FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Taliesin » 28/07/2012, 14:22

Forse ci sarà un film? :D
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Howling Wind » 28/07/2012, 14:24

Shadowman ha scritto:E quindi crolla la mia ipotesi delle stagioni d'ora in poi con solo 13 episodi. Solo una cosa non capisco: quando dice "special reasons" cosa intende dire, motivi di regia o è corta per via della trama? Credo sia la prima seguendo il ragionamento di Pony_tail

Mh, non le avrebbe chiamate 'special' se fossero ragioni di ordine così logistico... O almeno, io lo leggo così :D
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda MK15 » 28/07/2012, 14:25

Taliesin ha scritto:Forse ci sarà un film? :D

E daje, McCarthy ha detto NIENTE FILM PER ORA.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Big Jackintosh » 28/07/2012, 14:30

E Anderson salvò la situazione ancora una volta. :rarisome:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Howling Wind » 28/07/2012, 14:33

Shadowman ha scritto:

No, ha detto che LEI non è al lavoro su un film, ma ci sono anche altri story writer :mrgreen:
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Thunder Jolt » 28/07/2012, 14:36

Shadowman ha scritto:

Infatti,anche io avevo sentito così.
Però non è da escludere un possibile quanto però improbabile ripensamento.
Non è da escludere che un film significhi sì una notevole spesa ma,date le proporzioni del fenomeno brony,anche di decisamente non pochi introiti,forse persino superiori alle spese effettive.
Non si può escludere nulla al momento,ma solo prediligere alcune teorie più di altre.
Comunque sono sempre e solo teorie,per cui lasciamo che siano i fatti e le prove a parlare. Poi si vedrà.
In ogni caso,non si può dire che la cosa stia diventando interessante,sia in positivo che in negativo.
Big Jackintosh ha scritto:E Anderson salvò la situazione ancora una volta. :rarisome:

Offtopic:
Eimen!!
Immagine
(Citazione comprensibile solo da chi segue il manga o l'anime)

Scusate,ma non ho saputo resistere,era servita su un piatto d'argento.

Comunque,di sicuro si può dire che è stato un intervento rassicurante e (almeno io lo vedo così) mirato a rasserenare gli animi e chiarire un paio di dubbi. Bisogna ora vedere come andrà a finire.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Big Jackintosh » 28/07/2012, 14:47

Howling Wind ha scritto:No, ha detto che LEI non è al lavoro su un film, ma ci sono anche altri story writer :mrgreen:

Ma lei dalla S3 è stroy editor: significa che tutti gli sceneggiatori fanno capo a lei, che ha il compito di revisionare i loro script.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda MK15 » 28/07/2012, 14:55

Non importa per ora, altre stagioni lunghe sono in arrivo, questo mi basta (anzi CI basta vero?).
Se poi ci sarà sto film ben venga.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aurelicornus » 28/07/2012, 14:56

Xary ha scritto:Immagine
http://willheim.deviantart.com/journal/ ... -317411927

Quali potrebbero essere le ragioni speciali, escludendo quelle finanziarie?

Due possibilità sono quella di finanziare un film oppure degli episodi/miniserie speciali: mentre la prima non la vedo ancora pronta, la seconda mi sembra plausibile se per quest'anno si limitano a trasmettere solo 13 puntate, per riempire il resto dei mesi fino a Giugno.

Pony_Tail ha scritto:Che si siano concentrati di più su i 13 epsiodi per farli più fighi non è da escludere ma non è una cosa sicura, come non è sicuro che la serie continui sotto lo stesso nome, ma la Hasbro non è stupida, non butterebbe via una fonte diquattrini come i Brony senza ripensamenti e quindi sono abbastanza certo che ci sarà una 4° stagione (o una 1° stagione sotto un nuovo titolo che faccia da continuo spirituale alla serie attuale) anche se mi sa che dovremmo aspettare molto prima di averla (tipo, autunno 2013)

Cambiare nome è improbabile, perché è un marchio commerciale associato alla linea di giocattoli, dunque finché non cambiano la toyline non cambieranno neanche per il cartone; piuttosto sta succedendo il contrario, dove pubblicare anche "Friendship is Magic" e il logo di The Hub sulle confezioni è diventato il "sigillo di qualità".
Potrebbe essere probabile che per bisogni amministrativi abbiano fatto mezza stagione e a Gennaio inizino con la 4ta, per il palinsesto non cambia niente (a parte appunto i contratti con altre emittenti), oppure con qualche speciale. Lo ripeto perché nei loro panni cercherei di offrire qualcosa di più per massimizzare la spinta del momento.

Insomma, con tutta questa pubblicità, come stanno programmando di intrattenerci fino a Giugno prossimo?
Nsomma, spicciati Hasbro a dirci qualcosa!

Big Macintosh ha scritto:Questo è anche vero, voglio dire, cosa c è di meglio di un film per pubblicizzare una serie di successo? Già mi immagino le bambine che costringono i genitori ad andarlo a vedere e così facendo bronyzzano tutta la famiglia, su internet si parlerebbe del grande successo inaspettato del film e molti leggendo queste notizie si incuriosiranno e diventeranno brony che a loro volta bronyzzeranno altra gente e così via. Ci sarebbero centinaia di migliaia di fan in più. Gia penso a uno scenario del genere

Immagina cosa diventerebbe il forum con tutte quegli utenti italiani in più :ffffff:

Al tempo, al tempo :D. Ma io credo che se ne inizierà a parlare dalla fine del 2013 in poi, almeno i primi rumors. Che la serie tiri è ovvio, ma lascierei che il fenomeno si faccia sentire ancora un pò prima di giocare questa carta.

Big Jackintosh ha scritto:
Howling Wind ha scritto:No, ha detto che LEI non è al lavoro su un film, ma ci sono anche altri story writer :mrgreen:

Ma lei dalla S3 è stroy editor: significa che tutti gli sceneggiatori fanno capo a lei, che ha il compito di revisionare i loro script.

Si infatti, ma non è detto che si assuma anche il compito di sceneggiare il film. La sua risposta si riferisce solo a livello personale (ossia "se fanno il film non farò parte di quel team"), immagino che non ha il potere dell'ubiquità e fare due ruoli pesanti allo stesso tempo :P . E soprattutto non è detto che sia ingaggiata ancora la DHX (l'emittente canadese coinvolta nello show) o lo Studio B, anche se per i cartoni non è la prima volta che i film d'animazione sono fatti dallo stesso staff della serie regolare. Che la Hasbro lo stia architettando già ora però non è da escludere, ma per completarlo ci vorranno un paio di annetti tra produzione e campagna stampa (cioè, inizieremo a sentirne dal 2013 e vederlo nel 2014, o forse più tardi).
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Taliesin » 28/07/2012, 16:37

Howling Wind ha scritto:
Shadowman ha scritto:

No, ha detto che LEI non è al lavoro su un film, ma ci sono anche altri story writer :mrgreen:

Esatto. Datti una calmata Shadow.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville