Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda StarGazer » 13/05/2013, 15:10

A tutti quelli che dicono che Equestria Girls sarà una boiata pazzesca (per citare Fantozzi) dico (nella voce reale di Canterlot)
CALMATEVI! :lunarage: .
Agli inizi sono rimasto anch'io un pò perplesso quando ho visto le prime immagini delle Mane 6 in quella strana forma semi umana, semi furry, lo ammetto. E ammetto che ho visto parecchie umanizzazioni fatte dai fan assai più belle. Il peggio è quando ho visto Spike in forma di cane (Hasbro, perchè hai fatto questo al mio piccolo Spikey-Wikey >:( ?). Però ho voluto dare una chance al film, così come ho dato una chance agli episodi che annunciavano di volta in volta. In fondo, chi prima o chi dopo, tutti voi hanno dato una chance a My Little Pony: Friendship is Magic, pensando che fosse solo uno show di unicorni e arcobaleni per bambine. Quindi perchè non darla a questo film, criticandolo dopo aver visto soltanto qualche immagine e un'accenno di trama? Non è un pò ipocrita? :octa:/_big:
E dopo aver visto questo trailer, posso dire che ci sono buoni presupposti. La rimozione di ali, corni, orecchie e cutie mark ha reso la cosa molto più sensata e guardabile a mio avviso. Il colore della pelle ci può benissimo stare. Credo sia stata lasciata per rendere più riconoscibili le Mane 6 (ricordiamoci che il target del film sono sempre le bambine :winkwink_big: ). E da quelle poche battute che ci sono, credo che la trama e le caratterizzazioni promettano bene. Questo trailer mi ha lasciato un'ottima impressione :happytwi_big: .
Ci sono quindi per me buone basi per, al peggio, un discreto film Spin-off. Sì, perchè si tratta di uno Spin-off, un'idea che la Hasbro vuole sfruttare per vendere più giocattoli (come ha sempre fatto tutto sommato da quando è uscito il primo episodio di MLP) senza però influire sulla trama principale del cartone. Quindi la quarta stagione non verrà per nulla influenzata da questo "intermezzo". Non capisco come mai parte del fandom si strappa i capelli per questa novità. C'è gente che se continua così per ogni minimo cambiamento che non gli garba diventerà calva :ajmerf_big: ...
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Status: Offline
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda Xary » 13/05/2013, 15:16

Il problema principale a mio avviso è la palette cromatica (in Doug usavano una palette più scura, che faceva risaltare meglio le persone e creava un maggior contrasto), infatti trovo che RD e Rarity stiano malissimo. *_* ò.o
Se non colori più scuri, avrebbero almeno dovuto farli più brillanti (alla winx) o con linee di contorno nere come negli anime.

In un cartone di questo genere non si può negare che l'aspetto grafico non faccia la sua parte, ed è quello che convince meno.
Sulla trama ho invece piena fiducia nello studio al lavoro sul film. ^_^
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda tizietto » 13/05/2013, 15:18

nono un momento fermi tutti

twilight nell'altra dimensione trova i sosia umani delle altre protagoniste che invece sono a equestria ad aspettare il suo ritorno???
ma diamine, se nell'altra dimensione esistono le sosia delle altre protagoniste tutte nello stesso liceo per giunta, ci dev'essere anche una sosia di twilight e di spike là, o no? ._. quindi twilight e spike in teoria dovrebbero incontrare là i propri sosia, o no? ._.
o lo specchio gli permette di trasferirsi nel corpo della sosia? non ho capito bene le battute perchè non ne capisco granchè d'inglese parlato, ma se così fosse le altre protagoniste che già la conoscono quotidianamente dovrebbero essere un pò stranite dall'improvviso cambiamento? ._. ma a quel punto, che fine ha fatto la coscienza del sosia umano di twilight? vaga nello spazio-tempo dimensionale che tanto è caro a 'sto genere di film di varchi e dimensioni parallele? lol? ._. ._. ._.

uhm un mucchio di soliti scervellamenti mò "testa fasciata prima di sfasciarsela"? ._.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Vitriol » 13/05/2013, 15:19

Mi sento di dire solo questo: oh potente Hugo Pratt, divinità del disegno e dello storyboarding, salvaci dalle Winx e da Monster High. Maledetti brand, hanno trovato il modo di contagiare anche MLP <.<
Son d'accordo con chi nei commenti più sopra ha espresso la sua perplessità. Darò una possibilità a questo lungometraggio solo perchè non sono una persona che giudica senza prima aver visto.
Però, già solo l'idea dell'umanizzazione e dello switch in questo mondo mi fa stare male.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Batandy » 13/05/2013, 15:24

StarGazer86 ha scritto:tutti voi hanno dato una chance a My Little Pony: Friendship is Magic, pensando che fosse solo uno show di unicorni e arcobaleni per bambine. Quindi perchè non darla a questo film, criticandolo dopo aver visto soltanto qualche immagine e un'accenno di trama? Non è un pò ipocrita? :octa:/_big:

Infatti spero che questo film serva a far andare via qualche falso "brony" di troppo.
Mi sono davvero rotto di leggere commenti schizzati su qualsiasi cosa (Alicorno, Equestria Girls, Shimmer). Ma che siamo in una gabbia di matti?
Il messaggio generale del fandom va in fumo grazie a tali individui, potete mettere qualsiasi pretesto vogliate, ma è davvero ipocrita lamentarsi come dei ragazzini per qualcosa non ancora uscito.

Fossi io Meghan interromperei lo sviluppo dello show come lo conosciamo. La gente evidentemente non se lo merita.
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 15:25

Rapidash ha scritto:
Grifen ha scritto:

Mi sorprende, che Celestia, abbia una roba del genere, cioè, uno specchio magico, umanizzante, che ti porta sulla terra... ( E già qui... %) ) ... E, che ti porta in un Liceo, perdipiù... Gente... Un film, ambientato in un Liceo, con la protagonista, che diventa, da nessuno, a super popolare, la popolarissima, nonchè stro :yay: a, della scuola, e la squadra di amiche, che difendono la protagonista, beh... Mi sa di già visto... Ma molte, molte volte... /)-.-

Per me, è da evitare, come la peste... %)

Ah, e secondo me, Twilight, trova il fidanzato... %)

A dire il vero penso lo avesse Cadence, dato che lo specchio era nell'impero di cristallo.

Beh, le fasi sono tre. Da principessa a nessuno, e da nessuno a popolarissima della scuola, e la squadra di amiche, che difendono la protagonista.

è possibile che Twilight si innamori di quel tizio. In effetti penso che le cose potrebbero essere 3. Che forse nel momento degli addii lui si offrirebbe di venire con Twilight ma lei glielo spiegherà che non può portarla con se. E magari dopo essere tornata sarà triste perché sentirà la sua mancanza, ma alla fine incontrerà il suo sosia di Equestria, e quindi cominceranno le presentazioni.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 13/05/2013, 15:27

Piccolo particolare: Dash umana che spedisce la palla in orbita? Non starebbe meglio per Applejack?
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda MC Outlaw » 13/05/2013, 15:31

Wait...ma da 0:24 a 0:25 Twilight e Fluttershy hanno nei vassoi dei panini? C'è qualcosa che non va
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Akikako » 13/05/2013, 15:42

a me questo trailer da buone speranze: le gag di Twilight sembrano priceless e sembrano che si siano anche parti con un po' di azione, il tutto è moooooolto meglio di quando mi aspettassi...
PS: il ragazzo è palese che sia Shining Armor, quindi niente boyfriend per Twilight all'orizzonte :[)
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda fengrin » 13/05/2013, 15:44

M'è piaSciuto,lo voglio vedere nau %)
Ora sarà più difficile aspettare. O.o
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville