Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Shima » 02/04/2013, 19:30

velgarn ha scritto:Veramente Lauren Faust ha confermato che Scoot è disabile e non imparerà a volare, in quanto nonostante il suo difetto, fà comunque parte del Trio delle CMC che è una metafora del cercare di raggiungere i propri obbiettivi senza mai arrendersi.

Cry some more 8D

Salsa o non è mai successo >:(
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Necrotoxic » 02/04/2013, 19:54

chiara dash 22 ha scritto:
Neurotoxic ha scritto:
velgarn ha scritto:Veramente Lauren Faust ha confermato che Scoot è disabile e non imparerà a volare, in quanto nonostante il suo difetto, fà comunque parte del Trio delle CMC che è una metafora del cercare di raggiungere i propri obbiettivi senza mai arrendersi.

Cry some more 8D

Immagine

*guarda la gif* io ti stimo tanto <3

Offtopic:
Lo sò, sono stimato 1:4000000 con gli euro 8D (not funny but true)
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda Martin P. » 02/04/2013, 20:09

Cry some more 8D

Wow, roba forte.

"A children's story that can only be enjoyed by children is not a good children's story in the slightest." --C.S. Lewis
Il tubo
Martin P.
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Laurel Crown » 02/04/2013, 20:22

Cry some more 8D

Disabilità o no, l'importante è che Scootaloo riuscirà a ottenere il suo cutiemark. Un giorno. (Badass Armor)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 02/04/2013, 22:02

Io invece, continuo ha dire che sono pienamente in disaccordo con chi si non vuole assolutamente un pony che si aggiungono alle mani6 come se l'amicizia deve essere solo per le mani6 e per nessun altro, e questo si chiama gelosia o egoismo di amicizia e non amicizia vera, e sono deluso se nella prossima stagione, se non si aggiunge almeno un amica, sì mi va benissimo anche Trixie e se qualcuno dice quale elemento io dico quello dell'umiltà che sarebbe ironico dato che tutti sanno che Trixie è una superba, come quando gli hanno consegnato l'elemento dell'amicizia a TS ad una pony che non voleva saperne di amiciza, poichè voleva rimanere solitaria e se non ci credete basta guardare l'inizio del primo episodio stagione 1, come rifiuta l'invito di tre amichette, e non saluta nemmeno un altra che invece la saluta, che grande amica che dimostra lì TS e già proprio una GRANDE AMIICA adatta al 100% all'elemento dell'amicizia.

Se continuate a dire che non serve aggiungere un pony, alle mani6, benissimo, allora io continuerò ha rispondere che non occorreva mettere nemmeno TS, era totalmente inutile, bastava che Princess Celestia, prima che si avverasse la profezia di NM, chiamava AJ, FS, RD, R e PP e gli diceva di andare ha prendere gli elementi o li consegnava gli elementi così erano pronte ha sconfiggere NM, senza bisogno di TS, perchè sono già esse stesse rappresentanti, quindi mi dite cosa cavolo serviva TS che voleva essere lasciata in pace e rimanere solitaria a studiare a Canterlot senza le rompib...le di amiche? E che rompib...le di Princess Celestia, ma lasciala in pace, doveva dire che non doveva impicciarsi di fatti che non le riguardavano e di continuare a studiare a Canterlot.

Vi dico di più che se non si aggiunge un amica, i film e il cartone della G3 come presenza di pony e di fantasia batte 100-1, infatti lì, ma solo nel film, perchè nel cartone ci sono solo i pony di terra, ma anche lì quanti pony, anche famiglie intere eh eh eh, lì esistono addirittura i pony pegaso con le antenne, e se vedeste i pegaso, bei robusti e volano con delle ali non corrispondenti al corpo, quindi lì Scoo potrebbe anche volare, per non parlare del colore delle criniere di certi pony, stupende come quella di RD della G3, altro che quella criniera arcobaleno, sì sì bella ma con i colori smorti, nulla ha che vedere con la sua omonima della G3, con colori sfavillanti che aveva l'arcobaleno come CM ma non sapeva volare... e anche la G1 come pony batte come fantasia la G4 infatti lì c'erano i Seapony...cioè i pony marini per non parlare poi degli antagonisti, c'è ne sono tanti e in più una bimba Meghan con qualche volte il fratello e la sorellina.... Il passato stravince il futuro.

E sono pienamente in disaccordo quando molti dcono che se le CMC prendono il CM finisce la stagione, come se il CM impedisca altri obiettivi da raggiungere e cancellare il gruppo e non essere più amiche ma perchè? Sì certo dovranno cambiare il nome al gruppo, ma il nome dl gruppo, si può cambiare e cambierà i tanti obiettivi del gruppo perchè hanno ottenuto il CM. Certo non sarenno più CMC magari saranno altre pony fianchi bianchi che erediteranno questo gruppo, mi sa inpossibile che ha Ponyville, non nasconsto pony almeno ogni mese eh eh oppure che non arrivi qualche nuova famiglia con pony fianchi bianchi e sostituiscono Scoo, SB e AB quando avranno il loro CM? Contenti così le CMC anche se con altri tre pony rimane.

Mi viene in mente il pony Colgate, in quel gioco dove vorrebbe fare il dentista, ma il suo CM direbbe che non è il suo destino, allora va da Zecora e e gli chiede consiglio e sapete Zecora cosa gli dice a Colgate: "Fregatene di quello che hai sui fianchi e se vuoi fare il dentista fallo." poi incomincia l'avventura di Colgate per imparare ha diventare dentista.

Ma sì in fondo avete ragione, lasciamo SEMPRE le Mani6 così, senza aggiungere mi raccomando nessun pony così se qualcuna ha un incidente grave siete nella m... eh eh, e mi raccomando nemmeno le CMC mai il CM non se lo meritano, soprattutto Scoo, è una disabile quindi è meglio che tutte e tre lo ottengono quando ormai non serve più, quando sono vecchie tipo la nonna di Applejack, sarebbe bella come ironia no? Attenti però ai loro eredi che avranno anche loro fianchi bianchi e distruggeranno Equestria con i loro maldestri tentativi di avere i CM, vi va bene così?

Scusate lo sfogo ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Martin P. » 02/04/2013, 22:26

Uragano ha scritto: *sfogo*
Scusate lo sfogo ciao.

Scusa, ho cercato di leggerlo tutto, ma c'ho capito poco (senza offesa, ho fatto un po' fatica).

Il fatto che non s'aggiunga o no un altro essere vivente alle mane 6 non dovrebbe essere il motivo principale per cui è nato questa serie. Che si aggiunga o no è irrilevante, l'importante è il contenuto: è un gruppo di amiche che hanno un forte legame tra di loro. Che siano 6 o 42 non conta. Inoltre... chi ha mai detto che le CMC non avranno mai il loro CM?

Per quanto riguarda il confronto con la G3, non capisco da dove è saltato fuori, o cosa c'entra col topic. È totalmente un'altra storia, e non è per nulla più originale (tra l'altro, l'originalità non si basa sul numero di creature o di specie che si inventa o dalla forma che hanno). Anche se lo fosse, mi dispiace dirlo, l'originalità e basta non serve: bisogna anche saperla mettere in atto, cosa che non succede nella G3, per quel poco che ho visto.

Almeno, questa è la mia opinione. E mi sa che stavo andando leggermente off-topic nella seconda parte...
"A children's story that can only be enjoyed by children is not a good children's story in the slightest." --C.S. Lewis
Il tubo
Martin P.
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 02/04/2013, 23:49

Shima ha scritto:Salsa o non è mai successo >:(

Noi sappiamo tutto. :troll:

http://www.mylittlepony.it/2012/08/09/i ... ren-faust/

Il Cutiemark di Scootaloo sarebbe legato allo scooter, ma questo lo intuiamo già... a parte Scootaloo si intende. :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 03/04/2013, 3:00

Beh ma quelle erano le intenzioni originali, ora non è piu' così trolololol :P

...No ok, ci puo' stare XD

Fra l'altro interessanti le altre indiscrezioni
Rarity con l'accento british nnnngh. <3
, specialmente la storia sul ponycervo, speriamo la recuperino.

E ci godo che i Changeling c'eran dall'inizio nelle idee della Faust, alla faccia di chi hurrdurrava che col suo abbandono lo show era stato stravolto XD
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Uragano » 03/04/2013, 18:02

MPfist0 ha scritto:Scusa, ho cercato di leggerlo tutto, ma c'ho capito poco (senza offesa, ho fatto un po' fatica).

Il fatto che non s'aggiunga o no un altro essere vivente alle mane 6 non dovrebbe essere il motivo principale per cui è nato questa serie. Che si aggiunga o no è irrilevante, l'importante è il contenuto: è un gruppo di amiche che hanno un forte legame tra di loro. Che siano 6 o 42 non conta. Inoltre... chi ha mai detto che le CMC non avranno mai il loro CM?

Per quanto riguarda il confronto con la G3, non capisco da dove è saltato fuori, o cosa c'entra col topic. È totalmente un'altra storia, e non è per nulla più originale (tra l'altro, l'originalità non si basa sul numero di creature o di specie che si inventa o dalla forma che hanno). Anche se lo fosse, mi dispiace dirlo, l'originalità e basta non serve: bisogna anche saperla mettere in atto, cosa che non succede nella G3, per quel poco che ho visto.

Almeno, questa è la mia opinione. E mi sa che stavo andando leggermente off-topic nella seconda parte...

Sì hai ragione, su tutto quello che dici e mi scuso con te e con gli altri utenti, ma leggendo alcuni post di continui no, non voglio, è un errore ecc. ecc. ero al quanto arrabbiato e deluso.
Io quindi ho fatto un post ironico troppo lungo, poichè non sono capace, sul continuo NEGARE nuovi entrate di amici e ti spiego meglio in sintesi:

Se l’amicizia è magia, perché non si vuole che nel gruppo Mani6 si aggiunga un altro pony? E non importa che abbiano già prima un forte legame fra le sei amiche, poiché qualsiasi nuova entrata lo otterebbe, grazie al suo elemento trovato o apparso per magia eseguita (non credo) da Princess TS, anche se arrivata dopo e mai prima sentita nominare altrimenti se non si aggiungono pony non è magica amicizia.

Per quanto riguarda le CMC, che non ricevono il CM ero ironico, poichè so che avranno il CM in un episodio.

Io continuo ha leggere contrarietà di molti, in questo forum, che se le CMC ricevino il loro CM è nell'episodio di fine stagione, poichè le CM sono riuscite nel loro obiettivo, e come ben tu sai, nessuno vuole che finisca la stagione, ed è sull'obbligo che finisca la stagione, e sulla contrarietà che ottengono il CM, che io non sono d'accordo, come se quando le CMC ricevono il suo CM non ci siano per loro altri obiettivi da raggiungere.

Sì hai ragione, scusami, sono andato molto OFF TOPIC, parlando di G3, ma volevo fare un esempio, non come originalità del film o il cartone e dei pony stessi, che non sono belli, come nella G4, ma come fantasia nel creare razze di pony diversi e la loro amicizia, come i seapony nella G1 e i pony con le antenne G3, che si chiameranno in qualche altro nome, ma io non lo so e non dico altro atrimenti continuo ad andare OFF TOPIC.

E tutto questo sono mie idee o sensazioni che possono essere sbagliate, poichè magari non capisco nulla e sicuramente hanno ragione gli altri utenti e anche tu ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Princess Twilight » 03/04/2013, 19:03

Uragano ha scritto:
MPfist0 ha scritto:Scusa, ho cercato di leggerlo tutto, ma c'ho capito poco (senza offesa, ho fatto un po' fatica).

Sì hai ragione, su tutto quello che dici e mi scuso con te e con gli altri utenti, ma leggendo alcuni post di continui no, non voglio, è un errore ecc. ecc. ero al quanto arrabbiato e deluso.
Io quindi ho fatto un post ironico troppo lungo, poichè non sono capace, sul continuo NEGARE nuovi entrate di amici e ti spiego meglio in sintesi:

Se l’amicizia è magia, perché non si vuole che nel gruppo Mani6 si aggiunga un altro pony? E non importa che abbiano già prima un forte legame fra le sei amiche, poiché qualsiasi nuova entrata lo otterebbe, grazie al suo elemento trovato o apparso per magia eseguita (non credo) da Princess TS, anche se arrivata dopo e mai prima sentita nominare altrimenti se non si aggiungono pony non è magica amicizia.

Per quanto riguarda le CMC, che non ricevono il CM ero ironico, poichè so che avranno il CM in un episodio.

Io continuo ha leggere contrarietà di molti, in questo forum, che se le CMC ricevino il loro CM è nell'episodio di fine stagione, poichè le CM sono riuscite nel loro obiettivo, e come ben tu sai, nessuno vuole che finisca la stagione, ed è sull'obbligo che finisca la stagione, e sulla contrarietà che ottengono il CM, che io non sono d'accordo, come se quando le CMC ricevono il suo CM non ci siano per loro altri obiettivi da raggiungere.

Sì hai ragione, scusami, sono andato molto OFF TOPIC, parlando di G3, ma volevo fare un esempio, non come originalità del film o il cartone e dei pony stessi, che non sono belli, come nella G4, ma come fantasia nel creare razze di pony diversi e la loro amicizia, come i seapony nella G1 e i pony con le antenne G3, che si chiameranno in qualche altro nome, ma io non lo so e non dico altro atrimenti continuo ad andare OFF TOPIC.

E tutto questo sono mie idee o sensazioni che possono essere sbagliate, poichè magari non capisco nulla e sicuramente hanno ragione gli altri utenti e anche tu ciao.

Io credevo che almeno una cutie mark crusaders ricevesse il cutie mark nella quarta stagione! XD XD XD XD Forse faranno gli episodi su Scootaloo!
ImmagineImmagine
Princess Twilight
Guarda la mia idea:Il libro dell'amiciziaImmagine
Ringrazio OceanHorse per il disegno qui sopra
Princess Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville