Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Arvensis » 13/05/2013, 16:39

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Xary ha scritto:Beh potrebbero essere panini vegani...
Akikako ha scritto:PS: il ragazzo è palese che sia Shining Armor, quindi niente boyfriend per Twilight all'orizzonte :[)

Non è detto... non è detto... /)-.-
It's not... Creepy! ^^'
Potrebbe finalmente sottrarlo alle grinfie della sua ex-babysitter :troll:

Ehm...Shining...è il FRATELLO di Twilight... o.o

Btw...rivedendo il trailer, continuo a sperare, inoltre spesso i trailer sono il peggior metro di misura: sono immagini del film messe a random, quindi può essere che il film sia meglio di quanto sembra...io dico che dobbiamo aspettare pazientemente che esca, poi trarremo le conclusioni ^_^

Spero solo che facciano i transcript...sennò i sub come li facciamo? XD

Cavoli...se penso che prima dell'inizio della S2 era comparso un trailer di FiM con la canzone "Equestria Girls"...al tempo non avrei mai pensato che saremmo giunti a questo...STAVANO COMPLOTTANDO DA TEMPO :pannolino_big:

Fratello di Twilight.. Nel universo dove Twilight non esiste ?
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda tizietto » 13/05/2013, 16:40

l.pallad ha scritto:Non è detto che le sosia delle amiche di Twilight, anche se sono simili a loro, abbiano anche le stesse identiche ambizioni. Pensate per esempio alle sosia di Apple Bloom, Sweetie Belle, e Scootaloo. Ad Equestria loro cercano incessantemente il cutie mark, ma le loro io umane di certo non lo fanno, dato che gli umani i cutie mark non li hanno. E di sicuro non ci sarà una versione umana dei wonderbolts lì (e se ci fossero di sicuro guiderebbero dei jet). E quindi probabilmente il sogno della Rainbow Dash umana sarà di diventare una famosa calciatrice. E ricordiamoci in generale che nel mondo degli umani non ci sono gli elementi dell'armonia o altro (quindi non vedremo mai i sosia di Queen Chrysalis, Discord, e Re Sombra). Quindi in generale le sosia umane delle amiche di Twilight non saranno così famose come le loro controparti pony. Sono solo delle comuni studentesse liceali.

ma io continuo a chiedermi che fine ha fatto la controparte umana di twilight stessa...e di spike pure ._.
mi è assurdo pensare che ci fossero le controparti umane di tutte e 5 e di twilight no, a meno che non sia in quello stesso istituto ma in qualche scuola per secchioni ultra-dotati...
paradosso dimensionale con twilight che incontra l'altra se stessa? boh ._.

quando uscirà il film completo sarà da vedere come han sistemato tutte ste cose, e se non le han sistemate, sarà da prenderlo alla leggera come un tranquillissimo cartone animato con buchi nella trama come molti che si vedono in giro, magari stupendo/sensazionale, ma con buchi nella trama che ti lasciano dopo un iniziale *-* con un ?_? a cui comunque, se il film verrà bene bene bene, non meriteranno che vi si faccia caso :asd:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda BroNeko » 13/05/2013, 16:46

Il trailer mi ha piacevolmente sorpresa, tanto che ora non vedo l'ora di vedere il lungometraggio *_*
Alla gag della mela sono caduta, seriamente. XD
A me sembra che questo film cominci a mostrare il carattere che dubitavamo avesse, perciò dico che dovremmo dargli fiducia, ho un buon presentimento dai.

Ma wait, Sunset Shimmer uscita ponificata nel brand e Sunset Shimmer qui. Beh, anche se non comparirà nella S4 sono più che certa che la vedremo anche in ponyforma, nello spin-off. :sisi:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 16:48

tizietto ha scritto:
l.pallad ha scritto:Non è detto che le sosia delle amiche di Twilight, anche se sono simili a loro, abbiano anche le stesse identiche ambizioni. Pensate per esempio alle sosia di Apple Bloom, Sweetie Belle, e Scootaloo. Ad Equestria loro cercano incessantemente il cutie mark, ma le loro io umane di certo non lo fanno, dato che gli umani i cutie mark non li hanno. E di sicuro non ci sarà una versione umana dei wonderbolts lì (e se ci fossero di sicuro guiderebbero dei jet). E quindi probabilmente il sogno della Rainbow Dash umana sarà di diventare una famosa calciatrice. E ricordiamoci in generale che nel mondo degli umani non ci sono gli elementi dell'armonia o altro (quindi non vedremo mai i sosia di Queen Chrysalis, Discord, e Re Sombra). Quindi in generale le sosia umane delle amiche di Twilight non saranno così famose come le loro controparti pony. Sono solo delle comuni studentesse liceali.

ma io continuo a chiedermi che fine ha fatto la controparte umana di twilight stessa...e di spike pure ._.
mi è assurdo pensare che ci fossero le controparti umane di tutte e 5 e di twilight no, a meno che non sia in quello stesso istituto ma in qualche scuola per secchioni ultra-dotati...
paradosso dimensionale con twilight che incontra l'altra se stessa? boh ._.

quando uscirà il film completo sarà da vedere come han sistemato tutte ste cose, e se non le han sistemate, sarà da prenderlo alla leggera come un tranquillissimo cartone animato con buchi nella trama come molti che si vedono in giro, magari stupendo/sensazionale, ma con buchi nella trama che ti lasciano dopo un iniziale *-* con un ?_? a cui comunque, se il film verrà bene bene bene, non meriteranno che vi si faccia caso :asd:

Se è per questo non ci sono nemmeno le controparti di Luna e Celestia. E se anche ci fossero sarebbe assurdo. Perché appunto Luna e Celestia hanno più di 1000 anni. E quindi come farebbero le loro controparti umane a vivere così tanto?

BroNeko ha scritto:Il trailer mi ha piacevolmente sorpresa, tanto che ora non vedo l'ora di vedere il lungometraggio *_*
Alla gag della mela sono caduta, seriamente. XD
A me sembra che questo film cominci a mostrare il carattere che dubitavamo avesse, perciò dico che dovremmo dargli fiducia, ho un buon presentimento dai.

Ma wait, Sunset Shimmer uscita ponificata nel brand e Sunset Shimmer qui. Beh, anche se non comparirà nella S4 sono più che certa che la vedremo anche in ponyforma, nello spin-off. :sisi:

Concordo con te.

Potrebbe anche spuntare fuori che è Sunset Shimmer la ladra che Twilight sta inseguendo. Stranamente se osservate il trailer si può notare che è lei quella che indossa la corona quando parte il fascio di energia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Flutterguy » 13/05/2013, 16:50

*tira un mezzo sospiro di sollievo*
Poteva andare peggio, dai. A me in fondo non dispiace troppo il fatto della pelle multicolore, chi lo dice che il mondo in cui arriva Twilight deve rispecchiare perfettamente la nostra dimensione?
Continuano invece a darmi molto più fastidio i personaggi anoressici, porca miseria, ma ormai è fatta.
...E generalmente detesto gli anime/cartoni scolastici, ma quello è un problema solo mio, suppongo.
Boh, se non altro sembra preservare quel caratteristico stampo comico, anche se le possibile aggiunte che intravedo del tipo "omg il ballo" "avrò un abito bellixximo" già mi stanno sulle scatole.
Mi aspettavo molto peggio, sinceramente, considerate che avevo iniziato a sperare che Equestria Girls fosse tutta una gigantesca trollata, ma ora posso scorgere uno spiraglio di luce.
Tutto sta ora nel vedere cosa hanno combinato gli autori, a quale piatto della bilancia hanno voluto dare più peso, se sulla qualità o sulla commercialità.
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda BroNeko » 13/05/2013, 16:58

Direi che stiano puntando a una via di mezzo per quanto vedo.
Gag divertenti e tutte le belle cose che attirano tutti.
Sottospecedishojoscolastico e tutte le cose che attirano le bimbe.
Comunque ribadisco sul fatto che secondo me non tratteranno l'amore (nonostante l'abbia chiamato shojo, si XD ) perchè è palese che quello sia Shining Armor, anche la voce è quella.
Bisogna vedere come se la caveranno con la vera Twilight che dovrebbe già essere lì. DOVREBBE.

... Ma allora Celestia e compagnia bella sono già morte lì mi state dicendo? D:
Ripeto, la mia curiosità aumenta di minuto in minuto... quand'è che usciva? XD

Whoa, mi sono accorta che Twilight appena arrivata urla PERCHE' HA VISTO LE SUE MANI, non per chissà cosa. Sono rimbambita non me n'ero accorta XD
Ultima modifica di BroNeko il 13/05/2013, 17:00, modificato 1 volta in totale.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aureola » 13/05/2013, 16:59

Grifen ha scritto:Bene... indovinate un po'? C'è il trailer di Equestria Girls.

Il New York Times ha avuto in esclusiva il trailer del film, guardate a metà articolo.

http://www.nytimes.com/2013/05/13/busin ... html?_r=3&

Ok, la trama da quel poco che si vede promette di essere uno spasso, ma la grafica non la digerisco. E' davvero troppo un rip-off di Monster High School! L'animazione mi sembra buona, anche se... mmm. Non riesco ad abituarmi a vederla fuori dai Ponies. Sarà solo un gusto personale, impressione o altro, ma la DHX sembra animare meglio gli animali che i personaggi umani... anche in Pound Puppies e Littles Pet Shop gli animali sono resi meglio dei personaggi umani in generale. A vedere il primo pezzo (quello ad Equestria) con le sequenze successive... non so. Non riesco a vederlo allo stesso piano.
Ok per la sigla d'apertura.
Niente ali ai personaggi (almeno così sembra), Sunset Shimmer confermata come antagonista. ;) E cameo di Vynil Scratch, CMC, Snip & Snails.

Comunque... no, ridatemi i Ponies, prego. è.é

Edit: lo hanno messo anche su Youtube.

Effettivamente ho avuto un pò la stessa impressione. Ammetto però che dopo aver visto il questo trailer mi sono reso conto di aver sottovalutato un pò troppo questo spin-off (....forse).
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Batandy » 13/05/2013, 17:03

Secondo me in ogni caso ci sono pezzi pony ad alternarsi con i pezzi umani, tipo celestia e le altre che provano a guardare attraverso lo specchio, oppure Spike riesce a spedire lettere attraverso le dimensioni!

Non riesco a togliermi dalla testa bioshock infinite quando penso ad Equestria Girls, sapete no, le dimensioni alternative XD
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda BroNeko » 13/05/2013, 17:08

Batandy ha scritto:Secondo me in ogni caso ci sono pezzi pony ad alternarsi con i pezzi umani, tipo celestia e le altre che provano a guardare attraverso lo specchio, oppure Spike riesce a spedire lettere attraverso le dimensioni!

Non riesco a togliermi dalla testa bioshock infinite quando penso ad Equestria Girls, sapete no, le dimensioni alternative XD

Sarebbe figo assai XD
Io voglio vedere la Pinkie Pie umana che cammina saltellando, non si discute.
E comunque se notate nel trailer, quando loro si passano la corona\elemento dell'armonia, c'è un losco snip\snail (non li so distinguere :asd: ) con un cilindro nero che cerca di prenderla.
DUN DUN DUUUUN.

Mi aspetto anche una frase del tipo "in realtà sono un pony venuto da una dimensione parallela, mi hanno rubato l'elemento dell'armonia che è un coso magico e mi serve il vostro aiuto perchè siete le controparti dei miei amici pony quindi che ne dite di collaborare? C'è la tizia malvagia!" so che non succederà ma... allora come collaborano se lei non le dice nulla di tutto ciò? mmh.
Ultima modifica di BroNeko il 13/05/2013, 17:20, modificato 1 volta in totale.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda tizietto » 13/05/2013, 17:11

l.pallad ha scritto:Se è per questo non ci sono nemmeno le controparti di Luna e Celestia. E se anche ci fossero sarebbe assurdo. Perché appunto Luna e Celestia hanno più di 1000 anni. E quindi come farebbero le loro controparti umane a vivere così tanto?

uuuuuuuhm sembra tanto una colossale forzatura aver fatto in modo che twilight si sia ritrovata guardacaso proprio nella dimensione proprio dei personaggi che guardacaso servivano all'evolversi della vicenda :asd: :asd: :asd:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville