Eden ha scritto:Auster ha scritto:Derpy: Sono Derpy! Sono la sorella minore di Kretone!
Pegaso: Sei debole, gracile e deforme... gli anziani non ti hanno gettato dalla nube?
Derpy: Tre volte!
Rat-man eh?

Eden ha scritto:Auster ha scritto:Derpy: Sono Derpy! Sono la sorella minore di Kretone!
Pegaso: Sei debole, gracile e deforme... gli anziani non ti hanno gettato dalla nube?
Derpy: Tre volte!
GMoody ha scritto:Personalmente sarei curiosissima di vedere i genitori di Fluttershy
chissà se il suo carattere deriva da un eccessiva protezione
Per RD vedo solo questo ->Link
Ho scordato che tre giorni fa mentre cazzeggiavo qua è là alla ricerca di immagini ponose ho trovato questa che mostra i possibili genitori di Fluttershy:
Ad una prima impressione si nota il loro carattere tormentato che spiegherebbe da chi lo abbia ereditato a sua volta Fluttershy, ma la provenienza è dubbia. Ovviamente la ritengo una fanart, ma voi cosa ne dite?
PS: Dio, com'è pucciosa![]()
FlutterDash ha scritto:Se non sbaglio quell'immagine dei genitori di Fluttershy l'ho già vista insieme a molte altreil nome della madre dovrebbe essere Posey mentre il padre si chiama SunBurst
Grifen ha scritto:FlutterDash ha scritto:Se non sbaglio quell'immagine dei genitori di Fluttershy l'ho già vista insieme a molte altreil nome della madre dovrebbe essere Posey mentre il padre si chiama SunBurst
Anche se Posey sarebbe una Earth Pony della G1 però...
FoxBlackTail ha scritto:Quanto ai pegasi spartani.. cavolo ma avete sentito "Rainbow Factory"? Il testo era un pochino difficile e non sono certo di averlo capito al 100% ma non mi sembrava una cosa molto simpatica![]()
fa sembrare Cloudsdale tipo Silent Hill
Harmony Protector ha scritto:Bè, come puoi vedere in questo PMV ispirato alla fanfic, per il 70% del video lo schermo diventa rosso vivo...
Cosa mai sarà?![]()
![]()
FoxBlackTail ha scritto:fa sembrare Cloudsdale tipo Silent Hill
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 10 ospiti