Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Xary » 13/05/2013, 18:15

Le possibilità che esca da noi al cinema sono scarse. Più probabile che lo dividano per farne episodi da trasmettere in TV come speciale.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 13/05/2013, 18:18

l.pallad ha scritto:Ho una domanda. Dato che questo è un film. Se esce al cinema in lingua originale, e noi ce lo scarichiamo illegalmente con i sottotitoli in italiano, se uscirà al cinema qui da noi in italia ce lo andremo a vedere comunque oppure no? Io penso sia meglio di si. Altrimenti sarebbe un danno se non incassa abbastanza. Perché che sarebbe se a noi piace, ma solo perché non ha incassato abbastanza pensano che noi pensiamo che sia brutto?

Non è il problema del "incassare bene" ma quello della localizzazione perché mi sorprende che MLP sia l'unico cartone della Hub ad essere trasmesso in Italia. Se è così, non avremo EG neanche se incasserà un milione di dollari al botteghino.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Rapidash » 13/05/2013, 18:34

Orpheus ha scritto:Piccolo particolare: Dash umana che spedisce la palla in orbita? Non starebbe meglio per Applejack?

No... -_-
E comunque, la teoria di alcuni, ovvero, che il ragazzo, sia Shining Armor, secondo me, è sbagliata...
Cioè, lo vedete, no? La pelle, è giallina, e dovrebbe essere bianca, come quella di Rarity, dato, che il manto di Shining, è bianco, anch' esso, invece, i capelli, sono di un solo blu, e non di due blu diversi, come quelli di Shining Armor... %)
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda Xary » 13/05/2013, 19:00

Rapidash ha scritto:
Orpheus ha scritto:Piccolo particolare: Dash umana che spedisce la palla in orbita? Non starebbe meglio per Applejack?

No... -_-
E comunque, la teoria di alcuni, ovvero, che il ragazzo, sia Shining Armor, secondo me, è sbagliata...
Cioè, lo vedete, no? La pelle, è giallina, e dovrebbe essere bianca, come quella di Rarity, dato, che il manto di Shining, è bianco, anch' esso, invece, i capelli, sono di un solo blu, e non di due blu diversi, come quelli di Shining Armor... %)

Nemmeno Soarin, che è azzurro chiaro, con capelli più scuri
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Flutterguy » 13/05/2013, 19:22

SM853 ha scritto:Ma... questo significa che le protagoniste (nel canon vero e proprio) hanno l'età da scuola superiore, o...?

Ma insomma, lavorano, alcune vivono da sole e tutto, non credo. :/
Forse i pony vivono generalmente meno degli "umani" e quindi sono già considerati adulti a quell'età ad Equestria(?), oppure semplicemente volevano fare la commercialata scolastica.
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Komet » 13/05/2013, 19:28

Io dico che per me la tizia antagonista la vedremo nella quarta stagione.
Leggi del Marketing.

E così EG sarà canon :asd:

Riguardo a quel ragazzo girando la wikia e facendo un paio di confronti con i colori non ho trovato nulla di somigliante, non è Shining Armor per via dei capelli alla super saiyan (Shining Armor li ha cadenti), oltre al fatto che i colori non corrispondono... Non è Soarin per via del diverso colore degli occhi...
Quindi si, c'è la possibilità che s'innamorino.

Per la cronaca si può lavorare anche a 16 anni...
Ultima modifica di Komet il 13/05/2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Arvensis » 13/05/2013, 19:33

Komet ha scritto:Io dico che per me la tizia antagonista la vedremo nella quarta stagione.
Leggi del Marketing.

Riguardo a quel ragazzo girando la wikia e facendo un paio di confronti con i colori non ho trovato nulla di somigliante, non è Shining Armor per via dei capelli alla super saiyan (Shining Armor li ha cadenti), oltre al fatto che i colori non corrispondono... Non è Soarin per via del diverso colore degli occhi...
Quindi si, c'è la possibilitàm che s'innamorino.

Shining Armor ha i capelli Cadenti e la moglie Cadenza, capito?

Uhm.. Ce la vedo male una storia d'amore con Twilight come protagonista... Ma vedo male anche le pony alle superiori -.- ... Quindi non ci resta che sperare che non facciano altre cavolate... O che almeno siano fatte in un modo decente .
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda BroNeko » 13/05/2013, 19:35

Arvensis ha scritto:
Komet ha scritto:Io dico che per me la tizia antagonista la vedremo nella quarta stagione.
Leggi del Marketing.

Quindi si, c'è la possibilitàm che s'innamorino.

Shining Armor ha i capelli Cadenti e la moglie Cadenza, capito?

Uhm.. Ce la vedo male una storia d'amore con Twilight come protagonista... Ma vedo male anche le pony alle superiori -.- ... Quindi non ci resta che sperare che non facciano altre cavolate... O che almeno siano fatte in un modo decente .

Per l'occasione vorrei citare un divertente commento visto su youtube:

8D
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda E.O.W. » 13/05/2013, 19:36

Allora, a me il trailer fa sperare e quella Sunset Shimmer mi ispira, si vedrà anche nella quarta stagione quasi di sicuro.

Ero scettico fino a questo momento, ma vedendo il trailer... si vede che è creato per convincere i brony. C'è Vinyl, ci sono le CMC e tanti altri miti del fandom. Ho capito che mi avrebbe ispirato quando ho sentito le urla di twilight e mi sono divertito in generale, anche se la trama da l'aria di essere un po' troppo alla high school musical e affini, ma quel raggio sparafleshoso mi fa sperare.
Mi piace anche pensare che il mondo in cui finisce non sia il NOSTRO mondo, ma un mondo parallelo con i pony umani.
Anche se... no, la storia d'amore non ce la voglio.

Vedremo cosa combinano.

P.S.: il commento: WIN.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Komet » 13/05/2013, 19:37

Comunque fui il primo a dire che sarebbe stato una specie di Dawson's Creek %)

Comunque si supponeva che le mane6 fossero adolescenti, magari Rarity ha un paio di anni di più perchè è abbastanza matura da gestire un negozio da sola (o semplicemente perchè è la best pony), ergo non vedo il problema di mandarle al liceo

si vede che è creato per convincere i brony. C'è Vinyl, ci sono le CMC e tanti altri miti del fandom.

Quindi se non ci fossero le CMC e Vinyl sarebbe stato fatto contro i brony? Ci sono le bamboline da vendere eh...
La Hasbro dei brony se ne sbatte, e fa benissimo.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville