Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Calicanto » 01/02/2012, 1:24

Punk-Mythology ha scritto:
Quasi quasi era meglio la fabbrica Mc......

...ma anche no :crazysparkle:

Pensa alle povere Scootaloo! :sorpresa:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Amuzani » 01/02/2012, 1:36

Punk-Mythology ha scritto:EDIT X Calicanto: LoL! Ma povera come si potrebbe farle del male? ---> :scootangelo: xD

Immagine

valli a capire stì crucchi

stavo per scrivere una battuta di PESSIMO gusto sulla probabile incinazione religiosa di Scootaloo che porterebbe i tedeschi a volerla infilare nel forno ma non la dir... ops
Amuzani

Messaggioda Maya » 01/02/2012, 10:08

1. la nuova skin è pro... bellissima :D

2. per favore, ditemi che qualcuno ha una pinkie d'avanzo per le emergenze ponose: sabato il Mayo è andato, ha chiesto, e gli hanno detto che c'era solo Twilight. C'è un solo Mc qui da me, e non credo che tra oggi e domani riesco a tornare per verificare che non abbiano anche la Pinkie. Andrò sicuramente verso sabato, ma se avranno cambiato le sorprese e non gliene son rimaste dalla settimana prima, resto senza Pinkie... e io non voglio restare senza Pinkie T.T

PLEASE HELP
UOVA DI PASQUA: ho una scatolina con pastelli a cera che mi avanza, scambio volentieri con L'ASTUCCIO - contattatemi via PM ;)

ImmagineImmagine
Maya
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy / Pinkie

Messaggioda Amuzani » 01/02/2012, 11:08

io oggi a pranzo vado al mac a costo di nuotare nella neve... E due pinkie ce le ho sicuro, mandami un mp con l'indirizzo e appena posso te la mando via raccomandata da 5 euri
Amuzani

Messaggioda Maya » 01/02/2012, 11:21

Momento momento momento... se tu hai intenzione di prenderla in ogni caso, va benissimo, ma non prenderla apposta per me, perché verso sabato o domenica dovrei andare al McD, se riesco a procurarmela così è meglio per tutti, right?

In poche parole: se qualcuno ha una pinkie in più, può tenermela fino a sabato/domenica? Ché se non riesco a trovarla al Mc, potrei averne bisogno :)
UOVA DI PASQUA: ho una scatolina con pastelli a cera che mi avanza, scambio volentieri con L'ASTUCCIO - contattatemi via PM ;)

ImmagineImmagine
Maya
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Amuzani » 01/02/2012, 11:43

le dovrei prendere in ogni caso tranquilla :) avevo preventivato di far scorta per chi ne avesse bisogno (e diciamocelo, in caso contrario dei pony in piú schifo non fanno! XD)
Amuzani

Messaggioda Maya » 01/02/2012, 12:43

Allora ti ringrazio moltissimo :) entro questo fine settimana dovrei riuscire a sapere se mi occorre o meno :)

Tutta la questione comunque puzza terribilmente...

Dovete sapere che di serie di sorprese, ne ho collezionate diverse in passato (motivo per cui vi dico con assoluta certezza che le sorprese le cambiano sempre di venerdì). Di norma le sorprese sono 8: 4 maschili e 4 femminili.
Per completare una serie occorre quindi un mese, perché ogni settimana ne hanno una maschile e una femminile.

Quello che ha mandato in confusione i commessi (e anche noi LOL) è che stavolta non sono 8, ma 12. Per cui ci sono alcuni locali che procedono come sempre, ovvero una sorpresa maschile e una femminile a settimana, per un totale previsto di 6 settimane. Altri, probabilmente pensando che 6 settimane sono troppe, stanno invece distribuendo 4 sorprese diverse, due maschili e due femminili.

Ora tutto sta a capire se da venerdì daranno altre 4 sorprese diverse (altri 2 pony e altri 2 pokemon) o se avranno le stesse 4 che han dato questa settimana, perché era previsto che ne dessero solo 2 (come di norma) e hanno cannato loro XD

Di certo è che 6 settimane sembrano troppe, mentre 3 sembrano poche... e 4 sorprese diverse nello stesso momento, non le hanno date mai... quindi BOH O.o

ImmagineImmagine
Maya
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Gimmo » 01/02/2012, 13:35

Per essere sicuro di non mancarne nessuna andrò un giorno sì ed uno no. Devo dire che in passato (non che abbia tanta esperienza) non sono mai riuscito a completare una collezione... Ma stavolta sono deciso
:determinazione:
Terrò anche eventual doppioni per scambi
Gimmo
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Luna-Rarity-Octavia

Messaggioda Aedesyr » 01/02/2012, 14:03

Maya ha scritto: quindi BOH O.o

La summa di dieci pagine di ipotesi :lol:
SOno propenso comunque per il -venerdì scambiano pinkie con twilight- :lol:
Sabato ci si ritorna e si fa report.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Amuzani » 01/02/2012, 14:09

Maya ha scritto:Allora ti ringrazio moltissimo :)

Rettifica, il mac era chiuso per NEVE... ._. Vedo se stasera o domani riesco ad andare
Amuzani

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville