l.pallad ha scritto:Ho una domanda. Dato che questo è un film. Se esce al cinema in lingua originale, e noi ce lo scarichiamo illegalmente con i sottotitoli in italiano, se uscirà al cinema qui da noi in italia ce lo andremo a vedere comunque oppure no? Io penso sia meglio di si. Altrimenti sarebbe un danno se non incassa abbastanza. Perché che sarebbe se a noi piace, ma solo perché non ha incassato abbastanza pensano che noi pensiamo che sia brutto?
Orpheus ha scritto:Piccolo particolare: Dash umana che spedisce la palla in orbita? Non starebbe meglio per Applejack?
Rapidash ha scritto:Orpheus ha scritto:Piccolo particolare: Dash umana che spedisce la palla in orbita? Non starebbe meglio per Applejack?
No...![]()
E comunque, la teoria di alcuni, ovvero, che il ragazzo, sia Shining Armor, secondo me, è sbagliata...
Cioè, lo vedete, no? La pelle, è giallina, e dovrebbe essere bianca, come quella di Rarity, dato, che il manto di Shining, è bianco, anch' esso, invece, i capelli, sono di un solo blu, e non di due blu diversi, come quelli di Shining Armor...
SM853 ha scritto:Ma... questo significa che le protagoniste (nel canon vero e proprio) hanno l'età da scuola superiore, o...?
Komet ha scritto:Io dico che per me la tizia antagonista la vedremo nella quarta stagione.
Leggi del Marketing.
Riguardo a quel ragazzo girando la wikia e facendo un paio di confronti con i colori non ho trovato nulla di somigliante, non è Shining Armor per via dei capelli alla super saiyan (Shining Armor li ha cadenti), oltre al fatto che i colori non corrispondono... Non è Soarin per via del diverso colore degli occhi...
Quindi si, c'è la possibilitàm che s'innamorino.
Per la cronaca si può lavorare anche a 16 anni...
Arvensis ha scritto:Komet ha scritto:Io dico che per me la tizia antagonista la vedremo nella quarta stagione.
Leggi del Marketing.
Riguardo a quel ragazzo girando la wikia e facendo un paio di confronti con i colori non ho trovato nulla di somigliante, non è Shining Armor per via dei capelli alla super saiyan (Shining Armor li ha cadenti), oltre al fatto che i colori non corrispondono... Non è Soarin per via del diverso colore degli occhi...
Quindi si, c'è la possibilitàm che s'innamorino.
Per la cronaca si può lavorare anche a 16 anni...
Shining Armor ha i capelli Cadenti e la moglie Cadenza, capito?
Uhm.. Ce la vedo male una storia d'amore con Twilight come protagonista... Ma vedo male anche le pony alle superiori -.- ... Quindi non ci resta che sperare che non facciano altre cavolate... O che almeno siano fatte in un modo decente .
si vede che è creato per convincere i brony. C'è Vinyl, ci sono le CMC e tanti altri miti del fandom.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti