Akira ha scritto:So che è una cosa impossibile ma vi immaginate cheese sandwich doppiato da Ale o Franz? Il personaggio si adatterebbe benissimo alla voce
Silver91 ha scritto:Akira ha scritto:So che è una cosa impossibile ma vi immaginate cheese sandwich doppiato da Ale o Franz? Il personaggio si adatterebbe benissimo alla voce
Secondo me sarà doppiato da Claudio Moneta o Gianluca Iacono
Bolty ha scritto:Io non so perchè ma mi viene Paolo de Santis lo stesso del cugino di Applejack
Pinkieberg ha scritto:Lo doppia caparezza lol. Comunque a che ora lo fa provo a vedere se hanno migliorato in ita ma per me va visto sempre sub eng
Inviato dal mio iPhone 4s
Silver91 ha scritto:Akira ha scritto:So che è una cosa impossibile ma vi immaginate cheese sandwich doppiato da Ale o Franz? Il personaggio si adatterebbe benissimo alla voce
Secondo me sarà doppiato da Claudio Moneta o Gianluca Iacono
Pinkieberg ha scritto:Lo doppia caparezza lol. Comunque a che ora lo fa provo a vedere se hanno migliorato in ita ma per me va visto sempre sub eng
CookieRaider ha scritto:Pinkieberg ha scritto:Lo doppia caparezza lol. Comunque a che ora lo fa provo a vedere se hanno migliorato in ita ma per me va visto sempre sub eng
Momento momento momento momento... ma è vero?![]()
Grifen ha scritto:Piuttosto ho visto che Pietro Ubaldi fa... Autzlotol (o quel che è)Nella S2 invece ho visto che il doppiatore era diverso, (Tony Fuochi che ha fatto anche un'altro ruolo nella 2, anche se non ricordo quale)
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti