Ultimo avvistamento Ponico... pare sentiremo parlare di un'altra Pincipessa, Skyla. L'anticipo sta in un recente Toy inviato ad un collezionista su MLP Arena.
http://www.equestriadaily.com/2012/08/n ... skyla.htmlNel nome Skyla ha molto a che fare con Celestia e Luna... sempre qualcosa col cielo... tuttavia, qui è interessante, ha i colori di Cadence... sui commenti danno che potrebbe essere la figlia di Cadence e Shining Armor, ma questa toyline produce specificamente i personaggi in versione "baby", come la Pinkie Pie e Spike, dunque non è indicativo sull'età del personaggio.
Io voto due idee.
* Può essere la sorella di Cadence, e può darsi che si condividano il Crystal Empire come Luna e Celestia con Equestria (i colori simili a Cadence mi fanno suggerire una parentela)
* Un'altra Principessa di un altro regno, e ci sarebbe la possibilità di vedere un altro posto esterno ad Equestria oltre al Crystal Empire. Questo se dobbiamo tener conto che fin'ora ogni Principessa è una monarca a tutti gli effetti.
Comunque è interessante che il disegno riportato sulla scatola è quello di un pony, ben diverso dalla sagoma slanciata delle Principesse usate fin'ora.
Magari è proprio la figlioletta di Cadence, ma l'idea non mi convince molto...
PS: SoSilver può mandarci delle foto appena ne ha a disposizione? Su MLP Arena non visualizza le immagini ai non iscritti, ma sarei interessato a vedere il Cutiemark.