quel poco che si sentiva in WWU, dovrebbe uscirne qualcosa di buono.
Magari una canzone accompagnata da Applebloom e, oso dirlo, Bic Macintosh?
Facciamo tutta la famiglia Apple.

Phantom Jonagold ha scritto:Applejack pure io. Per quel poco che si sentiva in WWU, dovrebbe uscirne qualcosa di buono.
Rally ha scritto:Phantom Jonagold ha scritto:Applejack pure io. Per quel poco che si sentiva in WWU, dovrebbe uscirne qualcosa di buono.
Facciamo tutta la famiglia Apple.
Rally ha scritto:Immaginate quante belle canzoni potrebbe cantare la famiglia Apple...
Angy Heartbeat♪ ha scritto:Rally ha scritto:Immaginate quante belle canzoni potrebbe cantare la famiglia Apple...
sarebbe così bello.. :')
Rally ha scritto:Angy Heartbeat♪ ha scritto:Rally ha scritto:Immaginate quante belle canzoni potrebbe cantare la famiglia Apple...
sarebbe così bello.. :')
Già.
MisterN17 ha scritto:Però,conoscendo la hasbro,la probabilità che ci sia una canzone cantata da tutta la famiglia apple è la stessa che il cartone diventi in stile horror,ovvero:
cri cri cri cri
MisterN17 ha scritto:Però,conoscendo la hasbro,la probabilità che ci sia una canzone cantata da tutta la famiglia apple è la stessa che il cartone diventi in stile horror,ovvero:
cri cri cri cri
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti