Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 13/07/2013, 13:16

Ho una bellissimo episodio da proporvi, lo so che molti diranno arghhhhh, no, ecc. ecc. ma vorrei tanto che alla fine se proprio le amiche di TS non diventano principesse alicorni e qundi propongo questo episodio:
Un bellissimo sposalizio regale di TS con già il pancione per già già figlio o figlia in arrivo, con un bellissimo unicorno e tutti dopo vissero felici e contenti dato che mi sa strano che una principessa prima o poi non abbia un colpo d'amoreeee, infatti non sarebbe bello finire come tutte le favole come un bel sposalizio regale quando finisce la serie? XD

Scusa Xari ma faccio il :troll:
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Simo182 » 13/07/2013, 13:20

Uragano ha scritto:Ho una bellissimo episodio da proporvi, lo so che molti diranno arghhhhh, no, ecc. ecc. ma vorrei tanto che alla fine se proprio le amiche di TS non diventano principesse alicorni e qundi propongo questo episodio:
Un bellissimo sposalizio regale di TS con già il pancione per già già figlio o figlia in arrivo, con un bellissimo unicorno e tutti dopo vissero felici e contenti dato che mi sa strano che una principessa prima o poi non abbia un colpo d'amoreeee, infatti non sarebbe bello finire come tutte le favole come un bel sposalizio regale quando finisce la serie? XD

Scusa Xari ma faccio il :troll:

Macché, la serie finirà con Twilight che elimina Celestia e si rivela una changeling :troll:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda deadpool101 » 13/07/2013, 13:38

TheSimo182 ha scritto:Macché, la serie finirà con Twilight che elimina Celestia e si rivela una changeling :troll:

Praticamente andrà tutto a put :yay: ne
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Akikako » 13/07/2013, 14:02

TheSimo182 ha scritto:Macché, la serie finirà con Twilight che elimina Celestia e si rivela una changeling :troll:

non vedrei più la mia vita nello stesso modo XD XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda NoxNoctis » 13/07/2013, 14:19

Ancora...

Le CMc che fanno le volontarie ospedaliere.

Io ce le vedo bene :troll:

Uragano ha scritto:Ho una bellissimo episodio da proporvi, lo so che molti diranno arghhhhh, no, ecc. ecc. ma vorrei tanto che alla fine se proprio le amiche di TS non diventano principesse alicorni e qundi propongo questo episodio:

Oppure Twilight fa Atena, e rimane vergine
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 13/07/2013, 20:05

Ma anche no dai uno bello sposalizio della super protagonista nella puntata finale e quello che ci vuole sempre ... si scusami gentile utente sto facendo il :troll:
NoxNoctis ha scritto:Ancora...

Le CMc che fanno le volontarie ospedaliere.

Io ce le vedo bene :troll:

ma anche no poi guarda che il suo capo supremo che si chiama Zeus era un super don giovanni assoluto perchè andava con tutti sia maschi che femmine e non importava se Dei, semidei o umani, quindi io presumo che sia andato anche con Atena, chiedilo alla sua invidiosissima moglie Era quante volte si infuriava con il suo caro maritino XD XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 13/07/2013, 20:14

Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:

ma anche no poi guarda che il suo capo supremo che si chiama Zeus era un super don giovanni assoluto perchè andava con tutti sia maschi che femmine e non importava se Dei, semidei o umani, quindi io presumo che sia andato anche con Atena, chiedilo alla sua invidiosissima moglie Era quante volte si infuriava con il suo caro maritino XD XD

Sì, Zeus era un grande caccitore di donne, ma, da quanto mi risulta, Atena era un dea vergine come Artemide.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda CutieBlak » 13/07/2013, 22:28

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:

Sì, Zeus era un grande caccitore di donne, ma, da quanto mi risulta, Atena era un dea vergine come Artemide.

Ma quanta erba vi siete fumati!!! senza offesa ma Atena è la prima figlia di Zeus!!!si certo Zeus era un don aiolo ma non credo proprio che lo sia stato abbastanza da andare con sua figlia O.o
Immagine
Immagine
CutieBlak
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Luna e Fluffy Puff

Messaggioda fengrin » 13/07/2013, 22:43

CutieBlak ha scritto:Ma quanta erba vi siete fumati!!! senza offesa ma Atena è la prima figlia di Zeus!!!si certo Zeus era un don aiolo ma non credo proprio che lo sia stato abbastanza da andare con sua figlia O.o

Beh...Era non era sua sorella oltre a moglie? XD
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda deadpool101 » 13/07/2013, 22:58

CutieBlak ha scritto:Ma quanta erba vi siete fumati!!! senza offesa ma Atena è la prima figlia di Zeus!!!si certo Zeus era un don aiolo ma non credo proprio che lo sia stato abbastanza da andare con sua figlia O.o

Figlia non proprio,gli è sbucata dalla testa così,senza motivo. ^^'
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville