Background Brawl [Gara di Popolarità]

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Background Brawl [Gara di Popolarità]

Messaggioda RealityCheck » 17/05/2012, 20:51

Derpy è il boss finale, dopo la finale, il vincitore sfiderà Derpy, per poi perdere clamorosamente all'unanimità :lol:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fra

Messaggioda Free Wind » 17/05/2012, 20:55

Howling Wind ha scritto:Bah troppa diplomazia, alla fine ciò che stiamo facendo è perfettamente giustificato.

Alla fine siamo al pari di tifoserie, non siamo noi a sopportare direttamente lo sforzo competitivo (se non con il voto e quello si esaurisce in pochi istanti), perciò la valvola di sfogo della competitività è la zuffa verbale e finché è contenuta dal senso comune va più che bene. Altrimenti sarebbe solo vota>posta il voto>aspetta e credo che sarebbe abbastanza noioso alla fine. 'Gettare fango' è una parola grossa, alla fine si punzecchia...

Può darsi che abbiamo metri di giudizio diversi, quello che per te è punzecchiare per me è qualcosa di più. Beh, ripensandoci "gettare fango" è stata un'espressione poco felice, d'altra parte nessuno sta flammando o cosa...
Se devo essere sincero, alla tua affermazione, che Vinyl è una trovata fan-service, ci sono rimasto piuttosto male. :(
Non so se sono solo io che l'ho presa così o anche ad altri non ha fatto piacere, fatto sta che mi è parso davvero poco carino da dire, e la piega che ha preso la discussione dopo allo stesso modo...
Io non mi permetterei mai di dire qualcosa del genere di Lyra, o di qualsiasi altra cosa che so piace a qualcun altro, fosse anche una cosa che a me non piace per niente.
Per tifare Vinyl non ho bisogno di "punzecchiare" nessuno.
E non lo trovo noioso, ho letto molti post nei sondaggi a cui ho votato fin'ora ed è bello leggere le motivazioni che stanno dietro ai voti, ho scoperto aspetti riguardo personaggi, puntate, ecc... su cui non mi ero mai soffermato prima.
Ognuno comunque ci trova quello che vuole nelle cose, il mio modo di vedere i sondaggi è questo, non sono certo nessuno per dire che il tuo è sbagliato.
(mi sento molto Twilight in Fall Weather Friends... scannatevi, svannatevi, io preferisco godermi il paesaggio :oops: )

Se ho tanto accanimento è solo perché vi ostinate ad associare Vinyl alla dubstep, quindi sconfiggere lei è sconfiggere la dubstep, che è cosa buona e giusta

Chi?! Come?! Io non associo proprio un bel nulla! XD (e neanche vado matto per la dubstep (fatta eccezione per un brano che mi fa impazzire, Ghost n Stuff remixata dai Nero) preferisco di gran lunga la DnB o la psy trance, o uno qualsiasi dei millemila generi che ascolto :P)

E comunque si vede proprio che non hai lo spirito da Rainbow Dash... Live to win! :20percentcooler:

Eh no, a parte il dinamismo e la voglia di libertà, non sono proprio il tipo. Cerco sempre di essere modesto e diplomatico, Rainbow direi tutt'altro...
I live to have fun. :D

Punk-Mythology ha scritto:Io Vinyl non la associo alla dubstep :P

Vinyl la associo a Vinyl

Cioè la fantastica pony che è :vynil_big:

Che poi per inciso, ributto la questione "strana coppia Octavia-Vinyl"

Concetto che ha avuto il suo massimo splendore fandomiano in Epic Wub Time :whywubwoo:

E btw, Vinyl e Octavia mostrano come 2 personaggi dai gusti opposti possano essere amici ^^

Ho adorato questo aspetto, e il fatto che Vinyl sia rappresentata come DJ polivalente (non solo dubstep imho) è solo un punto in più, non tutta la zuppa :)

Poi lo ammetto, il blu elettrico (blu cyan e blu in generale) l'ho sempre adorato come colore, ed ecco che un punto a favore di Vinyl è anche quello :whywubwoo:

Mi è dispiaciuto solo di Vinyl la canonizzazione degli occhi fucsia/magenta

Porca miseria, era perfetta con gli occhi rosso acceso :(

on dico che ha perso tanto, ma ritengo che con gli occhi rossi Vinyl renda molto molto molto di più :ohyes_big:

Perciò il discorso di Howling sul colore degli occhi di Vinyl è purtroppo giusto, gli occhi sembrano quelli di RD

Ma io continuo a immaginarmela con gli occhi scarlatti

Quindi grazie fandom

Quoto anche le virgole, i punti e gli spazi!
RealityCheck ha scritto:Immagine
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda RealityCheck » 17/05/2012, 21:27

Free Wind ha scritto:Chi?! Come?! Io non associo proprio un bel nulla! XD (e neanche vado matto per la dubstep (fatta eccezione per un brano che mi fa impazzire, Ghost n Stuff remixata dai Nero) preferisco di gran lunga la DnB o la psy trance, o uno qualsiasi dei millemila generi che ascolto :P)

Sai che i Nero sono un gruppo e non un solo DJ come molti pensano?
Ti piace il loro remix di Ghosts n stuff?
Ti piace la D&B?
Ascolti tanti generi?

Tu! Sappi che ti sei appena guadagnato la mia stima :brohoof:

Immagine
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 18/05/2012, 0:43

Secondo me invece l'accostamento della DJ alla dubstep è solo recente: inizialmente fu accoppiata alla musica elettronica dei Daft Punk, grazie soprattuto a Tron Legacy che se non sbaglio era uscito nelle sale giusto un paio di mesi prima.
Ai tempi era abbastanza celebre il video in cui semplicemente agitava la testa al ritmo di Derezzed:

E sarà per questo che pur amando alla follia Lyra e schifando la dubstep non riesco a non amare Vinyl, lasciando da parte tutto il discorso sul fandom che ci sta dietro.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Free Wind » 18/05/2012, 9:02

Anche io l'ho vista più spesso accostata ai Daft Punk, questa storia della dubstep penso sia recente quanto il suo stesso recente boom...
I Daft Punk tra l'altro mi sono sempre piaciuti, fin da quando ero piccolo (mi ricordo ancora la mia fissa per Around the World, avrò avuto 10 anni a dir tanto! XD).
Ma a parte questo, il motivo fondamentale per cui stravedo per Vinyl è anche quello più semplice: la mia passione per la musica. In particolare dal momento che la mia scoperta (o ri-scoperta?) della musica elettronica in fin dei conti è stata relativamente recente, ne sto ancora "cavalcando" l'entusiasmo, e Vinyl è arrivata proprio al momento giusto. Quando l'ho vista per la prima volta mi sono subito incuriosito, ho poi scoperto le vagonate di fan art, brani, video, ecc... che ci sono stati fatti sopra ed è diventata presto uno dei miei bg pony preferiti, il mio preferito dopo Derpy ad essere precisi (beh, Derpy è Derpy... u,u).
Penso che sia normale alla fine, chi non si innamorerebbe di un pony che condivide le proprie passioni? :D

Se tirano fuori un pony sciatore......
è la fine!!! :pazza: :pazza: :pazza:

RealityCheck ha scritto:
Free Wind ha scritto:Chi?! Come?! Io non associo proprio un bel nulla! XD (e neanche vado matto per la dubstep (fatta eccezione per un brano che mi fa impazzire, Ghost n Stuff remixata dai Nero) preferisco di gran lunga la DnB o la psy trance, o uno qualsiasi dei millemila generi che ascolto :P)

Sai che i Nero sono un gruppo e non un solo DJ come molti pensano?
Ti piace il loro remix di Ghosts n stuff?
Ti piace la D&B?
Ascolti tanti generi?

Tu! Sappi che ti sei appena guadagnato la mia stima :brohoof:

Immagine

lol siamo sulla stessa lunghezza d'onda... e bpm! :D
:brohoof:

Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda RealityCheck » 18/05/2012, 12:10

Ora pure Aces High? Ma tu hai capito tutto della vita! 8D
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Howling Wind » 18/05/2012, 12:49

E' stata una finale accesissima, senza esclusioni di colpi... Ma quando finalmente il clamore della lotta si sopisce e la polvere si deposita a terra, è una figura bipede ad allontanarsi vincitrice dal campo di battaglia...

Lyra Heartstrings!

Lyra ha sconfitto Vinyl nel match finale: dopo un accanito testa a testa il risultato è stato infine di 29 a 23!

Complimenti a Lyra, che si aggiudica così il gradino più alto del podio nella I° Background Brawl del forum!

Onore ai vincitori, ma anche ai vinti: Vinyl conquista il secondo posto, seguita da Colgate e appena fuori dal podio troviamo Sparkler!

Ma non finisce qui...

Troppi pony sono dovuti uscire al primo turno... Alcuni hanno avuto la sfortuna di trovarsi di fronte avversari imbattibili, altri hanno mancato la vittoria di pochissimo...

Anche se la classifica è già scolpita nella roccia, questi pony hanno ancora voglia di combattere, vogliono dimostrare di avere ancora qualcosa da offrire... Chi saranno i migliori tra gli esclusi al primo turno?

Come evento finale della Background Brawl, ecco la Reprise Rumble!

L'evento si articola in tre fasi: gli otto esclusi al primo turno della metà sinistra verranno messi in un sondaggio e passeranno solo i due più votati; stessa cosa verrà fatta per gli otto contendenti della metà destra; i quattro pony così selezionati verranno messi assieme in un ultimo sondaggio per stabilire la top 4 degli ultimi!

Tutto è pronto per la Reprise Rumble, Act I!

Informazioni sui partecipanti:
  • Junebug: apparsa in "Secret of My Excess", ha un breve dialogo con Spike;
  • Allie Way: apparsa in "The Cutie Pox" alla pista da bowling, tra i vari pony giocatori;
  • Cherry: varie apparizioni (background pony), compare nel pallone aerostatico in "The Mysterious Mare Do Well";
  • Mjolna: background pony a bassa comparsa, ha varie scene in primo piano in "The Super Speedy Cider Squeezy 6000";
  • Caramel: varie apparizioni (background pony), tra le varie "Winter Wrap Up" in cui ha perso i semi;
  • Flitter: apparsa in "Hurricane Fluttershy" nella squadra di pegasi del tornado;
  • Pokey Pierce: background pony a bassa comparsa, la scena più caratteristica è in "Call of the Cutie" quando scoppia i palloncini mentre balla;
  • Cloudkicker: varie apparizioni (background pony), tra cui quella in costume in "Lunar Eclipsed".

Avete a disposizione fino a tre voti, ma non è necessario che li usiate tutti!
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 18/05/2012, 12:53

Solo Mjolna mi dice qualcosa ._.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Dantès » 18/05/2012, 12:54

IT'S FLITTER TIME! :furibondo:

Voto per lei, Allie Way che ha un design molto figo e, boh... Junebug! Che ha una voce che mi piace un sacco :oops:
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda RealityCheck » 18/05/2012, 12:56

Complimenti a Lyra per la vittoria :tssorriso:
Naturalmente voto Flitter e Allie Way :20percentcooler:
Immagine

Immagine