Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 03/04/2013, 19:45

Princess Twilight ha scritto:Io credevo che almeno una cutie mark crusaders ricevesse il cutie mark nella quarta stagione! XD XD XD XD Forse faranno gli episodi su Scootaloo!

Sì sono d'accordo con episodi solo con Scoo, ma dopo per correttezza non dovrebbero eseguire almeno un episodio solo con SB e solo con AB? O intendi protagonista per mezzo episodio da sola e poi si aggiunge SB o AB? Anche con questa idea sono d'accordo.
Per piacere non dirmi che ci sono già stati fatti altri episodi con solamente AB e SB dato chi io ho cercato ma non ho trovato, però magari ho cercato male degli episodi solo con AB e solo con SB, invece ho trovato solo questo episodio insieme con SB e AB sull'episodio Sorelle, che inizia sì con solo SB ma alla metà circa si aggiunge anche AB l'unica che mancava lì era Scoo, se mi sbaglio o cercato male, mi dici per favore il nome dell'episodio dove SB o AB sono da sole? Grazie ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda fengrin » 03/04/2013, 19:47

Uragano ha scritto:Sì hai ragione, su tutto quello che dici e mi scuso con te e con gli altri utenti, ma leggendo alcuni post di continui no, non voglio, è un errore ecc. ecc. ero al quanto arrabbiato e deluso.
Io quindi ho fatto un post ironico troppo lungo, poichè non sono capace, sul continuo NEGARE nuovi entrate di amici e ti spiego meglio in sintesi:

Se l’amicizia è magia, perché non si vuole che nel gruppo Mani6 si aggiunga un altro pony? E non importa che abbiano già prima un forte legame fra le sei amiche, poiché qualsiasi nuova entrata lo otterebbe, grazie al suo elemento trovato o apparso per magia eseguita (non credo) da Princess TS, anche se arrivata dopo e mai prima sentita nominare altrimenti se non si aggiungono pony non è magica amicizia.

Per quanto riguarda le CMC, che non ricevono il CM ero ironico, poichè so che avranno il CM in un episodio.

Io continuo ha leggere contrarietà di molti, in questo forum, che se le CMC ricevino il loro CM è nell'episodio di fine stagione, poichè le CM sono riuscite nel loro obiettivo, e come ben tu sai, nessuno vuole che finisca la stagione, ed è sull'obbligo che finisca la stagione, e sulla contrarietà che ottengono il CM, che io non sono d'accordo, come se quando le CMC ricevono il suo CM non ci siano per loro altri obiettivi da raggiungere.

Sì hai ragione, scusami, sono andato molto OFF TOPIC, parlando di G3, ma volevo fare un esempio, non come originalità del film o il cartone e dei pony stessi, che non sono belli, come nella G4, ma come fantasia nel creare razze di pony diversi e la loro amicizia, come i seapony nella G1 e i pony con le antenne G3, che si chiameranno in qualche altro nome, ma io non lo so e non dico altro atrimenti continuo ad andare OFF TOPIC.

E tutto questo sono mie idee o sensazioni che possono essere sbagliate, poichè magari non capisco nulla e sicuramente hanno ragione gli altri utenti e anche tu ciao.

Seaponies e pegasi con antenne?
Nella G4 ci sono pony capaci di trasformarsi (Changelings,sono una razza di pony) e pony di cristallo.
Tolte 2 razze,aggiunte 2 razze,il numero di razze di pony è uguale.E poi se non mettono 6 razze di pony significa che non hanno fantasia?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Uragano » 03/04/2013, 21:01

fengrin ha scritto:Seaponies e pegasi con antenne?
Nella G4 ci sono pony capaci di trasformarsi (Changelings,sono una razza di pony) e pony di cristallo.
Tolte 2 razze,aggiunte 2 razze,il numero di razze di pony è uguale.E poi se non mettono 6 razze di pony significa che non hanno fantasia?

Hai ragione mi sono sbagliato, mi ero dimenticato dei pony cristallo, però dai l'unica cosa diversa è che gli brilla il pelo, non è molta fantasia quella, e come se gli facessero uguali, ma con il pelo invece che con un solo colore con colori multipli come la criniera di RD. A me risulta che l'unica capacità che hanno i pony, e trasformarsi in alicorni buoni o cattivi perchè a me non mi risulta che si trasformino in Changelings non so cosa siano, a meno che non ti riferisci ha Discord o alla regina dei mutanti ma quelli sono antagonisti e per forza si possono trasformare in quello che vogliono, e poi non so se sono del tutto pony, Discord ad esempio e un incrocio di animali. Vale anche per te quello che ho detto poco fa ad un altro utente, dimmi il titolo di un episodio dove appaiono queste trasformazioni in Changelings suddetti dato che io non li ricordo grazie ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Big Jackintosh » 03/04/2013, 21:08

Mi pare che ultimamente in questo thread si stia andando molto OT. -_-
Il fatto che per ora non ci siano né notizie né spoiler riguardo alla prossima stagione non vi autorizza a parlare di tutt'altro per pagine e pagine.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Kiarachu » 03/04/2013, 22:17

Uragano ha scritto:
fengrin ha scritto:Seaponies e pegasi con antenne?

Hai ragione mi sono sbagliato, mi ero dimenticato dei pony cristallo, però dai l'unica cosa diversa è che gli brilla il pelo, non è molta fantasia quella, e come se gli facessero uguali, ma con il pelo invece che con un solo colore con colori multipli come la criniera di RD. A me risulta che l'unica capacità che hanno i pony, e trasformarsi in alicorni buoni o cattivi perchè a me non mi risulta che si trasformino in Changelings non so cosa siano, a meno che non ti riferisci ha Discord o alla regina dei mutanti ma quelli sono antagonisti e per forza si possono trasformare in quello che vogliono, e poi non so se sono del tutto pony, Discord ad esempio e un incrocio di animali. Vale anche per te quello che ho detto poco fa ad un altro utente, dimmi il titolo di un episodio dove appaiono queste trasformazioni in Changelings suddetti dato che io non li ricordo grazie ciao.

Ma tu l'hai vista la seconda stagione? O almeno il finale? Prima di sparare tutte queste teorie astruse, guardati la seconda e vedrai i Changelings /)-.-

Big Jackintosh ha scritto:Mi pare che ultimamente in questo thread si stia andando molto OT. -_-
Il fatto che per ora non ci siano né notizie né spoiler riguardo alla prossima stagione non vi autorizza a parlare di tutt'altro per pagine e pagine.

Ti do ragione...Uragano, è meglio se pensi prima di scrivere...queste tue risposte non son molto attinenti col topic...
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda velgarn » 04/04/2013, 22:28

My head is full of spoilers but i can't tell them.

Posso solo dire che quel che ho visto è fico, e che alcuni spoiler considerati fake non son tanto fake. poi dipende da quali, muahahahahah!

Comunque sia, non sforzatevi di capire a che fake/spoiler mi riferisco, quando sarà il momento opportuno magari posso dirlo
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Crimson » 04/04/2013, 22:37

velgarn ha scritto:My head is full of spoilers but i can't tell them.

Posso solo dire che quel che ho visto è fico, e che alcuni spoiler considerati fake non son tanto fake. poi dipende da quali, muahahahahah!

Comunque sia, non sforzatevi di capire a che fake/spoiler mi riferisco, quando sarà il momento opportuno magari posso dirlo

Tutto è venuto alla luce finalmente. Velgarn è uno sceneggiatore americano sotto copertura.
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda velgarn » 04/04/2013, 22:56

No, ma ho avuto modo di venir a conoscenza di determinate cose, parlando con determinate persone. Il bello che stavamo parlando di tutt'altra cosa, solo che quando chiaccheri per due ore, gli argomenti variano e il mio interlocutore sapeva alcune cose che mi ha chiesto di non divulgare. Difatti rimango vago per questo motivo, ma presumo che appena usciranno (quando usciranno) le anteprime potrò dirvi forse qualcosina in più, e scommetto che alcuni diranno "ma questa non era un fake?" o roba del genere. Ovviamente ognuno ha i suoi punti di vista, ergo non sforzatevi di elencare tutti i presunti leaks/presunti fake originali, che tanto non posso dire niente.

Posso solo dire che la Season 4 prevede 26 episodi 8D

E che quello che ho visto farà felici molti bronies (No, Rarity non sposa il vostro OC. Capito Taliesin? XD )
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Mindstorm » 04/04/2013, 23:08

velgarn ha scritto:No, ma ho avuto modo di venir a conoscenza di determinate cose, parlando con determinate persone. Il bello che stavamo parlando di tutt'altra cosa, solo che quando chiaccheri per due ore, gli argomenti variano e il mio interlocutore sapeva alcune cose che mi ha chiesto di non divulgare. Difatti rimango vago per questo motivo, ma presumo che appena usciranno (quando usciranno) le anteprime potrò dirvi forse qualcosina in più, e scommetto che alcuni diranno "ma questa non era un fake?" o roba del genere. Ovviamente ognuno ha i suoi punti di vista, ergo non sforzatevi di elencare tutti i presunti leaks/presunti fake originali, che tanto non posso dire niente.

Posso solo dire che la Season 4 prevede 26 episodi 8D

E che quello che ho visto farà felici molti bronies (No, Rarity non sposa il vostro OC. Capito Taliesin? XD )

Brutto piccolo mostriciattolo!!! XD Tutte a te le fortune...
Io c'ho fame, cavoli! Fame di SPOOOILEEEERRRR!!! %)

26 episodi...ANF! :rarifaint_big:

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Randolph Carter » 04/04/2013, 23:12

velgarn ha scritto: E che quello che ho visto farà felici molti bronies

Questo è un paradosso!
Se farà felice molti bronies altrettanti grideranno adirati al fanservice e che la serie si è venduta! Questo porterà a diatribe e faide di incalcolabile tristezza tra il fandom rendendo altri bronies infelici.
L'unica conclusione che possiamo trarre dal comportamento dei bronies è che gli stessi non possono essere felici. 8D

Spoiler confermato: Velgran il mostro non sarà il villain della 4 stagione, ma quello dell'attesa della 4° stagione. Incontrastabili i suoi attacchi al "Gne gne gne, io so qualcosa che tu non sai!" e il terribile "pappapero!".
Randolph Carter
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville