Shadowman ha scritto:E quindi crolla la mia ipotesi delle stagioni d'ora in poi con solo 13 episodi. Solo una cosa non capisco: quando dice "special reasons" cosa intende dire, motivi di regia o è corta per via della trama? Credo sia la prima seguendo il ragionamento di Pony_tail
Taliesin ha scritto:Forse ci sarà un film?
Shadowman ha scritto:Taliesin ha scritto:Forse ci sarà un film?
E daje, McCarthy ha detto NIENTE FILM PER ORA.
Shadowman ha scritto:Taliesin ha scritto:Forse ci sarà un film?
Big Jackintosh ha scritto:E Anderson salvò la situazione ancora una volta.
Howling Wind ha scritto:No, ha detto che LEI non è al lavoro su un film, ma ci sono anche altri story writer
Xary ha scritto:
http://willheim.deviantart.com/journal/ ... -317411927
Quali potrebbero essere le ragioni speciali, escludendo quelle finanziarie?
Pony_Tail ha scritto:Che si siano concentrati di più su i 13 epsiodi per farli più fighi non è da escludere ma non è una cosa sicura, come non è sicuro che la serie continui sotto lo stesso nome, ma la Hasbro non è stupida, non butterebbe via una fonte diquattrini come i Brony senza ripensamenti e quindi sono abbastanza certo che ci sarà una 4° stagione (o una 1° stagione sotto un nuovo titolo che faccia da continuo spirituale alla serie attuale) anche se mi sa che dovremmo aspettare molto prima di averla (tipo, autunno 2013)
Big Macintosh ha scritto:Questo è anche vero, voglio dire, cosa c è di meglio di un film per pubblicizzare una serie di successo? Già mi immagino le bambine che costringono i genitori ad andarlo a vedere e così facendo bronyzzano tutta la famiglia, su internet si parlerebbe del grande successo inaspettato del film e molti leggendo queste notizie si incuriosiranno e diventeranno brony che a loro volta bronyzzeranno altra gente e così via. Ci sarebbero centinaia di migliaia di fan in più. Gia penso a uno scenario del genere
Immagina cosa diventerebbe il forum con tutte quegli utenti italiani in più
Big Jackintosh ha scritto:Howling Wind ha scritto:No, ha detto che LEI non è al lavoro su un film, ma ci sono anche altri story writer
Ma lei dalla S3 è stroy editor: significa che tutti gli sceneggiatori fanno capo a lei, che ha il compito di revisionare i loro script.
Howling Wind ha scritto:Shadowman ha scritto:Taliesin ha scritto:Forse ci sarà un film?
No, ha detto che LEI non è al lavoro su un film, ma ci sono anche altri story writer
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti