Si conclude la prima fase della Reprise Rumble, con i seguenti risultati!
Carrot Top - 31
Cloud Chaser - 28
Horse Power - 20
Blossomforth - 16
Twinkle - 8
Daisy - 7
Linky - 6
Lemon Heart - 1
Passano quindi
Carrot Top e
Cloud Chaser!
E' tempo dell'ultimo capitolo di questa storia, ovvero
Reprise Rumble, Final Act!Le partecipanti al duello finale sono Flitter, Allie Way, Carrot Top e Cloud Chaser!

Le regole a questo turno saranno molto diverse rispetto a quanto visto finora. Il giudizio popolare verrà espresso non più con i voti, ma classificando in prima persona le quattro finaliste della Rumble!
Stilate una classifica che comprenda i quattro personaggi (Flitter, Allie Way, Carrot Top e Cloud Chaser), assegnando una prima, una seconda, una terza e una quarta posizione in base alle vostre preferenze. Due o più personaggi non possono occupare la stessa posizione nella classifica (non ci possono essere due personaggi messi al secondo posto ad esempio).
1° -
2° -
3° -
4° -
Ad ogni posizione in classifica è assegnato un punteggio (4 punti per la 1° posizione, 3 per la 2°, 2 per la 3° e 1 per la 4°): alla fine verranno sommati e il
mio avanzatissimo sistema di calcolo stilerà i risultati finali! Il match rimarrà aperto un poco più rispetto al solito per dare a tutti il tempo di partecipare
La mia classifica, che funge anche da esempio, è:
1° - Carrot Top
2° - Allie Way
3° - Flitter
4° - Cloud Chaser
Carrot Top è Carrot Top: il suo design e i suoi colori danno l'idea di una spumeggiante allegria ed è la perfetta spalla comica per Derpy. Inoltre, mi rimarrà sempre in mente "Beyond Her Garden"
Allie Way ha uno dei design più originali in assoluto e il mio avatar la dice lunga su quanto la stimi
Flitter è tenerissima, il fioccone rosa è troppo tenero

Cloud Chaser mi dice poco onestamente, mi piace giusto perché fa da amica/sorella di Flitter