Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Vitriol » 05/04/2013, 13:20

Facendo due conti, per la quarta stagione dovremmo aspettarci (in linea di massima):

- almeno due o tre episodi incentrati su Rarity, visto che non ne ha avuti di suoi durante la terza stagione (in più pare che probabilmente aprirà una boutique a Canterlot stando a quelle che erano le intenzioni originarie della Faust);
- il famoso duetto tra Rarity e Octavia, che fu accennato durante una intervista non ricordo a chi e che apparve su EQD);
- Fluttershy trasformata in drago;
- pare, e dico pare, un episodio in cui Spike diventa pony per un giorno (forse correlativamente alla trasformazione di Fluttershy di cui sopra, non saprei);
- un episodio in cui rivedremo il nostro caro Discord (tra l'altro con una canzone tutta sua);
- almeno altri due episodi correlati al finale di stagione riguardanti Twilight Alicorno (visto che la Meghan ha dichiarato che considera l'ultimo episodio messo in onda il primo di una "trance" divisa in tre parti);
- sicuramente verrà ripresa l'accademia dei Wonderbolts ed il nuovo rapporto di "sorellanza" acquisita tra Rainbow Dash e Scotaloo

...mi pare che per ora sia tutto quello che si sa, no?
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 05/04/2013, 14:07

Da notare che la S4 inizierà a dicembre, perciò dovrete sopportare 8 mesi di leaks e fake spoilers.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Belial0331 » 05/04/2013, 14:32

Orpheus ha scritto:Da notare che la S4 inizierà a dicembre, perciò dovrete sopportare 8 mesi di leaks e fake spoilers.

:raricry_big: non ricordarcelo
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Vinyl Dash » 05/04/2013, 15:00

Vitriol ha scritto:
- pare, e dico pare, un episodio in cui Spike diventa pony per un giorno (forse correlativamente alla trasformazione di Fluttershy di cui sopra, non saprei);

Questo non lo sapevo;in quanto a Discord la DEVONO FARE!
(anche se per la canzone le probabilità sono poche)

Belial0331 ha scritto:
Orpheus ha scritto:Da notare che la S4 inizierà a dicembre, perciò dovrete sopportare 8 mesi di leaks e fake spoilers.

:raricry_big: non ricordarcelo

:octaworried_big:
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda Aurelicornus » 05/04/2013, 15:13

Dalle informazioni che abbiamo ora:

Vitriol ha scritto:Facendo due conti, per la quarta stagione dovremmo aspettarci (in linea di massima):
- almeno due o tre episodi incentrati su Rarity, visto che non ne ha avuti di suoi durante la terza stagione (in più pare che probabilmente aprirà una boutique a Canterlot stando a quelle che erano le intenzioni originarie della Faust);

Non confermato. Sappiamo comunque che Lauren era intenzionata a far si che, col tempo, le protagoniste realizzassero i loro sogni (Dash nei wonderbolts e simile); ciò implica però che sia nelle ultime puntate (come per Twilight prendere il posto di Celestia).

Vitriol ha scritto:il famoso duetto tra Rarity e Octavia, che fu accennato durante una intervista non ricordo a chi e che apparve su EQD);

Non confermato. C'è una voce, ma non c'è nulla che dia garanzie che sia vera.

Vitriol ha scritto:- Fluttershy trasformata in drago;

Di questo se ne è già parlato in due Bronycon, anche se nella S3 non si è visto. Come episodio deve esistere, ma per sbaglio hanno parlato di una puntata che devono ancora trasmettere. XD

Vitriol ha scritto:- pare, e dico pare, un episodio in cui Spike diventa pony per un giorno (forse correlativamente alla trasformazione di Fluttershy di cui sopra, non saprei);

Su questo non ho letto nessuna fonte ufficiale. O è una voce di corridoio, o una supposizione corretta anche se tirata ad indovinare (praticamente un "body swap", anche se questo concetto in parte è usato in MMC), o una chiacchiera infondata.

Vitriol ha scritto:- un episodio in cui rivedremo il nostro caro Discord (tra l'altro con una canzone tutta sua);

Non c'è conferma se Discord riappare, ma la situazione fa capire oramai di si. E' stato rimesso nella serie e c'è un leak (provenienza ignota e non c'è da fidarsi dell'attendibilità) che riporta battute ancora non usate in nessun episodio. DeLancie inoltre sembra ben disposto a lavorare ancora nello show.
Daniel non ha confermato una canzone, ma solo che sarebbe estremamente interessato farne una sugli "antagonisti" o un personaggio come lui.
Perciò sono cose molto probabili, anche se non assicurate.

Personalmente quel leak mi sembra abbastanza credibile, lo stile e l'impostazione mi ricordano molto lo stile di scrittura di Larson o Polsky (la "ranarancia" mi fa pensare a Polsky, ha scritto Too Many Pinkie Pies), ma non ci faccio conto finché non lo vedo.

Vitriol ha scritto:almeno altri due episodi correlati al finale di stagione riguardanti Twilight Alicorno (visto che la Meghan ha dichiarato che considera l'ultimo episodio messo in onda il primo di una "trance" divisa in tre parti);

Confermato da Meghan nell'ultimo Bronycon.
Non escluderei che ci siano anche punti in contatto con il libretto uscito recentemente "Twilight Sparkle and the Crystal Heart Spell" (dove Cadence è descritta in origine come una Pegaso).

Comunque non mi fiderei al 100% di Larson e Meghan (e degli altri sceneggiatori) negli ultimi tempi. Questa serie è diventata il segreto meno segreto del mondo della TV, che una persona furba inizierebbe a spargere un po' di confusione per mantenere un poco di sorpresa per arrivare a fine anno. Almeno, io lo farei. E un pochetto di caos è dannatamente divertente 8D .

Vitriol ha scritto:sicuramente verrà ripresa l'accademia dei Wonderbolts ed il nuovo rapporto di "sorellanza" acquisita tra Rainbow Dash e Scotaloo

Nessuna conferma.

Per il resto credo che sapremo qualcos'altro al Comicon di San Diego di quest'anno.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TGiuseppe94 » 05/04/2013, 18:56

Vitriol ha scritto:Facendo due conti, per la quarta stagione dovremmo aspettarci (in linea di massima):

- il famoso duetto tra Rarity e Octavia, che fu accennato durante una intervista non ricordo a chi e che apparve su EQD);
- Fluttershy trasformata in drago;
- un episodio in cui rivedremo il nostro caro Discord (tra l'altro con una canzone tutta sua);
- almeno altri due episodi correlati al finale di stagione riguardanti Twilight Alicorno (visto che la Meghan ha dichiarato che considera l'ultimo episodio messo in onda il primo di una "trance" divisa in tre parti);
- sicuramente verrà ripresa l'accademia dei Wonderbolts ed il nuovo rapporto di "sorellanza" acquisita tra Rainbow Dash e Scotaloo

...mi pare che per ora sia tutto quello che si sa, no?

Tra questi, mi è nuova quella tra Rarity e Octavia o.o E poi mi sembra più sensato una specie di lotta musicale tra Octavia e Vinyl Scratch... che sarebbe molto interessante. Tra l'altro non abbiamo voci ufficiali su queste due ultime giumente, perciò sarebbe sensato cercare delle doppiatrici cantanti. Comunque non prendetela come vera, eh! Si tratta solo di una cosa che mi piacerebbe che mettessero.

La puntata su Discord è quasi sicura. Alla fine della puntata della redenzione di Discord, sentiamo Princess Celestia che dice a Twilight che non riprenderà gli Elementi dell'Armonia e di utilizzarli in caso di necessità. A questa frase, c'è una breve scena in cui Discord fa una piccola reazione con il capo (cioè ha sentito ciò che ha detto)... Mi immagino, quindi, il ritorno al male dalla parte di Discord.

Una puntata probabile è una delle CMC in cui Babs Seed è il protagonista (vedremo la CMC Manehattam?). Non mi dispiacerebbe... vorrei anche scoprire perché Babs spesso soffia sui capelli, su come abbia preso questo "tic". Ovviamente... dobbiamo essere pazienti. Molto pazienti. Purtroppo la stagione 3 ha avuto solo 13 puntate... altrimenti la ricerca di informazioni alla stagione 4 non sarebbe attualmente il nostro hobby XD

EDIT: Mi sono accorto ora del thread per le idee su possibili nuovi episodi. Accidenti!
Immagine
TGiuseppe94
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Vitriol » 05/04/2013, 20:00

Per la questione "Discord canterino", De Lancie, al Unicon di Las Pegasus alla domanda di uno dei presenti che gli cheideva "se mai il suo personaggio avrebbe avuto una canzone" ha risposto con un enigmatico "...ricordati di aver fatto questa domanda."
Il che, conoscendo De Lancie, è come dire "si".
Idem dicasi per Spike che diventa pony per un giorno. Stesso unicon, al VA Panel dei personaggi principali. La Weseluck, alla domanda di uno dei presenti che chiedeva per l'appunto se Spike diventerà mai un pony per un giorno, ha risposto "Sarebbe bello. Chissà che non sia già in cantiere...". Insomma, nulla di confermato in ciò ma è da tenere presente, si sa mai.

Riguardo Octavia e Rarity che duettano, è una cosa che Sethisto aveva messo su EQD qualche mese fa. Di farsi è in progetto, non si sa se fino alla fine verrà messo "on schedule" per questa stagione oppure no :)

Per la boutique di Rarity e tutto il resto (fatte salve le intenzioni della Faust di fine serie, ci auguriamo il più in là possibile) è ovvio che c'è da considerare il tricksteraggio della Meghan e di Larson, che tanto amano tenerci sulle spine. Ma era tutto, sempre a livello di voci di corridoio, già stato detto ai suoi tempi su EQD. Solo che si pensava sarebberso saltate fuori alla terza stagione, cosa che invece non è stata :)
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lunatic :3 » 07/04/2013, 17:16

E se Twilight donasse le sue ali a Scootaloo???? Cosi guarirebbe dall handicap e Twilight ritornerebbe pony e potrebbe continuare le sue avventure considerando che essendo principessa e dovendo vivere a Canterlot non potrebbe...... ODDIO MI PIACEREBBE DA MORIRE :checider_big: :dowant: :scootarock: :scootarock: :scootarock:
Luna ^3^
Lunatic :3
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Vrandon » 07/04/2013, 17:21

Lunatic :3 ha scritto:E se Twilight donasse le sue ali a Scootaloo???? Cosi guarirebbe dall handicap e Twilight ritornerebbe pony e potrebbe continuare le sue avventure considerando che essendo principessa e dovendo vivere a Canterlot non potrebbe...... ODDIO MI PIACEREBBE DA MORIRE :checider_big: :dowant: :scootarock: :scootarock: :scootarock:

Una prima e ultima azione buona di Princess Sparkle. MI PIACEE! %) Sei in gamba :twilightclop:
Vale proprio la pena!
Vrandon

Messaggioda Lunatic :3 » 07/04/2013, 17:34

Grifen ha scritto:Dalle informazioni che abbiamo ora:

Non confermato. Sappiamo comunque che Lauren era intenzionata a far si che, col tempo, le protagoniste realizzassero i loro sogni (Dash nei wonderbolts e simile); ciò implica però che sia nelle ultime puntate (come per Twilight prendere il posto di Celestia).

Vitriol ha scritto:il famoso duetto tra Rarity e Octavia, che fu accennato durante una intervista non ricordo a chi e che apparve su EQD);

Non confermato. C'è una voce, ma non c'è nulla che dia garanzie che sia vera.

Vitriol ha scritto:- Fluttershy trasformata in drago;

Di questo se ne è già parlato in due Bronycon, anche se nella S3 non si è visto. Come episodio deve esistere, ma per sbaglio hanno parlato di una puntata che devono ancora trasmettere. XD

Vitriol ha scritto:- pare, e dico pare, un episodio in cui Spike diventa pony per un giorno (forse correlativamente alla trasformazione di Fluttershy di cui sopra, non saprei);

Su questo non ho letto nessuna fonte ufficiale. O è una voce di corridoio, o una supposizione corretta anche se tirata ad indovinare (praticamente un "body swap", anche se questo concetto in parte è usato in MMC), o una chiacchiera infondata.

Vitriol ha scritto:- un episodio in cui rivedremo il nostro caro Discord (tra l'altro con una canzone tutta sua);

Non c'è conferma se Discord riappare, ma la situazione fa capire oramai di si. E' stato rimesso nella serie e c'è un leak (provenienza ignota e non c'è da fidarsi dell'attendibilità) che riporta battute ancora non usate in nessun episodio. DeLancie inoltre sembra ben disposto a lavorare ancora nello show.
Daniel non ha confermato una canzone, ma solo che sarebbe estremamente interessato farne una sugli "antagonisti" o un personaggio come lui.
Perciò sono cose molto probabili, anche se non assicurate.

Personalmente quel leak mi sembra abbastanza credibile, lo stile e l'impostazione mi ricordano molto lo stile di scrittura di Larson o Polsky (la "ranarancia" mi fa pensare a Polsky, ha scritto Too Many Pinkie Pies), ma non ci faccio conto finché non lo vedo.

Vitriol ha scritto:almeno altri due episodi correlati al finale di stagione riguardanti Twilight Alicorno (visto che la Meghan ha dichiarato che considera l'ultimo episodio messo in onda il primo di una "trance" divisa in tre parti);

Confermato da Meghan nell'ultimo Bronycon.
Non escluderei che ci siano anche punti in contatto con il libretto uscito recentemente "Twilight Sparkle and the Crystal Heart Spell" (dove Cadence è descritta in origine come una Pegaso).

Comunque non mi fiderei al 100% di Larson e Meghan (e degli altri sceneggiatori) negli ultimi tempi. Questa serie è diventata il segreto meno segreto del mondo della TV, che una persona furba inizierebbe a spargere un po' di confusione per mantenere un poco di sorpresa per arrivare a fine anno. Almeno, io lo farei. E un pochetto di caos è dannatamente divertente 8D .

Vitriol ha scritto:sicuramente verrà ripresa l'accademia dei Wonderbolts ed il nuovo rapporto di "sorellanza" acquisita tra Rainbow Dash e Scotaloo

Nessuna conferma.

Per il resto credo che sapremo qualcos'altro al Comicon di San Diego di quest'anno.

No scusa io non sono d'accordo con il fatto che Twilight prenda il posto di Celestia la successione c'è!!! Potrebbe darsi che Twilight prende il posto di Luna diventando Co-regnante di Equestria ^_^ per il resto se Raimbow Dash entra nei Wonderbolts le altre ch fine fanno??? :p Ma mi piacerebbe da morire vedere Spike pony e Fluttershy drago magari Spike si innamora <3 <3 <3 e io credo che Cadence in origine era pegasus........ :muffin:
Luna ^3^
Lunatic :3
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville