Desy ha scritto:Ragazzi ,Luna dovrebbe rimanere blu,era un pesce d' aprile,mi pare che fosse un vecchio schizzo di come doveva essere luna nella serie
Piax ha scritto:Aureola ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2013/04/april-foals-wrap-up.html
E solo ora lo leggo...mi sono disperato per niente.
Il 1° Aprile non bisogna fidarsi di niente e di nessuno
415: "Who Are You?" David Tennant guest stars as a random, nameless background pony no one has ever noticed before.
Grifen ha scritto:Desy ha scritto:Ragazzi ,Luna dovrebbe rimanere blu,era un pesce d' aprile,mi pare che fosse un vecchio schizzo di come doveva essere luna nella serie
Si, quella immagine di Luna è "autentica", ma venne fatta nella pre-produzione di Luna Eclipsed (2x04) perché si pensava ad una scena dove Rarity preparava un abito per Luna, tutto rosa... se ricordavo bene, per un errore poi finiva colorata di rosa anche lei.
Shima ha scritto:
ma piantatela, non è vero una sega che è implicito che sia disabile.
velgarn ha scritto:Veramente Lauren Faust ha confermato che Scoot è disabile e non imparerà a volare, in quanto nonostante il suo difetto, fà comunque parte del Trio delle CMC che è una metafora del cercare di raggiungere i propri obbiettivi senza mai arrendersi.
Cry some more
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
velgarn ha scritto:Veramente Lauren Faust ha confermato che Scoot è disabile e non imparerà a volare, in quanto nonostante il suo difetto, fà comunque parte del Trio delle CMC che è una metafora del cercare di raggiungere i propri obbiettivi senza mai arrendersi.
Cry some more
Neurotoxic ha scritto:velgarn ha scritto:Veramente Lauren Faust ha confermato che Scoot è disabile e non imparerà a volare, in quanto nonostante il suo difetto, fà comunque parte del Trio delle CMC che è una metafora del cercare di raggiungere i propri obbiettivi senza mai arrendersi.
Cry some more
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti