Howling Wind ha scritto:Bah troppa diplomazia, alla fine ciò che stiamo facendo è perfettamente giustificato.
Alla fine siamo al pari di tifoserie, non siamo noi a sopportare direttamente lo sforzo competitivo (se non con il voto e quello si esaurisce in pochi istanti), perciò la valvola di sfogo della competitività è la zuffa verbale e finché è contenuta dal senso comune va più che bene. Altrimenti sarebbe solo vota>posta il voto>aspetta e credo che sarebbe abbastanza noioso alla fine. 'Gettare fango' è una parola grossa, alla fine si punzecchia...
E comunque si vede proprio che non hai lo spirito da Rainbow Dash... Live to win!
Punk-Mythology ha scritto:Io Vinyl non la associo alla dubstep
Vinyl la associo a Vinyl
Cioè la fantastica pony che è![]()
Che poi per inciso, ributto la questione "strana coppia Octavia-Vinyl"
Concetto che ha avuto il suo massimo splendore fandomiano in Epic Wub Time![]()
E btw, Vinyl e Octavia mostrano come 2 personaggi dai gusti opposti possano essere amici
Ho adorato questo aspetto, e il fatto che Vinyl sia rappresentata come DJ polivalente (non solo dubstep imho) è solo un punto in più, non tutta la zuppa![]()
Poi lo ammetto, il blu elettrico (blu cyan e blu in generale) l'ho sempre adorato come colore, ed ecco che un punto a favore di Vinyl è anche quello![]()
Mi è dispiaciuto solo di Vinyl la canonizzazione degli occhi fucsia/magenta
Porca miseria, era perfetta con gli occhi rosso acceso![]()
on dico che ha perso tanto, ma ritengo che con gli occhi rossi Vinyl renda molto molto molto di più![]()
Perciò il discorso di Howling sul colore degli occhi di Vinyl è purtroppo giusto, gli occhi sembrano quelli di RD
Ma io continuo a immaginarmela con gli occhi scarlatti
Quindi grazie fandom
RealityCheck ha scritto:
Free Wind ha scritto:Chi?! Come?! Io non associo proprio un bel nulla! XD (e neanche vado matto per la dubstep (fatta eccezione per un brano che mi fa impazzire, Ghost n Stuff remixata dai Nero) preferisco di gran lunga la DnB o la psy trance, o uno qualsiasi dei millemila generi che ascolto)
Free Wind ha scritto:Ah, dimenticavo una cosa...
E io ti dico:
Run, live to fly, fly to live, do or die
Won't you run? Live to fly, fly to live
Aces high!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti