Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Laurel Crown » 13/05/2013, 14:04

Grifen ha scritto:Sarà solo un gusto personale, impressione o altro, ma la DHX sembra animare meglio gli animali che i personaggi umani... anche in Pound Puppies e Littles Pet Shop gli animali sono resi meglio dei personaggi umani in generale. A vedere il primo pezzo (quello ad Equestria) con le sequenze successive... non so. Non riesco a vederlo allo stesso piano.

Preso da Wikipedia
La casa Studio Productions B (ora DHX Media Vancouver) aveva già lavorato con animazioni basate su Adobe Flash di animali, così Faust ritenne il loro team una buona scelta.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Azzu-nyan » 13/05/2013, 14:07

Batandy ha scritto:Sono l'unico a cui il trailer ha fatto una buona impressione, senza farmi tanti grattacapi?
Andiamo dai certe robe tipo scootaloo che fa la chicken dance sono senza prezzo!

^Questo. :D
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Arvensis » 13/05/2013, 14:14

l.pallad ha scritto:
A dire il vero ha tutto perfettamente senso. In alcune storie lo hanno fatto il classico che le persone di una dimensione hanno il loro sosia nell'altra. Gli esempi sono le serie TV Hercules, Buzz Lightyear Commando stellare si parte, Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare, Streghe. Il videogioco "Ni No Kuni: La minaccia della strega Cinerea", ed il film "The One".

Oppure FMA:' The conqueror of Shamballa *w* ... Un film che mi fece rimanere male per i cambiamenti, ma che fu cmq bellissimo.
È triste vedere i personaggi che amiamo in questo modo: in un universo parallelo , e totalmente scollegati da ciò per cosa li ricordiamo..
Ma.. Credo che non sia cosí brutto come sembrava.
E .. La veritá su Shimmer finalmente è svelata.
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 14:18

Azzu-nyan ha scritto:
Batandy ha scritto:Sono l'unico a cui il trailer ha fatto una buona impressione, senza farmi tanti grattacapi?
Andiamo dai certe robe tipo scootaloo che fa la chicken dance sono senza prezzo!

Anche a me questo trailer ha fatto una buona impressione. Ah, per quelli che non l'hanno notato, il cane Spike non credo sia il suo sosia nel mondo degli umani. Credo sia proprio lui lui. Se infatti mettete stop nel punto 0:13 lo potete notare che anche lui ha varcato il portale. Mi chiedo il poverino come se la passerà in quel corpo. Saprà parlare o dovrà subire lo stesso tormento di Pinkie Pie quando gli si era gonfiata la lingua? Si sentirà inutile nel suo nuovo corpo o troverà la maniera di essere ancora un bravo assistente anche ridotto in quello stato?

Arvensis ha scritto:
l.pallad ha scritto:
A dire il vero ha tutto perfettamente senso. In alcune storie lo hanno fatto il classico che le persone di una dimensione hanno il loro sosia nell'altra. Gli esempi sono le serie TV Hercules, Buzz Lightyear Commando stellare si parte, Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare, Streghe. Il videogioco "Ni No Kuni: La minaccia della strega Cinerea", ed il film "The One".

Oppure FMA:' The conqueror of Shamballa *w* ... Un film che mi fece rimanere male per i cambiamenti, ma che fu cmq bellissimo.
È triste vedere i personaggi che amiamo in questo modo: in un universo parallelo , e totalmente scollegati da ciò per cosa li ricordiamo..
Ma.. Credo che non sia cosí brutto come sembrava.
E .. La veritá su Shimmer finalmente è svelata.

Per quanto ne sappiamo potrebbe essere proprio la Shimmer Pony. Dopotutto ricordiamoci che nella trama Twilight è venuta nel mondo degli umani per inseguire un ladro. Ed anche il ladro si sarà trasformato una volta giunto lì. Comunque quest storia non è del tutto scollegata, dato appunto che la Twilight che vediamo non è la sua sosia, ma proprio la Twilight che conosciamo noi. Per quanto ne sappiamo nella quarta stagione Twilight qualche volta potrebbe pure accennare agli eventi di questa serie nei dialoghi.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda SmakkoHooves » 13/05/2013, 14:33

velgarn ha scritto:Han tolto ali e corni, e sopratutto i cutie mark sulla faccia.
Lo stile di disegno del cartone è leggermente meno orrendo di alcune immagini che si trovano, tipo la copertina.

già. come film non sembrerebbe poi cosi' brutto. Eccetto la grafica delle protagoniste e SPIKE CANE >:C >:( T_T .

insomma:
1) Protagoniste con pelle normale
2) Spike BAMBINO

e il film sarebbe decisamente migliore. diciamo che a occhi chiusi e escluso spike, il film sarebbe anche bello.

pero' la locandina comunque rimane inquietante.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Lily WhiteHeart » 13/05/2013, 14:55

Questo trailer mi è piaciuto tantissimo... non trovo il motivo di tanto astio. E' vero che sarebbe uno spin-off di un cartone con dei pony, però sparlarne così solo perchè "hurr durr mi rovinano i pony" sa molto da persone ottuse che non accettano niente di niente se non quello che si son prefissati.

E comunque Equestria Girls è un film/quel che è che non ha a che fare con la quarta stagione.
Lily WhiteHeart
Sposa
Sposa

Pony preferito: Chrysalis, Pipsqueak

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 14:56

SmakkoHooves ha scritto:
velgarn ha scritto:Han tolto ali e corni, e sopratutto i cutie mark sulla faccia.
Lo stile di disegno del cartone è leggermente meno orrendo di alcune immagini che si trovano, tipo la copertina.

già. come film non sembrerebbe poi cosi' brutto. Eccetto la grafica delle protagoniste e SPIKE CANE >:C >:( T_T .

insomma:
1) Protagoniste con pelle normale
2) Spike BAMBINO

e il film sarebbe decisamente migliore. diciamo che a occhi chiusi e escluso spike, il film sarebbe anche bello.

pero' la locandina comunque rimane inquietante.

Avranno fatto che Spike è un cane solo per rendere più divertenti le gag di quando farà il cascamorto alla Rarity del mondo umano (a riguardo pensavo di farci un video musicale con questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=ouRrEcnyKNA ). E poi così Twilight può portarselo appresso d'ovunque vada. Dopotutto se fosse un bambino non potrebbe venire con lei al liceo. Ed inoltre glielo avrebbero portato via (gli avrebbero tolto la custodia), perché Twilight come liceale non potrebbe occuparsi di un bambino. è troppo giovane ed avrebbe troppo da fare.
Ultima modifica di l.pallad il 13/05/2013, 15:03, modificato 2 volte in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Psy_Twi » 13/05/2013, 14:57

Azzu-nyan ha scritto:

Idem :D Vogliamo parlare di quando Twi mangia la mela direttamente con la bocca? XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 15:04

Lily WhiteHeart ha scritto:Questo trailer mi è piaciuto tantissimo... non trovo il motivo di tanto astio. E' vero che sarebbe uno spin-off di un cartone con dei pony, però sparlarne così solo perchè "hurr durr mi rovinano i pony" sa molto da persone ottuse che non accettano niente di niente se non quello che si son prefissati.

E comunque Equestria Girls è un film/quel che è che non ha a che fare con la quarta stagione.

Beh, un leggero collegamento lo ha. Dopotutto la storia è questa: Twilight va nel mondo degli umani, recupera la corona, e poi torna ad Equestria. Quindi il collegamento lo ha. Perché si può semplicemente dire che questo avviene dopo la terza stagione ma prima dell'inizio della quarta. Twilight durante la quarta stagione potrebbe anche accennare a quello che è accaduto qui. Quindi una piccola interferenza, anche se minima, ce l'ha eccome.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Rapidash » 13/05/2013, 15:05

Grifen ha scritto:

Mi sorprende, che Celestia, abbia una roba del genere, cioè, uno specchio magico, umanizzante, che ti porta sulla terra... ( E già qui... %) ) ... E, che ti porta in un Liceo, perdipiù... Gente... Un film, ambientato in un Liceo, con la protagonista, che diventa, da nessuno, a super popolare, la popolarissima, nonchè stro :yay: a, della scuola, e la squadra di amiche, che difendono la protagonista, beh... Mi sa di già visto... Ma molte, molte volte... /)-.-

Per me, è da evitare, come la peste... %)

Ah, e secondo me, Twilight, trova il fidanzato... %)
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville