Uragano ha scritto:Sì hai ragione, su tutto quello che dici e mi scuso con te e con gli altri utenti, ma leggendo alcuni post di continui no, non voglio, è un errore ecc. ecc. ero al quanto arrabbiato e deluso.
Io quindi ho fatto un post ironico troppo lungo, poichè non sono capace, sul continuo NEGARE nuovi entrate di amici e ti spiego meglio in sintesi:
Se l’amicizia è magia, perché non si vuole che nel gruppo Mani6 si aggiunga un altro pony? E non importa che abbiano già prima un forte legame fra le sei amiche, poiché qualsiasi nuova entrata lo otterebbe, grazie al suo elemento trovato o apparso per magia eseguita (non credo) da Princess TS, anche se arrivata dopo e mai prima sentita nominare altrimenti se non si aggiungono pony non è magica amicizia.
Per quanto riguarda le CMC, che non ricevono il CM ero ironico, poichè so che avranno il CM in un episodio.
Io continuo ha leggere contrarietà di molti, in questo forum, che se le CMC ricevino il loro CM è nell'episodio di fine stagione, poichè le CM sono riuscite nel loro obiettivo, e come ben tu sai, nessuno vuole che finisca la stagione, ed è sull'obbligo che finisca la stagione, e sulla contrarietà che ottengono il CM, che io non sono d'accordo, come se quando le CMC ricevono il suo CM non ci siano per loro altri obiettivi da raggiungere.
Sì hai ragione, scusami, sono andato molto OFF TOPIC, parlando di G3, ma volevo fare un esempio, non come originalità del film o il cartone e dei pony stessi, che non sono belli, come nella G4, ma come fantasia nel creare razze di pony diversi e la loro amicizia, come i seapony nella G1 e i pony con le antenne G3, che si chiameranno in qualche altro nome, ma io non lo so e non dico altro atrimenti continuo ad andare OFF TOPIC.
E tutto questo sono mie idee o sensazioni che possono essere sbagliate, poichè magari non capisco nulla e sicuramente hanno ragione gli altri utenti e anche tu ciao.
Seaponies e pegasi con antenne?
Nella G4 ci sono pony capaci di trasformarsi (Changelings,sono una razza di pony) e pony di cristallo.
Tolte 2 razze,aggiunte 2 razze,il numero di razze di pony è uguale.E poi se non mettono 6 razze di pony significa che non hanno fantasia?